Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

A) Tratti D.Silva Kumbulla Fares Muriqi e Mayoral a Luglio/Agosto...a oggi hai preso solo Muriqi...hai incassato il no da Silva...ti sei sfilato da Kumbulla...e NON HAI ALTERNATIVE in UN MESE E MEZZO...tratti 2 MESI Fares...

B) Tempistiche inconcepibili sui ruoli chiave da sistemare in vista della CL ovvero esterno e centro sinistra

Poi viene il resto e la qualita dei nomi..

Ma questi due punti per me sono le cose piu gravi che lasciano interdetti...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: Salohcin il 20 Set 2020, 13:08
Il Napoli in questo momento sta giocando con la squadra dello scorso anno senza Callejon, Milik ed Allan.
È una situazione complicata per tutti...

e non sta facendo un partitone diciamolo...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: JamesHerriot il 20 Set 2020, 13:22
Me lo vedo Inzaghi a sbracciasse pe Hoedt ... Ce vorrebbe uno bravo coi meme .

Dici che è una balla di mercato?

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Ritiri cortissimi.
Preparazione fisica incompleta.
Tante partite ravvicinate.
Rose da completare per tutti col campionato bello che inizato.

Le sorprese non mancheranno.  Ma sono certo che vincerà chi avrà più forza fisica e difesa forte.

Mi concentrerei su questi aspetti fossi un dirigente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LeonKennedy il 20 Set 2020, 13:27
Le cose gravi per me sono

A) Tratti D.Silva Kumbulla Fares Muriqi e Mayoral a Luglio/Agosto...a oggi hai preso solo Muriqi...hai incassato il no da Silva...ti sei sfilato da Kumbulla...e NON HAI ALTERNATIVE in UN MESE E MEZZO...tratti 2 MESI Fares...

B) Tempistiche inconcepibili sui ruoli chiave da sistemare in vista della CL ovvero esterno e centro sinistra

Poi viene il resto e la qualita dei nomi..

Ma questi due punti per me sono le cose piu gravi che lasciano interdetti...

Da quanto tempo inda tratta Vidal?
Senza cessione regalo di Godin Vidal non arriva.
Allora vedi che questo mercato ci sono problemi per tutti.
Ciò non significa non si sia sbagliato,  eh!
Ma nel contesto certi ritardi sembrano comuni a molte squadre.

Intanto parma nappule occhiali.
Dice zero occasioni.
Ora il nappule ne farà 3, ma certe difficoltà si trasmettono sul campo e possono costare punti.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Hoedt mi andrebbe bene se non prendi nessuno in entrata...
Ma andando a fare il vice Felipe o il vice Radu ti esponi a rischi serissimi.
Un lungagnone del genere va in sofferenza contro qualsiasi squadra..
Potrebbe fare il centrale dei 3 dietro.. Allora forse potrebbe andare bene

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
St'anno sarà strano. Ma tanto.
Ritiri cortissimi.
Preparazione fisica incompleta.
Tante partite ravvicinate.
Rose da completare per tutti col campionato bello che inizato.

Le sorprese non mancheranno.  Ma sono certo che vincerà chi avrà più forza fisica e difesa forte.

Mi concentrerei su questi aspetti fossi un dirigente della Lazio.

Non so quali saranno le chiavi del campionato, ma hai ragione nel dire che il contesto è estremamente particolare e va tenuto in considerazione nelle valutazioni di inizio stagione.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Condivido l'opinione scevra da isterismi di Twix e Jose:
squadre impicciate come e peggio di noi;
mercato ingessato;
precarietà diffusa.

Chi ha cambiato meno sarà avvantaggiato, imho.

Calma e gesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Che poi quelli di cui parliamo (e ci scanniamo) sono tutti giocatori per arricchire la rosa.

Bastos (che a me non piace) ci può stare in rosa ma stiamo provando l'upgrade.

Il 3/4ista - 2° punta è un di più, ne potremmo anche fare a meno (ma sarebbe meglio averlo, senza dubbio)

Vabbè è un disastro!

