Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Unico problema di FA come quinto era quando riceveva palla spalle alla porta con tutta la squadra in uscita, spesso tentava la giocata a saltare l'avversario diretto e altrettanto spesso la perdeva lasciando sguarnita tutta la difesa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Questa l'avevate già riportata?

13 milioni di euro. A tanto, secondo TyC Sports, ammonta la cifra che la Lazio sta per poggiare sul piatto del River Plate per ottenere le prestazioni di Santos Borré. Il colombiano detiene una clausola rescissoria da 30 milioni di euro ma la partizione del suo cartellino e la crisi economiche possono aiutare Tare a scavalcare l'ostacolo.

Santos Borré
Presenze 21
Reti 13
Assist 2

Difatti, l'attaccante è in condivisione fra i Millonarios e l'Atletico Madrid, con quest'ultimo che detiene un'opzione di riacquisto per 7 milioni. A loro volta gli argentini potrebbero rivelare un altro 25% versando agli spagnoli altri 3,5 milioni per un giocatore che è in scadenza nel 2021 e al momento è ben lontano dall'accettare un rinnovo.
Tantissima roba Santos Borrè

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.345
Se deve essere cavallo di ritorno, io punterei su Armando Madonna.
Non più giovanissimo, ma integro e con voglia di riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462

si ma era per far capire, che i giocatori in generale non amano cambiare ruolo,
e va detto che lui dopo una grande stagione si era sacrificato già nella successiva(fece quel ruolo e anche bene),ci sta che se (tu professionista) ti chiedono di nuovo di fare una stagione fuori ruolo
(bada bene non adattarsi in una partita o nel frangente della stessa ma di una stagione intera),
ti possa non star esattamente bene, io non ci vedo una cosa irrispettosa, diverso se non lo fai
in una partita in cui ti viene chiesto per coprire un problema insorto al momento

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: sorazio il 14 Lug 2020, 12:37
Se mai Felipe dovesse tornare, io farei le fiamme per un 433 con tucu ciro e felipe, ma quanta roba sarebbe? Alle loro spalle FA e SMS e un leiva in grande spolvero a fare da cane da guardia...

SMS Leiva FA
              Felipe Ciro Tucu

Al sol pensiero (s)vengo

a centrocampo penso tu ti riferisca a LA (Luis Alberto) e non a FA.
Altrimenti FA lo sdoppiamo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se mai Felipe dovesse tornare, io farei le fiamme per un 433 con tucu ciro e felipe, ma quanta roba sarebbe? Alle loro spalle FA e SMS e un leiva in grande spolvero a fare da cane da guardia...

SMS Leiva FA
              Felipe Ciro Tucu

Al sol pensiero (s)vengo
Essendo sdoppiato, Felipe Anderson sarebbe un po' Felipe a centrocampo ed un po' Anderson in attacco  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Lug 2020, 12:45
Essendo sdoppiato, Felipe Anderson sarebbe un po' Felipe a centrocampo ed un po' Anderson in attacco  :=))
si intendevo LA....
Ma pensa quanto sarebbe altrettanto bella una partita con Andrè Anderson, Djavan Anderson e Felipe Anderson, ci manca solo Pamela e abbiamo chiuso il cerchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sorazio il 14 Lug 2020, 12:49
si intendevo LA....
Ma pensa quanto sarebbe altrettanto bella una partita con Andrè Anderson, Djavan Anderson e Felipe Anderson, ci manca solo Pamela e abbiamo chiuso il cerchio
A quel punto quito de angelis lo ricoverano direttamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Felipe deve salvare la carriera, forse è questo che non è chiaro.
Rischia di fare 5 campionati fra l'Auxerre e gli Young Boys se non prende una decisione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Come detto da DajeLazioMia, mi piacerebbe che il mercato venisse impostato come una sorte di 3421, che può diventare un 3412.

Strakosha
Proto

LF
Acerbi
Kumbulla 20m

Patric
Vavro
Radu

Lazzari
Marusic
Lombardi

Leiva
Cataldi

Buendia 20m
Escalante
Parolo

Lulic
Lukaku
Parisi 5m

SMS

LA

Correa

Immobile
Caicedo
Suarez/Borré 15m

Cessioni:
Wallace 5
Bastos 7
Durmisi 3
Jony 5
Adekanye e i 2 Anderson in prestito

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: sharp il 14 Lug 2020, 12:45
@Slasher

si ma era per far capire, che i giocatori in generale non amano cambiare ruolo,
e va detto che lui dopo una grande stagione si era sacrificato già nella successiva(fece quel ruolo e anche bene),ci sta che se (tu professionista) ti chiedono di nuovo di fare una stagione fuori ruolo
(bada bene non adattarsi in una partita o nel frangente della stessa ma di una stagione intera),
ti possa non star esattamente bene, io non ci vedo una cosa irrispettosa, diverso se non lo fai
in una partita in cui ti viene chiesto per coprire un problema insorto al momento

Ma siamo d'accordo, la mia frase non voleva essere un attacco a Felipe Anderson.

Lui non vuole giocare in quel ruolo, riprenderlo per utilizzarlo come quinto a destra sarebbe inutile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
però c'è anche il fatto che quest'anno tra infortuni e problemi con il nuovo tecnico,
credo che al WH non sia messo benissimo, se dovesse restare moyes , non credo che FA
resterebbe in tal caso come dice Tarallo anche lui potrebbe vedere la cosa sotto un altra
prospettiva, un FA convinto a fare l'esterno sia a dx chea sx (con qualche passata da 3/4ista)
potrebbe essere un grande upgrade (io ci credo poco il WH minimo chiederà un 18/20 ml)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: sharp il 14 Lug 2020, 13:41
ahaa in tal caso ok
però c'è anche il fatto che quest'anno tra infortuni e problemi con il nuovo tecnico,
credo che al WH non sia messo benissimo, se dovesse restare moyes , non credo che FA
resterebbe in tal caso come dice Tarallo anche lui potrebbe vedere la cosa sotto un altra
prospettiva, un FA convinto a fare l'esterno sia a dx chea sx (con qualche passata da 3/4ista)
potrebbe essere un grande upgrade (io ci credo poco il WH minimo chiederà un 18/20 ml)

Si, se lui fosse convinto a sacrificarsi anche in fase difensiva potrebbe essere decisamente devastante, soprattutto a sinistra.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
si chiaro eventuali richieste del WH a parte diepnde da lui, potrebbe essere un sistema per rilanciarsi
(come da teoria tarallica)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sorazio il 14 Lug 2020, 12:49
si intendevo LA....

Che poi a Felipe A. si aggancia perfettamente il treno dei vagoni Felipe.
Luis Felipe,  Felipe Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643

SMS Leiva FA
              Felipe Ciro Tucu

Al sol pensiero (s)vengo

Penso tu che anche Leiva è svenuto leggendo la formazione...che personalmente mi farebbe impazzire, ma Lucas non so

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625

Discussione precedente - Discussione successiva