Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
"Sono ambizioso, voglio un club che possa vincere la Champions League. La Champions è la competizione più bella per un calciatore. Non c'è niente di più grande di questo trofeo. Non ho mai detto di voler lasciare la Bundesliga, in Germania ci sono tanti club ambiziosi. L'aspetto economico non è importante, voglio rimettermi in gioco e dimostrare di poter aiutare ogni squadra. La mia voglia di calcio è grande".

io Mario Götze me lo andrei a prende di corsa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 17 Set 2020, 22:09
"Sono ambizioso, voglio un club che possa vincere la Champions League. La Champions è la competizione più bella per un calciatore. Non c'è niente di più grande di questo trofeo. Non ho mai detto di voler lasciare la Bundesliga, in Germania ci sono tanti club ambiziosi. L'aspetto economico non è importante, voglio rimettermi in gioco e dimostrare di poter aiutare ogni squadra. La mia voglia di calcio è grande".

io Mario Götze me lo andrei a prende di corsa.

Impossibile.

Il patron ha detto che si punta il tricolore, la Champions dovrà attendere il prossimo anno  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Dissi il 17 Set 2020, 18:38
@Olympia

io non invidio i romanisti, me farei taglià un braccio pur di non diventare come loro, sono agli antipodi rispetto il mio modo di fare e pensare. aggiungo che non ho dubbi che, come sempre, se la prenderanno in der posto e non vinceranno nulla.

detto questo mi rode perché ad ora, cioè a bocce ferme e sulla base di quello che ho potuto vedere, kumbulla mi sembrava il giocatore perfetto per le nostre esigenze.
le modalità con cui lo hanno preso poi, mi cagionano ulteriori rodimenti perché le avremmo potute utilizzare anche noi e non sarebbe stato un esborso esagerato.

detto questo magari morono tutti, pure kumbulla

Pensi che avrebbero accettato da noi quella offerta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: AquiladiMare il 17 Set 2020, 22:12
Pensi che avrebbero accettato da noi quella offerta?

non lo so ma nella mia ingenuità sogno tare che dichiara "avevamo fatto la stessa proposta al verona e non è stata accettata, setti è un pezzodemmè"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 21:27
Petrucci servizio da Sky
Lazio lavora per un centrale e un centrocampista di qualità per accontentare Inzaghi.
Petrucci sta a Formello tutti i giorni...tendo a non considerarlo un cazzaro, ma non vedo proprio come si possa inserire un ulteriore centrocampista in un reparto che ne conta 6 con almeno un altro paio che sono in prova...boh

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 17 Set 2020, 22:17
Petrucci sta a Formello tutti i giorni...tendo a non considerarlo un cazzaro, ma non vedo proprio come si possa inserire un ulteriore centrocampista in un reparto che ne conta 6 con almeno un altro paio che sono in prova...boh

Se il centrocampista viene, credo sarà un under22.

Discorso diverso per il difensore, che andrebbe comunque a sostituire Bastos.

(Ci sarebbe posto anche per due over22, ma credo che un altro tra AkAk, Jony e Kiyine resterà).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: dani2110 il 17 Set 2020, 22:17
Credo cerchino (se è vero) un "Luis Alberto" (o un David Silva se vogliamo), ossia un centrocampista che però all'occorrenza possa fare il trequartista dietro Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
LAZIO  CONTATTO CON L'AGENTE DI  CALLEJON

Una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso. La Lazio sta sondando il terreno per José Maria Callejon. Il classe '87, appena svincolatosi dal Napoli, è ancora in attesa di trovare la soluzione più adeguata per continuare la sua carriera. Sullo spagnolo si sono mossi i due club di Siviglia, ma al momento nessuno è riuscito a soddisfarlo. A Napoli percepiva tre milioni di euro a stagione, De Laurentiis gli aveva offerto un altro anno, con opzione per un'altra stagione, alle stesse cifre. José, però, ha detto no, cercava una nuova avventura e sperava in un'offerta economicamente più allettante, a meno che la proposta non si snodi su una durata più lunga rispetto all'1+1 offerto dagli azzurri. Tra stasera e domani ci sarà un contatto con Manuel Quilón, da anni segue Callejon, è lo stesso agente che ha portato Reina a Formello. E proprio Reina potrebbe essere un fattore importante per convincere l'ex azzurro a sposare il progetto laziale. I due sono grandi amici dai tempi di Napoli. La Lazio non ha intenzione di arrivare a quota 4 milioni (richiesta iniziale di Callejon), può offrire un triennale a 2,5 milioni più bonus, offerta simile a quella messa sul piatto per David Silva. Il pallino è di fatto in mano al giocatore.
TATTICA - Callejon è un esterno destro, ha sempre giocato nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1, apparentemente è elemento estraneo al progetto tecnico della Lazio. Per questo, sulla questione, Tare e Inzaghi si stanno confrontando. Simone sta pensando al cambio modulo, al 3-4-2-1 o al 3-4-3. La seconda opzione escluderebbe Luis Alberto, ma è evidente che il Mago non potrà giocarle tutte e avere un giocatore in grado di offrire una variante tattica potrebbe essere utile. Callejon, poi, può giocare (e l'ha fatto) come quinto di destra, diventando un'alternativa a Lazzari e consentendo a Marusic di traslocare a sinistra diventando un opzione in più dall'altra parte. La Lazio ci pensa, si confronterà con Quilón nelle prossime ore, si deciderà se affondare o meno. Ma Callejon è più di un'idea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Scritto da Lalaziosiamonoi Redazione (fonte: Alessandro Zappulla-Lalaziosiamonoi.it)
oggi 22:30 ・ In evidenza

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
M'è sempre stato surcazzo.

E comunque è un'ala

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
No, callejon no.
M'è sempre stato surcazzo.

E comunque è un'ala

Tra i mille parametro zero che ci stanno.

PD.

Spero sia una cazzata giornalistica.

Non ci serve a niente col nostro modulo.

E pure a me sta sul cazzo  :)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Sinceramente non mi ha mai fatto impazzire, credete che possa essere utile?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se potesse essere adattato a sinistra avremmo Fares Callejon da una parte e Lazzari Marusic dall'altra. Il discorso esterni sarebbe chiuso.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Callejon per farci cosa? È un esterno da 343, spero in una cazzata

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Callejon è la cazzata del giorno...non ha senso logico

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
In un mercato che finora aveva l'unico pregio vero di essere chirurgico, Callejon sarebbe proprio na roba senza senso

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Cesio il 17 Set 2020, 22:40
Se potesse essere adattato a sinistra avremmo Fares Callejon da una parte e Lazzari Marusic dall'altra. Il discorso esterni sarebbe chiuso.

Adatti Marusic a sinistra.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
A me pure Cordova e Petrelli me stavano sul cazzo prima di venire alla Lazio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Difficile collocarlo tatticamente ma intrigante per inzaghi pensare di trasformarlo in altro ruolo

Discussione precedente - Discussione successiva