Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Set 2020, 10:18
Si si, se entra Kumbulla sei a posto. Però appunto qualcuno in difesa arriva. La vedo improbabile francamente che esca Bastos e non entri nessuno, quello intendevo. Affrontare la stagione che ci aspetta con 5 centrali (tra cui appunto Vavro tutt'altro che affidabile, almeno per il momento) sarebbe oltremodo azzardato.
Cioè avevo capito che qualcuno intendesse che eravamo a posto così e non arrivava più nessuno.
Un difensore se parte Bastos credo arrivi al 99,9%...

Assolutamente d'accordo e non solo, non saremmo a posto anche se Bastos rimanesse e non dovesse arrivare nessuno.

In difesa va assolutamente preso un titolare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
c'è già Armini
be', ma a quanto dicono Armini lascia alquanto a desiderare come marcatore... e io vedendolo anche lo scorso anno in Primavera posso confermare. Però lo vedo bene come esterno destro, magari terzino destro, ma non centrale laterale.
Ma insomma, vedremo.
Per come funziona il calcio in Italia, io quando arrivano difensori (forti) penso sempre che abbiamo fatto un upgrade.  :since

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ragazzi Armini è bravo ma al momento non è proprio pronto per la prima squadra. Deve andare a farsi le ossa da qualche parte.

Alex

Visitatore
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 07 Set 2020, 10:35
Ragazzi Armini è bravo ma al momento non è proprio pronto per la prima squadra. Deve andare a farsi le ossa da qualche parte.
ma anche se uscisse Armini ne prendiamo comunque solo 1 per sostituire Bastos, numericamente i centrali saranno 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
ma anche se uscisse Armini ne prendiamo comunque solo 1 per sostituire Bastos, numericamente i centrali saranno 6

L'importante è che il sostituto di Bastos sia un profilo di alto livello e non un altro Bastos.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
LF, Patric, Acerbi, Vavro, Kumbulla, Radu (+ Armini).
Sarebbe molto buono, anche perché guadagneresti uno slot tra i 17.

Alex

Visitatore
Citazione di: samu_s il 07 Set 2020, 10:49
LF, Patric, Acerbi, Vavro, Kumbulla, Radu (+ Armini).
Sarebbe molto buono, anche perché guadagneresti uno slot tra i 17.
Sarebbe ottimo, anche se su Kumbulla andrebbe chiarita la vicenda con l'Inter, se il giocatore preferiva andare li per me può anche rimanere a Verona

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ma in tutto questo, Bastos alla fine ci va in Turchia? Mi sembra che in tal senso, l'ufficialità della cosa ancora non c'è! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi butto, per me come quarto attaccante (se parte Caicedo) si punta su Raul Moro.
Che, non dimentichiamolo, e' pure costato un botto.
Quel poco che ho visto ad Auronzo non mi e' dispiaciuto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2020, 10:56
Mi butto, per me come quarto attaccante (se parte Caicedo) si punta su Raul Moro.

Se prendessimo anche una mezzala di qualità, così da poter avanzare Luis Alberto alla bisogna, non mi farebbe schifo.

Altrimenti la punta va presa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 07 Set 2020, 10:57
Se prendessimo anche una mezzala di qualità, così da poter avanzare Luis Alberto alla bisogna, non mi farebbe schifo.

Altrimenti la punta va presa.
Pensa che per me quella serve a prescindere. Laddove LA può fare il Correa, il contrario non e' vero (lo abbiamo pure visto, poro Tucu, un pesce fuor d'acqua).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2020, 10:59
Pensa che per me quella serve a prescindere. Laddove LA può fare il Correa, il contrario non e' vero (lo abbiamo pure visto, poro Tucu, un pesce fuor d'acqua).

Ho paura che il budget preveda un difensore forte OPPURE un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Per me il ruolo stabile di LA deve essere quello di mezzala, in emergenza al posto di Correa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se rimane Akpa-Akpro secondo me il mercato si chiude col difensore.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Prendiamoci Smalling alle cifre che girano  :asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Su suggerimento filosofico del Dottore torno nel topic di calciomercato.
Se arrivano Izzo o Kumbulla per me è un mercato molto intelligente.
Inserimento di un giocatore di buona/ottima qualità per reparto per entrare nella rotazione dei titolari.
Fares andrebbe a fare il titolare.
Muriqui quello che mancava come alternativa al gioco offensivo.
Kumbulla e/o Izzo per un posto da titolare dietro.

Farei follie per avere Szolobo che farebbe fare un ulteriore saltino in avanti al centrocampo già di livello stratosferico.
Però la società ci ha abituato a non sognare per cui mi riterrei soddisfatto dell'acquisto dei tre sopra + Escalante.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma ha 17 anni, pora creatura...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Se ci punti come quarta punta (concedimi il gioco di parole), lo devi far giocare però.
Nel senso che non potrà avere un minutaggio come quello che ha avuto Adekanye, altrimenti vuol dire che di fatto hai comunque solo 3 punte.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Gli intertristi fantasticano già sullo scambio Acerbi - Gagliardini, sono un caso patologico  :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 07 Set 2020, 11:00
Ho paura che il budget preveda un difensore forte OPPURE un centrocampista.

AKAK.
A centrocampo i giochi sono chiusi.

Discussione precedente - Discussione successiva