Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2020, 14:01
No a:
Mustafi , Nastasic

Si a:
Otamendi ,L.Martinez , Queiros, Diogo Leite, ed in seconda battuta Hoedt.

Ecco, vedi che qualcuno con un po' di sale in zucca ce l'abbiamo ancora qui!  :beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Dicono che Dele Alli é fuori rosa e cercano di darlo in prestito io un pensierino ce lo farei. Giocatore che deve riscattarsi e può giocare in più ruoli

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Hoedt può giocare a destra ?non mi ricordo niente. Secondo me come riserva al posto di Bastos va bene. Non mi parlate di Acerbi a sinistra per favore, ogni volta che ci ha giocato abbiamo rischiato tantissimo al centro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Set 2020, 14:04
Dicono che Dele Alli é fuori rosa e cercano di darlo in prestito io un pensierino ce lo farei. Giocatore che deve riscattarsi e può giocare in più ruoli
Lo volevo scrivere da giorni ma poteva passare come flame.
Questo sarebbe il colpo da dieci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 11:51
In che senso?

Le cifre sono sempre state quelle, lo davano tutti a 1,4-1,5 all'anno.
No, era stato detto sul sito di Cardone che l'accordo era 1,7 + bonus ed erano partite le lamentele

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Lo cercano Real e PSG. Lasciate perdere..

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Pare che pure Messi sia ai ferri corti col Barcellona. Daje Igliii

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Dele Alli l'ho lanciato io, nun ce provate, sto a aspettà che lo scrivono su Twitter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: olympia il 21 Set 2020, 14:04
Hoedt può giocare a destra ?non mi ricordo niente. Secondo me come riserva al posto di Bastos va bene. Non mi parlate di Acerbi a sinistra per favore, ogni volta che ci ha giocato abbiamo rischiato tantissimo al centro.
Hoedt è un mancino..
https://www.transfermarkt.it/wesley-hoedt/profil/spieler/253765

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Fossero vere le cifre, per me sarebbe ancora più incomprensibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lo volevo scrivere da giorni ma poteva passare come flame.
Questo sarebbe il colpo da dieci

GAC.
Ma come detto da altri su di lui ci sono squadre decisamente più quotate tanto in  europa quanto in italia.
Già stamo belli tesi, evitamo de fasse male aggratis.
:=))

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
 Rick van Drongelen è il mister X di Tare.
2 Cent

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: olympia il 21 Set 2020, 14:04

cioe' tu non vuoi acerbi a sinistra ma va bene Hoedt a destra.
Fra hoedt e bastos ci sono 2 categorie di differenza, fra hoedt e bastos a destra ci sono 10 categorie di differenza

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
non capisco questo tipo di mercato quest'anno,siamo passati a nomi come silva a hoedt

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 14:07

Fossero vere le cifre, per me sarebbe ancora più incomprensibile.

follia pura.

tra l'altro clone di acerbi, pure Inzaghi si è rin[...]to

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Alex_Piace
@Alex_Piace
#Monchi smentisce trattativa per #Vasquez: "Non c'è niente al momento"

#LBDV #Calciomercato #Lazio
2:07 PM · 21 set 2020·Twitter for Android

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Raptus il 21 Set 2020, 14:13
Alex_Piace
@Alex_Piace
#Monchi smentisce trattativa per #Vasquez: "Non c'è niente al momento"

#LBDV #Calciomercato #Lazio
2:07 PM · 21 set 2020·Twitter for Android

Vabbè, a sto punto mi devono assumere.

Le do tutte in diretta prima di loro :lol:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Si a: Vazquez (anche se non me piace), Ramirez (anche se non me piace), Goetze (anche se grossa incognita), Kemada, Paqueta, rodriguez, eriksen, vanaken, quintero, evander, carib

No a: nessuno, me va bene qualsiasi cosa, basta che lo pijate

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Non so se l'ha fatto già qualcuno il nome di Gaston Ramirez  tra i possibili vice L.Alberto..

lalaziosiamonoi.it:
Oltre all'acquisto del difensore, la Lazio proverà a chiudere anche per un trequartista. Un calciatore capace di fare da collante tra centrocampo e attacco. Una pedina che, all'occorrenza, possa far rifiatare Luis Alberto. Dopo il sogno David Silva e l'ipotesi Vazquez (ancora non tramontato del tutto), il ds Tare starebbe valutando Gaston Ramirez della Sampdoria. L'uruguaiano classe 1990 è uno dei tanti elementi proposti alla società biancoceleste: non rinnoverà il contratto con il club ligure, è in scadenza nel 2021, sulle sue tracce ci sono anche Al Shabab e Torino. Giampaolo lo vorrebbe a tutti i costi per rinforzare il reparto offensivo granata: già in questa settimana potrebbero esserci nuovi contatti tra le parti, ma la Lazio è pronta a inserirsi qualora arrivasse l'ok da parte del diesse e di Simone Inzaghi. La priorità però al momento riguarda ancora la difesa: una volta chiuso il discorso centrale, Lotito proverà a regalare l'ultimo colpo al suo allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva