Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: FedeMonteverde il 04 Set 2020, 23:42
Sempre Di Marzio...stiamo chiudendo per Fares vista l'amicizia dei due Presidenti..ed è quasi fatta per Muriqi
Di Marzio on fire!

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Poco importa se per Bastos entrano (entreranno) solo 2 mln, la cosa importante è che adesso numericamente serve per forza un difensore e quindi arriverà

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Come si chiama il sito per i grafici  delle statistiche dei giocatori in relazione al campionato? (Del tipo 9 per tackles, 4 per palloni recuperati ecc...)

Qualcuno lo aveva usato per mostrare le statistiche di escalante e Parolo, mi sembra.
EOT

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ecco, Kumbulla sarebbe un ottimo upgrade. Giovane e con ampi margini di miglioramento. Lui, Acerbi e Luiz Felipe con Radu, Patric e Vavro pronti a subentrare (Vavro oddio...) Dietro Strako e Reina. Non male direi. Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tyche844 il 04 Set 2020, 23:52
OT
Come si chiama il sito per i grafici  delle statistiche dei giocatori in relazione al campionato? (Del tipo 9 per tackles, 4 per palloni recuperati ecc...)

Qualcuno lo aveva usato per mostrare le statistiche di escalante e Parolo, mi sembra.
EOT

Whoscored.

Probabilmente io  :)

tyche844

*
Lazionetter
* 853
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Visto l'ultimo Luiz Felipe, mammagari venisse Kumbulla

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
L'uscita di Bastos sarebbe un'ottima notizia. Certo che le modalità, e l'aver accettato una cifra oggettivamente bassa sarebbero strane. Ma se confermata, ottima notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 04 Set 2020, 23:10
In realtà si chiama Muriqi  :)

Me l'aveva corretto il telefono e appena l'ho visto ho modificato. Ammazza state dietro l'angolo peggio de Fares :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anche MVB conferma la ripresa di contatti tra la Lazio ed il Verona, sempre offrendo 16 + Anderson (immagino Djavan).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Set 2020, 00:00
Anche MVB conferma la ripresa di contatti tra la Lazio ed il Verona, sempre offrendo 16 + Anderson (immagino Djavan).

Era André l'ultima volta  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Set 2020, 20:33
Dzyuba l'avevo proposto io qualche settimana fa, ti ricordi Gulp? :beer:

Si  :beer: bel giocatore!

Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Set 2020, 00:00

Mi sa che si parla di Andre, che vale un po' di soldi in più!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ecco già Muriqi, Fares, Kumbulla + Reina ed Escalante,  sarebbe un buon mercato.
Non straordinario, ma buono.
Io però spero non regalino Andre Anderson al Verona o che almeno ci mettano una recompra sopra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Cesio il 04 Set 2020, 23:55
Me l'aveva corretto il telefono e appena l'ho visto ho modificato. Ammazza state dietro l'angolo peggio de Fares :D
Qua stiamo sul pezzo  :)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ero sicuro che la dichiarazione a Sportitalia fosse un bluff. Quando Tare si fissa con un calciatore é difficile smuoverlo e Kumbulla sarebbe perfetto perché potrebbe giocare sia al posto di Radu che di Luiz Felipe.
Tra l'altro il fatto che il giocatore preferisse l'Inter mi é sempre parso strano, direi più un tentativo del Verona di fare uscire allo scoperto i nerazzurri dopo mesi di promesse.
Vediamo come andrà a finire, sarebbe un colpo fondamentale.

Su Bastos oggettivamente sticazzi dei 2 milioni, specie se l'alternativa é bloccare un posto in rosa e perderlo a zero il prossimo anno. Si fa di necessità virtù, giustamente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2020, 00:02
Era André l'ultima volta  :)
Citazione di: Gulp il 05 Set 2020, 00:03
Si  :beer: bel giocatore!

Mi sa che si parla di Andre, che vale un po' di soldi in più!

Mi sa che avete ragione voi, co' tutti 'sti Anderson ogni volta è un bordello.  :=)) :beer:

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Ma visto che mi par di capire che difficilmente si troverà una riserva di L Alberto ed anche una eventuale quarta punta (considerando L entrata di Muriqi è L uscita di Caicedo) ma non si potrebbe provare ad impostare un 3-4-2-1 con centrocampo a 4 più coperto con ad esempio Leiva ed Escalante centrali e con Luis e Milinkovic dietro a Ciro?
In questo modo avresti Parolo,Cataldi e Akpa ottimi ricambi al centro mentre nel trio davanti potresti giostrarti bene,quando manca qualcuno, L alternanza con Tucu e Muriqi passando anche a volte al 3-4-1-2
La Rosa attuale mi sembra più strutturata per una situazione del genere e poi penso che anche in Champions un po' di protezione in più alla difesa male non farebbe..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gianluca71 il 05 Set 2020, 00:07
Io la butto un po' la...
Ma visto che mi par di capire che difficilmente si troverà una riserva di L Alberto ed anche una eventuale quarta punta (considerando L entrata di Muriqi è L uscita di Caicedo) ma non si potrebbe provare ad impostare un 3-4-2-1 con centrocampo a 4 più coperto con ad esempio Leiva ed Escalante centrali e con Luis e Milinkovic dietro a Ciro?
In questo modo avresti Parolo,Cataldi e Akpa ottimi ricambi al centro mentre nel trio davanti potresti giostrarti bene,quando manca qualcuno, L alternanza con Tucu e Muriqi passando anche a volte al 3-4-1-2
La Rosa attuale mi sembra più strutturata per una situazione del genere e poi penso che anche in Champions un po' di protezione in più alla difesa male non farebbe..

Lo sto dicendo dall'inizio.

Non come situazione di partenza, ma come alternativa, soprattutto quando manca Luis.

Ma deve entrare un'altra seconda punta/trequartista.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Sarebbe ottimo liberarsi di Bastos, speriamo

Discussione precedente - Discussione successiva