Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La juve un anno fa ha comprato de ligt e demiral, l'Inter godin bastoni e quest'anno comprerà qualcuno dietro. Quindi si, comprare 2 difensori in una difesa che conta 2 perni over 30 ha senso.

alto

*
Lazionetter
* 39
Due centrali in difesa non credo proprio.
Kumbulla che si va a giocare il posto con Radu magari...
Izzo, vorrebbe dire che hanno venduto Luis Felipe ma a sto punto preferisco L.F.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FantaTare il 06 Set 2020, 00:35

Off-Topic dell'Off-Topic

Gran bel film  ;)

End Off-topic dell'Off-Topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ci credo neanche se lo vedo, vaz. Patric si è difeso benissimo a destra, hai Acerbi LF Radu Vavro e un acquisto per due posti. Non è da Lotitare. Poi magari, se sono forti. Ma 40 milioni là dopo i 10 di Vavro non credo proprio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A manco io ci credo, dico che avrebbe senso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
se dovessero arrivare Izzo e Kumbulla il mercato prenderebbe tutta un'altra piega.
Izzo e Kumbulla assieme  vorrebbe dire cessione di uno dietro , oltre Bastos .Imho ovviamente

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Izzo + Kumbulla in
Luiz Felipe out

Lo farei ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
certi post mi intristiscono... la lingua, la religione, la cultura. sembra  stia venendo qualcuno da una località sconosciuta della via Lattea. è turco oh, niente di eclatante.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001

Madonna ragà, certo che da più giovane e "ripulito" con De Vrij ci prendeva tantissimo  :o , a parte lo sguardo ben più truce

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io tutta sta "fortezza" di izzo non la vedo e non lo cambierei MAI con Luiz Felipe.
Ma io che ne so
So solo che il personaggio è già discutibile di suo, non credo di sentirne il bisogno

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
certi post mi intristiscono... la lingua, la religione, la cultura. sembra  stia venendo qualcuno da una località sconosciuta della via Lattea. è turco oh, niente di eclatante.

"Vedat Muriqi è un calciatore albanese naturalizzato kosovaro, attaccante del Fenerbahçe e della nazionale kosovara".... :=))

Però il senso è lo stesso

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Raptus il 06 Set 2020, 10:14
Se e' così vuol dire che Inzaghi non ha fiducia in Vavro..

L'impressione, da un anno, sembrerebbe quella.
La vedo impraticabile, ma l'idea di mandarlo a giocare da qualche parte, in prestito, non sarebbe male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.471
Io cercherei di dare più retta possibile a Inzaghi quest'anno. Meglio di lui non la sa nessuno e conosce anche ambiente e società, quindi non chiede cose strane.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Guardatevi gli highlights di England Kosovo.
Fa 2 assist a Berisha, si procura un rigore.
Sempre scritto, ha un tipo di gioco molto simile a Caicedo, torna, fa sponde, usa il fisico.
Discreto tecnicamente, meno di Caicedo, entra di più in area, e con maggiore cattiveria, rispetto al panterone.

Avremo una ulteriore torre, oltre Milinkovic, sui rilanci lunghi.
Anche su questo si fa preferire al nostro.

Insomma, sembra un giocatore molto funzionale al nostro gioco.
Un acquisto da Lazio, sottovalutato dalla critica e da una fetta della tifoseria, che porterà molto fieno in cascina.

In questa sezione - e in generale su LazioTalk - posso limitarmi semplicemente a quotare ES.

Nella sezione Temi - o nel topic filosofico - in genere basta citare FatDanny e sono a posto.

Ottimo, quando si va di fretta!  :=))

:beer:

E fai bene, Padalino68 (questo giocava nella Fiorentina e me lo ricordo su Fifa98) Paladino68!

:beer:

Magari, più tardi, torno a dare un'occhiata al modello stocastico per capire se ci sono aggiornamenti in merito a Fares, Kumbulla e l'arrivo a Roma di Muriqi.
Per ora, tutto regolare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 11:01
Io

Izzo + Kumbulla in
Luiz Felipe out

Lo farei ieri.

A sto punto prendiamo il solo kumbulla e fine.
Sinceramente non vedo grossi miglioramenti nel sostituire LF con Izzo
Io LF lo sostituirei solo con un top player in difesa, sennò so tutti peggiori.
Due cappelle finali stanno offuscando le qualità del nostro.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Raiola é pappa e ciccia con Di Marzio. Se ci fosse una trattativa avanzata per Izzo, la notizia sarebbe uscita e non parlo di sitarelli vari laziali.
Un approccio non lo escludo, ma dato che il giocatore pare in uscita dal Toro, penso che Raiola stia sondando varie squadre per provare a piazzarlo.

Se dovesse arrivare lui, la difesa comunque sarebbe:
Izzo - Acerbi - Radu

Più affidabile? Si, indubbiamente
Però così fai sedere il difensore con la valutazione di mercato più alta in panchina col rischio di deprezzarlo e allora tanto vale provare a cederlo e ti rimane il problema dell'alternativa a Radu a sinistra (dio ce la scampi Acerbi in quella posizione)

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: purple zack il 06 Set 2020, 10:45
quindi alla terza difesa del campionato servono due centrali?

boh, per me sarebbe insensato prendere due centrali difensivi.
Quest'anno facciamo la Champions. Abbiamo qualche partita con livello di difficoltà più elevata da fare...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: meanwhile il 06 Set 2020, 10:55
Off-Topic dell'Off-Topic

Gran bel film  ;)

End Off-topic dell'Off-Topic

;)

Discussione precedente - Discussione successiva