Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Biancocelesti forti sul gioiellino Carbonell".
La Lazio piomba su Luis Carbonell, attaccante classe 2003 del Saragozza, che interessa anche a Barcellona e Roma. Considerato uno dei giovani più interessanti del calcio iberico, Carbonell è punta mobile, rapida, dotata di grande tecnica e fiuto del gol. Secondo quanto riportato da "ElPeriodicodeAragon", portale vicino alle vicende del Real Saragozza, la Lazio ha offerto un prestito oneroso (100 mila euro) con diritto di riscatto fissato a un milione di euro per accaparrarsi l'attaccante. Offerta rifiutata dal club proprietario del cartellino. La Lazio, però, non demorde e a breve dovrebbe far arrivare una nuova proposta sul tavolo del Saragozza per convincere i dirigenti aragonesi a lasciar partire il giocatore. Carbonell, tre gol nell'ultima edizione della Youth League, piace a diversi club, tra cui anche il Barcellona e la Roma, ma in questo momento la Lazio sarebbe quella più vicina a piazzare il colpo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 21:01

Se ce lo soffiano, dopo DS, Kumbulla e in parte dopo gli affari Mayoral e Muriqi (in divenire), diventiamo la barzelletta d'Europa.

Credo che i mancati affari di mercato della Lazio, Silva a parte, siano del tutto privi di interesse per i non addetti ai lavori.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: JSV23 il 04 Set 2020, 21:02
Ma si, che ci frega a noi...
Se sei sazio e sereno con Jony, mezzo Lukaku e Fares in uno dei ruoli più cruciali del gioco del mister, nell'anno della CL, bene così. Felice d'esser smentito, soprattutto per il bene che voglio a Tare e le difese che ho sempre preso nei suoi confronti, anche quando riceveva i pomodori in faccia a destra e a manca.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: phenix il 04 Set 2020, 20:35
E anche ottimi rapporti con Raiola. Che rendeva strano non desse la notizia della chiusura con noi quando l'ha data Pedullà.

Oggi poi Cardone ha riportato dell'Atalanta, ma ha pure detto che dalla società gli arrivavano info che nel weekend si chiudeva con noi (e magari è lo stesso flusso di info che arriva a salohcin). Ma delle rassicurazioni che vengono dalla società mi fido poco, specie quest'anno. Tare è il ds più tradito del momento. Per me se l'Atalanta arriva coi soldi in bocca, e magari pure qualcuno in più di quelli che offrivamo noi, se lo portano a casa di fretta.
a quel punto però le dimissioni, magari a fine mercato, sarebbero d'obbligo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Set 2020, 21:01
Quindi in sostanza ha fatto una prenotazione. Ma se non chiudiamo entro questo fine settimana ci potrebbero pure fare un bel buono.
Vedremo.

Per essere precisi, salohcin afferma che la Lazio ha prenotato per Fares Lunedì mattina.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Egobrain il 04 Set 2020, 21:11
Se sei sazio e sereno con Jony, mezzo Lukaku e Fares in uno dei ruoli più cruciali del gioco del mister, nell'anno della CL, bene così. Felice d'esser smentito, soprattutto per il bene che voglio a Tare e le difese che ho sempre preso nei suoi confronti, anche quando riceveva i pomodori in faccia a destra e a manca.
Ma tu pensi che se la Dea ci strappa Fares noi il giorno dopo prendiamo Reguilon? Secondo me no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2020, 21:15
Secondo me neanche due giorni dopo.
Al terzo giorno forse forse...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: JSV23 il 04 Set 2020, 21:14
Ma tu pensi che se la Dea ci strappa Fares noi il giorno dopo prendiamo Reguilon? Secondo me no.
Anche secondo me. Per questo bisognava avere obiettivi estesi ad altre figure in quel ruolo già prima. Perché Max va a Eindhoven per 10 mio e noi manco ce pensamo?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
boh..se la visita prenotata è una, mi sorge il dubbio che sia per Lombardi, vista  la  notizia odierna che sara' aggregato alla squadra e non piu' venduto... 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Egobrain il 04 Set 2020, 21:17
Anche secondo me. Per questo bisognava avere obiettivi estesi ad altre figure in quel ruolo già prima. Perché Max va a Eindhoven per 10 mio e noi manco ce pensamo?
Ma io sono d'accordo con te.
A me Fares piace, ma c'era altro oltre Fares (idem Muriqi).
Arrivati a questo punto il rischio è che se salta l'algerino o non arriva nessuno, o arriva quella pippa scatenata di Laxalt (o simili).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 04 Set 2020, 21:17
boh..se la visita prenotata è una, mi sorge il dubbio che sia per Lombardi, vista  la  notizia odierna che sara' aggregato alla squadra e non piu' venduto... 8)
Dovrebbero essere tre.
Nel week end spero di potervi annunciare il biglietto aereo di Muriqi.
Più di così non so cosa fare!  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2020, 21:22
Dovrebbero essere tre.
Nel week end spero di potervi annunciare il biglietto aereo di Muriqi.
Più di così non so cosa fare!  :)

ma magari eh !! io se arrivano Fares e Muriqi con Escalante e Reina gia' presi non dico che stappo champagne ma cmq la situazione mercato si raddrizza abbastanza...

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 21:01
Posto che penso ormai sia nostro, quindi parliamo di aria fritta.

Se ce lo soffiano, dopo DS, Kumbulla e in parte dopo gli affari Mayoral e Muriqi (in divenire), diventiamo la barzelletta d'Europa.

Altro che non strapparsi le vesti.

(Che poi Fares è bono).

Sempre sti toni... barzelletta d'Europa.. Boh rimango perplesso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Egobrain il 04 Set 2020, 21:17

Perché Inzaghi vuole gente dal campionato italiano?

Discussione precedente - Discussione successiva