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Quello di basare la propria visione in base a cosa fanno gli altri è un modo di interpretare il calciomercato. Personalmente preferisco l'approccio legato al coprire le proprie lacune indipendente dagli altri. Alla Lazio dell'anno scorso, per me, andavano garantiti un ricambio di Leiva (senza il quale la difesa ha ballato di brutto), un esterno sx al posto di Lulic e un ricambio di Luis Alberto (senza il quale si spegne la luce in attacco).
Nel primo caso immagino la risposta sia Escalante, nel secondo Fares e nel terzo, aspettiamo cosa succede di qui al 5 ottobre. Il resto sono piccoli riempitivi o migliorie all'impianto. Certo aver messo 20mln su una miglioria lascia perplessi, ma segue logiche societarie e sportive di cui, fortunatamente, non capisco un tubo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perché non tutti gli altri sono invitati al salotto buono della CL.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
cmq non per fare il precisino ma  il rinforzo in attacco ci è costato 17, i bonus vedremo, deve fare 15 gol e dobbiamo andare in champion per pagarli tutti...chiaramente speriamo che accada ma torniamo al discorso che se qui te chiedono 25 per lasagna e 20 per pinamonti io dico che troppo bene potrebbe aver pescato il buon Tare...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
A quanto pare, si volevano spendere bei soldini per Kumbulla, ora quel ruolo non pare essere prioritario per motivi oscuri. Quindi serviva un`acquisto li` oppure no?

Il colpo grosso del mercato pareva essere OODS, tutti contentissimi, non e` arrivato, sticaxxi. Ma che senso ha sostituirlo con Akpa Akpro e pregare Callejon di venire, quando hanno tutt`altre caratteristiche?

Il terzino sinistro che doveva essere qui da mesi, sta ancora nascosto in qualche hotel di Roma.
Modalita` polemica OFF

I telecronisti sudamericani intanto dicono che l`ingresso di Osimhen ha cambiato la partita.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ma non dovesse arrivare nessuno in difesa e rimanere Bastos, anche 'sti.... la mia paura è non trovare un sostituto di LA (cosa che avrebbe fatto quella mer.a di DS). A nessun altro è sembrato che quando manca diventiamo stitici? Le ultime due amichevoli mi hanno preoccupato non poco e giocando ogni 3 giorni, non è una precauzione, ma una necessità

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Hoedt lo prenderei solo in prestito per sopperire all'assenza di Vavro.

Sul csx serve un titolare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Pure MVB parla di interesse per Mustafi. Richiesta Arsenal 15 mln, problema ingaggio, guadagna 4,5 mln.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Ma Hoedt de che?! Ma stiamo scherzando?! Ma non possiamo cacciare il grano e prendere un titolare? No? Troppo facile?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Salohcin il 20 Set 2020, 13:08
Il Napoli in questo momento sta giocando con la squadra dello scorso anno senza Callejon, Milik ed Allan.
È una situazione complicata per tutti...

Nico, se puoi dicci almeno questo. Ma è proprio vero che a Simone gli andrebbe bene un ritorno di Hoedt? A me pare una solenne cazzata.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Salohcin il 20 Set 2020, 12:40
Invece a me fa ridere.
Sono settimane che si piange e si dicono le peggio cose ai professionisti che lavorano per la Lazio.
Da ieri 6 squadre su 6 hanno i nostri stessi problemi, se non peggiori.
Mi sembra un ragionamento un po' miope , non conosco le dinamiche delle altre squadre , seguo la mia  e francamente  sto mal comune mezzo gaudio , non mi dà alcun sollievo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Slasher89 il 20 Set 2020, 14:29
Hoedt lo prenderei solo in prestito per sopperire all'assenza di Vavro.

Sul csx serve un titolare.

Quoto, ma al 20 settembre quale squadra disperata ti vende un "titolare" di difesa e quanto ci mette il titolare ad ambientarsi, visto che mai e poi mai verrà dalla serie A?
Credo le opzioni siano pochine se il profilo non lo hai già individuato e trattato da un po'.
Se è vero (e ci credo 0), che inzaghi ha chiesto Hoedt lo ha fatto solo perchè almeno lo conosce e conosce l'ambiente e tutto per abbreviare i tempi di inserimento.
Ma come si dice qui magari mi sbaglio io.

Discussione precedente - Discussione successiva