Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Bilbo il 10 Set 2020, 09:55
Non so se è stato già scritto, ma per Badelj si parla di prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni (che non è molto, ma è tutta plusvalenza).
Peccato che da noi abbia subito un'involuzione, all'epoca sembrava un ottimo acquisto.
È troppo lento per il nostro gioco. Forse al Genoa potrà esprimersi meglio.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Non so se è stato già scritto, ma per Badelj si parla di prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni (che non è molto, ma è tutta plusvalenza).
Peccato che da noi abbia subito un'involuzione, all'epoca sembrava un ottimo acquisto.
e che è poco? magari ce cascano a 4mln

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Sarebbe una bella cifra.
Tra lui e Berisha avresti fatto 8.5 mio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
io ho deciso che voglio Kabak, affanculo setti e kumbulla (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlie Brown il 10 Set 2020, 09:18
Forse abbiamo un nuovo attaccante... MATRI  :=))
https://www.google.com/amp/s/www.[...]/notizie/rassegna-stampa/lazio-a-formello-si-rivede-matri-ce-un-futuro-da-dirigente/amp/

Comunque un utente di LN me lo aveva anticipato con 24 hr di anticipo.

(Non farò il nome per rispetto).

Qualcuno informato sul forum c'è davvero  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Set 2020, 09:58
Sarebbe una bella cifra.

Berisha 4 + 1 di bonus.

Badelj 4 più qualcosina per il prestito.

Bastos un paio più qualcosa per il prestito.

A me pare che in uscita stiamo lavorando benino quest'anno.

Speriamo di trovare una sistemazione a Durmisi e Wallace, per il resto faremo delle valutazioni su Lukaku e Jony (che il suo mercato in Spagna ce l'ha).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Nonostante le ansie del forum la Lazio sta facendo un ottimo mercato!

Dopo Muriqi e Fares ora concentriamoci sul difensore!

Poi imho verso la fine del mercato proveremo a prendere qualche giocatore in saldo che possa fare il 3/4ista - 2^ punta...

Per adesso mercato da 7, la qualità degli ultimi 2 acquisti potrà far arrivare la valutazione del mercato a 8...importantissimo non sbagliare il difensore. Da sempre la qualità della difesa ha fatto la differenza nel nostro campionato

:since :since :asrm

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: olympia il 10 Set 2020, 09:58
È troppo lento per il nostro gioco. Forse al Genoa potrà esprimersi meglio.
Sono d'accordo, il suo grande difetto è quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: HummingBard il 09 Set 2020, 14:38
Però lo penso davvero  :)

Akpa Akpro, seguendo la Salernitana per i nostri giovani, mi ha sempre fatto un'ottima impressione a livello di mobilità. Un cagnaccio che rincorre tutti e che si inserisce spesso, oltre ad avere una tecnica non da medianaccio. Mi ricorda per certi versi il Brocchi appena arrivato alla Lazio (che oggi da noi sarebbe una buona riserva, imho).

Escalante lo conosco come le mie tasche, essendo un supporter dell'Eibar da anni. Credo che ci farà innamorare se Simone gli darà spazio. Continuo ad avere qualche dubbio circa il ruolo (è un altro a cui piace giocare in verticale e inserirsi in area avversaria) ma è molto reattivo e mena. Di sicuro è il più simile a Leiva tra quelli che abbiamo. Spero di vederlo spesso anche da mezzala quando mancherà Sergione.

Chiudiamo per un grande difensore, prendiamo un Gaston Ramirez e sono soddisfattissimo del mercato.

Molto interessante, grazie  :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Set 2020, 09:58
Sarebbe una bella cifra.
li incassi tra un anno quindi nn sono spendibili ora

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Lazio, come riportato da Calciomercato.com, Tare è al lavoro per il gioiellino Hlozek – classe 2002 – dello Slavia Praga.
Lazio, sul giocatore, però, c'è anche il forte interessamento della Juventus, con Pavel Nedved che nelle scorse settimane si sarebbe mosso in prima persona.

20M...........

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
mi permetto di correggerti: l'Alieno esordisce in seria A a Napoli il 7/11/93. Ricordo ancora l'intervista di Ferrara, che rimase impressionato dal croato
è vero! 😳
La memoria a lungo termine sulla storia della Lazio era la mia ultima certezza... grazie comunque per la correzione!
P. S. Ricordavo la vittoria col gol di Favalli e il rigore di Beppe, ma non l'associavo minimamente all'esordio di Alen.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non ci credo manco se lo vedo che spendiamo 20 mln per un diciottenne

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 10 Set 2020, 10:17
non ci credo manco se lo vedo che spendiamo 20 mln per un diciottenne
Dobbiamo solo riportare la parola PRESTITO al centro della Villa di San Sebastiano...  :beer:

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Non so se è stato scritto ma Parisi dall'Avellino all'Empoli a titolo definitivo

Maistro in prestito al Pescara con riscatto e controriscatto

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Tarallo il 09 Set 2020, 18:51
Il massimo di sempre
Il cuore (dei vdm) si spezza ogni volta che lo si nomina che Emanuele in confronto è Hugh Grant in Notting Hill.

René
Van
De
Kerkhof

:cry: :wall:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tutto è nato dalla scorsa puntata del Cardomercato, quando il sor Giulio - a specifica domanda "ma mr X è Hlozek?" - ha annuito convinto e sorriso, per poi specificare in un secondo momento che lui non sa nulla e che è una semplice ipotesi che però gli pare plausibile.

:lol:

Citazione di: natoil26maggio il 10 Set 2020, 10:11
Molto interessante, grazie  :D

Prego!

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Hlozek é un fenomeno però. non é un nano tipo moro, ma un giocatore forte e decisivo già ora.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 10 Set 2020, 10:24
Hlozek é un fenomeno però. non é un nano tipo moro, ma un giocatore forte e decisivo già ora.

Hlozek è letteralmente il prossimo Milinkovic. Ci scommetto ora.

Fuori dai nostri parametri, ci sono tante big su di lui.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: labombadesinisa il 10 Set 2020, 10:23
Non so se è stato scritto ma Parisi dall'Avellino all'Empoli a titolo definitivo

Maistro in prestito al Pescara con riscatto e controriscatto

Questo se poi costa un 15 fra un anno o due, stamo freschi...
I talenti mica sono solo all'esterno.
Siamo quattro volte campioni del mondo in questa disciplina! In Italia si gioca bene a pallone, cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva