Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Ora si capisce la storia dei due centrali..

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
2023 poi. Iron lo fa mori in tribuna se continua a rompe er cazzo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JSV23 il 06 Set 2020, 20:18
Con Lotito certe sceneggiate secondo me le paghi.
E giustamente direi.
su questo non ho dubbi, e se così non dovesse essere significherebbe che davvero la Società quest'anno è in qualche tipo di difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche a me non è sembrato lucido. Certo non ubriaco, ma forse stanco.

A Abbate piace questo post.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Ha rosicato per il rinnovo a Ciro, SMS e LA.
È lo stesso che si era giocato la carriera a Milano per problemi noti.
Poi la malattia ha ripulito tutto .... ma la gente non cambia.
Adesso vai a pregare a San Siro o al San Paolo se cacciano 30 mln.
Oppure stai qui e muto.
Che poi sta cosa di pregare prima delle partite non mi va giù... ma è un mio limite...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cioe' stanno rinnovando i contratti a tutti Cataldi, Parolo, Immobile, LA, Luis Felipe l'anno scorso sono stati rinnovati e allungati Milinkovic Strakosha, Leiva...mi pare che la societa' con chi lo merita e non rompe non si fa pregare a riconoscere  miglioramenti economici...st'uscita è davvero incomprensibile... :(

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Ci manca solo che non possiamo contare su Acerbi. Multa pubblica subito e poi si risolva con calma tra loro. Dio ci scampi dal ricominciare con i separati in casa.
Penso che la CL abbia colto impreparata un po' tutta la Lazio (società e giocatori).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: pizzeman il 06 Set 2020, 20:21
Ha rosicato per il rinnovo a Ciro, SMS e LA.
È lo stesso che si era giocato la carriera a Milano per problemi noti.
Poi la malattia ha ripulito tutto .... ma la gente non cambia.
Adesso vai a pregare a San Siro o al San Paolo se cacciano 30 mln.
Oppure stai qui e muto.
Che poi sta cosa di pregare prima delle partite non mi va giù... ma è un mio limite...
e mo' quali so' sti problemi noti? rega' tutte cose nuove per me, sia le vecchie dichiarazioni da minorato mentale, che quello di cui parli tu pizzeman

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Citazione di: Baldrick il 06 Set 2020, 20:18
sì ma che diceva?

"Rispetto alla Roma, noi abbiamo fatto pochi cambi: c'è lo stesso mister e in squadra sempre gli stessi giocatori. Quindi i problemi sono più o meno rimasti quelli. Giochiamo bene, creiamo tanto, ma perdiamo gare che non dovremmo perdere. Ci manca quel passettino in più per fare quel salto di qualità che ora non c'è. Abbiamo grandi giocatori, ma manca la determinazione per portare a casa il risultato, che contraddistingue le squadre migliori. Manca la voglia di raggiungere gli obiettivi, la rabbia necessaria per vincere o pareggiare certe partite. Non è possibile prendere due gol dopo aver dominato e perdere: una squadra come la nostra non può permetterselo".

Questo prima di Lazio Atalanta, sempre dal ritiro della nazionale.

Un momento delicatissimo in cui il mister era in bilico( ed effettivamente praticamente già fuori dopo il primo tempo e la cosa non mi meravigliava dato che le parole di questo chiacchierone mi avevano subito saputo di sentenza) fortuna che Ciro aveva altri progetti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Boh, aspettiamo di saperne magari di più sui retroscena, perché una minima spiegazione deve esserci, perché questa cosa è follia pura, nei modi, nei concetti, assurdo.
Che delusione.
In ogni caso l'uscita è gravissima e mi aspetto che la società reagisca anche piuttosto duramente, è impensabile che un tesserato tratti pubblicamente la squadra per cui è sotto contratto come una bancarella del torrone.
Se ha offerte le portasse e andasse affanculo lui e pastorello, che qui abbiamo una stagione da giocare.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JoeStrummer il 06 Set 2020, 20:23
"Rispetto alla Roma, noi abbiamo fatto pochi cambi: c'è lo stesso mister e in squadra sempre gli stessi giocatori. Quindi i problemi sono più o meno rimasti quelli. Giochiamo bene, creiamo tanto, ma perdiamo gare che non dovremmo perdere. Ci manca quel passettino in più per fare quel salto di qualità che ora non c'è. Abbiamo grandi giocatori, ma manca la determinazione per portare a casa il risultato, che contraddistingue le squadre migliori. Manca la voglia di raggiungere gli obiettivi, la rabbia necessaria per vincere o pareggiare certe partite. Non è possibile prendere due gol dopo aver dominato e perdere: una squadra come la nostra non può permetterselo".

Questo prima di Lazio Atalanta, sempre dal ritiro della nazionale.

Un momento delicatissimo in cui il mister era in bilico( ed effettivamente praticamente già fuori dopo il primo tempo e la cosa non mi meravigliava dato che le parole di questo chiacchierone mi avevano subito saputo di sentenza) fortuna che Ciro aveva altri progetti.
ah, sì, ricordo. però io le interpretai come la proverbiale "scossa" del giocatore carismatico che, a posteriori, mi sembrava avesse funzionato

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Baldrick il 06 Set 2020, 20:23
e mo' quali so' sti problemi noti? rega' tutte cose nuove per me, sia le vecchie dichiarazioni da minorato mentale, che quello di cui parli tu pizzeman

Diciamo che a 25 anni non faceva la vita da atleta. 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
A me la domanda pare pure concordata, visto che non era mai uscita prima la notizia di un suo eventuale "fastidio" per il fatto che la questione rinnovo era finita sui giornali. E invece quello je lo chiede dritto pe dritto.
Che cazzo ne sapeva l'intervistatore?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Baldrick il 06 Set 2020, 20:23
https://www.google.com/amp/s/amp.calciomercato.com/news/acerbi-al-milan-ho-toccato-il-fondo-bevevo-di-tutto-mi-ha-salvat-10053
Credo il riferimento sia a queste "situazioni" che lui stesso ha raccontato. (per me c'entrano poco con quello che stiamo commentando).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Baldrick il 06 Set 2020, 20:18
sì ma che diceva?
Non ricordo le parole esatte ma mi pare che disse che chi voleva andare via , o aveva altro in testa , era il cado che lo facesse.  Io ricordo questo verso fine campionato.
Poi ci fu il gossip sulla litigata bello spogliatoio con il medico o il nutrizionista , ma il gossip lascia il tempo che trova

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se la società vuole dare un segnale...lo deve vendere domani mattina.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Nrl ritiro della Nazionale insieme ad Acerbi ci sono parecchi giocatori di strisciate varie.
Sarà stato "avvicinato" da qualcuno ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi se lo compra, sapendo tutto questo? Certo non al prezzo che facciamo noi.

Discussione precedente - Discussione successiva