Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 06 Set 2020, 21:47
L'importante è che non rimanga col muso lungo, poi va bene più o meno tutto. Anche se ora come ora non lo vorrei più vedere con la nostra maglia. Ma non decido io.
Chiaro che se esce bisognerà fare uno sforzo diverso.
Sì ma rischi pure che altri suoi compagni emulino il suo modus operandi. Io la vedo nera, non ci voleva proprio questa rogna.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Domani dirà che è stato mal interpretato e che ce l'aveva con la stampa. Oppure ha un'offerta. O è proprio un cretino.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Citazione di: Valon92 il 06 Set 2020, 21:52
Domani dirà che è stato mal interpretato e che ce l'aveva con la stampa. Oppure ha un'offerta. O è proprio un cretino.

Un video alla RAI?
Capisco un intervista alla stampa.
Ma un video?
Cretino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su sto fatto che prega io preferirei che lo si lasciasse perdere. Io so più ateo de Cristo in croce, ma se altri vogliono esprimere una spiritualità senza dare fastidio a me sembra che esercitino un diritto inalienabile.

Poi spero che se ne vada affanculo lui e i santi che prega, sta testa de cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Le modalità  della Lazio di fare mercato non cambiano, anche nei "casi" alla Acerbi, ovvero improvviso colpo di sole, quindi, il nazionale portasse una proposta irrinunciabile di una qualsiasi società, poi, una volta incassati i soldi, verranno reinvestiti su un profilo considerato degno...  uno scambio lo vedo difficile.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Sono troppo esperto per non notare che I segnali di merda di una stagione di merda ci sono tutti:

- clamoros a sfiga/fregatura della trattativa con silva

- mercato lento e giocatori nuovi non provati in ritiro

- giocatore tra i più rappresentativi che impazzisce e gioca scontento per 1 anno oppure non gioca proprio.

Ottimo 7 posto as usal

Ma andate a c.... Va!!!

Ps: ah, per me acerbi se non si scusa, da domani il titolare e Vavro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Set 2020, 21:51
Sì ma rischi pure che altri suoi compagni emulino il suo modus operandi. Io la vedo nera, non ci voleva proprio questa rogna.

I compagni, secondo me stanno a pensa alla stessa cosa nostra. Tipo ma che j'è passato per la testa ?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Eccolo. Il commento da fare mi sembra pleonastico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Adesso sì che mi gaso per giocarci lo scudo  :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vabbè ma che c'entra il gruppo? Questo batte cassa, se vuole tre milioni e mezzo portasse una squadra che ci dà 25/30 milioni e se ne può andare anche domani mattina. Se resta al primo cenno do nervosismo o svogliatezza in campo tribuna tutto l'anno. Sto deficiente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: italicbold il 06 Set 2020, 21:57
I compagni, secondo me stanno a pensa alla stessa cosa nostra. Tipo ma che j'è passato per la testa ?

Lo penso anche io. Non deve per forza esserci la svolta catastrofica ogni volta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: italicbold il 06 Set 2020, 21:57
Ma me lo auguro vivamente, ma se dovesse finire tutto in amicizia con adeguamento di contratto potrebbe essere un brutto segnale anche per il futuro.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Set 2020, 22:09
Ma me lo auguro vivamente, ma se dovesse finire tutto in amicizia con adeguamento di contratto potrebbe essere un brutto segnale anche per il futuro.
Dipende a che cifre

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: erlikkhan il 06 Set 2020, 21:55
Sono troppo esperto per non notare che I segnali di merda di una stagione di merda ci sono tutti:

- clamoros a sfiga/fregatura della trattativa con silva

- mercato lento e giocatori nuovi non provati in ritiro

- giocatore tra i più rappresentativi che impazzisce e gioca scontento per 1 anno oppure non gioca proprio.

Ottimo 7 posto as usal

Ma andate a c.... Va!!!

Ps: ah, per me acerbi se non si scusa, da domani il titolare e Vavro.
Sei il mio uomo (si fa per dire).
Però Inzaghi non ha mai perso il gruppo, credo che non succederà neppure stavolta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Il gitano il 06 Set 2020, 21:59

Eccolo. Il commento da fare mi sembra pleonastico.
Che vuol dire più di uno ?
L informatissimo Cardone ci illumini.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
"chi si estranea dalla lotta
è un gran fijo de 'na mignotta".
Fine delle trasmissioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Grande Puffo il 06 Set 2020, 22:13
Che vuol dire più di uno ?
L informatissimo Cardone ci illumini.

Ci dica chi sono questi altri. Immobile ha rinnovato, Cataldi ha rinnovato, Luis Alberto ha già rinnovato a detta sua, quindi chi altro si è lamentato? Patric?

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
A Giugno si giocano gli europei e l'Italia gioca con la difesa a quattro. Non è strettamente necessario convocare un difensore mancino, ma tra quelli convocabili ci sono, oltre Acerbi, Romagnoli e Chiellini.
Acerbi ha 32 anni ed in una strisciata ha  già fallito.
Lotito ha tanti difetti, ma anche il pregio di aver sempre messo il gruppo e la Lazio davanti al singolo.
In sintesi: se Acerbi non è stupido (qualche dubbio in merito inizio ad averlo), farà pippa e si scuserà. Cazzi nostri se rimarrà scontento o peggio ancora gli verrà riservato il trattamento pandev-Ledesma senza l'acquisto di un sostituto di livello, ma soprattutto cazzi suoi

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 06 Set 2020, 22:16
Ci dica chi sono questi altri. Immobile ha rinnovato, Cataldi ha rinnovato, Luis Alberto ha già rinnovato a detta sua, quindi chi altro si è lamentato? Patric?

Inzaghi che non rinnova

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Qua c'è dietro qualcuno, per forza, sennò é un pazzo.
E pure se c'è qualcuno é comunque molto rischioso per lui.
Ma che cazzo

Tra un paio di giorni fa dietrofront

Discussione precedente - Discussione successiva