Citazione di: syrinx il 21 Set 2020, 12:50
Ma solo io trovo la beatificazione di Inzaghi a scapito di chiunque altro (giocatori compresi, visto che "ha fatto i miracoli") odiosa, oltre che una cazzata immane.
io non santifico inzaghi, infatti lo chiamo professionista. Né santo né tifoso.
Quindi farà le sue valutazioni, credo che stia valutando più il mercato che l'offerta economica di cui parla IB, ma presto vedremo.
Ma il tono usato da gentleman l'ho già visto e rivisto co reja, pioli, rossi, uuuuuh
Visto e rivisto. E non mi ha mai convinto, quindi figurati se mi convince oggi in uno degli elementi della macchina rodatissima.
Il punto è proprio questo: la macchina rodatissima ha fatto crescere TUTTI reciprocamente.
Lotito, Tare, Inzaghi, la squadra. I limiti di tutti sono stati sopperiti e migliorati grazie ai pregi di tutti.
Non vorrei si fosse rotto qualcosa che fa tornare TUTTI indietro, non solo inzaghi ma l'intera Lazio, ma anche fosse (succede) per favore non iniziamo a dire che la cosa dipende dalla mancata volontà di rinnovare, che, ad oggi, è legittima e giustificata su un piano professionale. Non su quella del tifoso, fosse per me Inzaghi avrebbe un rinnovo automatico indipendente dalle sue volontà, ma parliamo di professionisti e non di tifosi.
Ci sarà sicuramente vita oltre inzaghi è una cosa, prefigurare che il campionato inizia male per colpa sua un'altra.
Io non arrivo a ipotizzare come Tarallo che ci sia una deliberata volontà (anche se con Klose invece è successo esattamente questo se ci fidiamo di Re Miro che non me pare un contaballe come stile).
Penso più semplicemente che la macchina, per come è configurata oggi, ha raggiunto i suoi giri massimi. E che magari Inzaghi può pensare di guidarne una che ha giri maggiori.
E, personalmente parlando, me rode un po' il culo che la proprietà non provi a farla girare non dico con la speculazione finanziaria a manetta, ma con un minimo di indebitamento.
Perché è paradossale che qualche milione de mancato incasso al botteghino ti privi di liquidità a sti livelli.
Ovviamente questo rodimento di culo finisce al fischio di inizio della prima giornata perché in fin dei conti i discorsi aziendali valgono fino a un certo punto.
Però ecco vedere l'anno della CL la Lazio contare gli spicci per hoedt, come ad oggi sembra, un po' er culo lo fa rode.
Se invece è un problema di comunicazione, ma non me pare, allora anche qui si prendano le conseguenti decisioni.
Vedere quanto fatto ieri dalle merde su Milik, come possibile alternativa. La comunicazione se fa così, basta metterla in mano a professionisti.