Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Il gitano il 07 Set 2020, 19:30
https://twitter.com/tvdellosport/status/1303012459477979138?s=09

La chiosa finale su Lotito é una deduzione di LLSN?
Pazzesco che abbiano riportato per filo e per segno le dichiarazioni di Setti e abbiano aggiunto di sana pianta proprio quel particolare  :lol:
che poi dal video si vede che vanno avanti con altre cose, all'inizio pensavo fosse semplicemente stato tagliato, invece ahahah

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.030

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque pure SololaLazio riporta la frase di Setti.

Credo l'abbia semplicemente pronunciata in un secondo momento, su domanda dei cronisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: HummingBard il 07 Set 2020, 19:49
Comunque pure SololaLazio riporta la frase di Setti.

Credo l'abbia semplicemente pronunciata in un secondo momento, su domanda dei cronisti.

ecco..nel caso su domanda dei cronisti...nessuno gli ha chiesto " ma Marotta ? " guarda caso gli chiedono di Lotito...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Llsn rilancia anche l'interesse del Torino per Badelj.

Oggi pomeriggio in macchina ho ascoltato Abbettino Abbate su Radiosei. Un pianto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Che poi ancora con sto rinnovo... non deve rassicurare noi sul rinnovo, a noi non cambia niente. Al massimo è ad Acerbi che interessa rinnovare ed alzare l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Slasher89 il 07 Set 2020, 19:59
Llsn rilancia anche l'interesse del Torino per Badelj.

Oggi pomeriggio in macchina ho ascoltato Abbettino Abbate su Radiosei. Un pianto.
Badelj ha ancora i suoi estimatori in Italia, imho verrà inserito in qualche trattativa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Raizen il 07 Set 2020, 20:02
Badelj ha ancora i suoi estimatori in Italia, imho verrà inserito in qualche trattativa.

Non fosse per l'ingaggio, sarebbe potuto rientrare nella trattativa col Verona as well.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: HummingBard il 07 Set 2020, 20:05
Non fosse per l'ingaggio, sarebbe potuto rientrare nella trattativa col Verona as well.
Forse, non penso voglia scendere troppo di "livello". Un torino o una sampdoria si, un verona no.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Badelj è un giocatore tutt'ora convocato puntualmente dalla Croazia vice campione del mondo e questo nonostante venga da 2 stagioni non esaltanti, ha ancora 31 anni e non 40 e che non sia una  pipparsugo credo sia dimostrato per cui detto cio' che non trovi sistemazione è un altro mistero del calcio o meglio, io che sono complottista nato nei riguardi della Lazio e di Lotito vi dico che siccome  Lotito l'ha preso a zero nessuno di quelli a cui servirebbe tipo toro di Cairo,  vuole far guadagnare Lotito... ;)...bisognerebbe trovargli sistemazione all'estero e anche  in questo caso, non stare a discutere sui 500mila euro in piu' o in meno e mollarlo a una cifra degna che ti offrono, non dico devi accettare 2 milioni ma manco puoi chiedere 15

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Credo che lo valutiamo 4-5 milioncini, mica chissà che.

Io spero ancora di inserirlo in uno scambio per Izzo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Lo riposto qui perché hanno chiuso il thread dedicato a Fares (chissà poi perché...?).
Non so se nessuno ha notato l'azione al minuto 2:32 circa...  :pp

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: PARISsn il 07 Set 2020, 20:10
Badelj è un giocatore tutt'ora convocato puntualmente dalla Croazia vice campione del mondo e questo nonostante venga da 2 stagioni non esaltanti, ha ancora 31 anni e non 40 e che non sia una  pipparsugo credo sia dimostrato per cui detto cio' che non trovi sistemazione è un altro mistero del calcio o meglio, io che sono complottista nato nei riguardi della Lazio e di Lotito vi dico che siccome  Lotito l'ha preso a zero nessuno di quelli a cui servirebbe tipo toro di Cairo,  vuole far guadagnare Lotito... ;)...bisognerebbe trovargli sistemazione all'estero e anche  in questo caso, non stare a discutere sui 500mila euro in piu' o in meno e mollarlo a una cifra degna che ti offrono, non dico devi accettare 2 milioni ma manco puoi chiedere 15
questa teoria la sposo in pieno, anche solo per le azioni di disturbo che spesso vedono protagonista il nostro mercato.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Purtroppo oggi é capitato pure a me di sentire Abbate e il suo immancabile vittimismo nei confronti dei tifosi che se la prendono con lui solo perché é vero e sincero e riporta anche le notizie negative del mondo Lazio. Un martire.

Secondo il siculo, per il difensore Tare pescherà all'estero un profilo simil Vavro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Raizen il 07 Set 2020, 20:27
:o :o :o :o :o :o
Non simil Radu , simil LF , no .... deve essere simil Vavro . Ci vuole Rubin Carter

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Il gitano il 07 Set 2020, 20:26
Purtroppo oggi é capitato pure a me di sentire Abbate e il suo immancabile vittimismo nei confronti dei tifosi che se la prendono con lui solo perché é vero e sincero e riporta anche le notizie negative del mondo Lazio. Un martire.

Secondo il siculo, per il difensore Tare pescherà all'estero un profilo simil Vavro.
Le notizie negative non le riporta le crea.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Set 2020, 20:01
Che poi ancora con sto rinnovo... non deve rassicurare noi sul rinnovo, a noi non cambia niente. Al massimo è ad Acerbi che interessa rinnovare ed alzare l'ingaggio.

Al di là delle stupidaggini dette a volte dai protagonisti (vedasi Acerbi), a me pare evidente che le notizie sulla nostra Lazio siano "manipolate" ad arte, con interpretazioni, aggiunte o tagli ad hoc, fatti esclusivamente per mettere in cattiva luce la Società ed il mondo biancoceleste in generale. 

Discussione precedente - Discussione successiva