Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2020, 12:12
a mio parere non è che devi prendere un sostituto di Caicedo ma  un altro attaccante affidabile, ne devi avere 4 di buon livello per affrontare coppa e campionato...Immobile, Caicedo, Correa e XXX e non ci sarebbe manco bisogno di fare  follie, un Lasagna per esempio andrebbe benissimo...

Commentavo la voce/sensazione secondo cui si potrebbe darlo via, non dico che andrebbe ceduto. Poi chiaramente dipende sempre da chi ti presentano come alternativa e se effettivamente hai delle offerte giuste.

Per il resto è ovvio che il prossimo anno ce ne servono 4 di attaccanti "senior" e di buon livello.
Speriamo che l'esperienza del 3+1 sia stata definitivamente bollata da Tare come "cagata pazzesca". Soprattutto se nei 3 c'è il Correa discretamente propenso agli infortuni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2020, 12:33
Secondo me andre anderson è forte. Mi spiacerebbe darlo via in modo definitivo.

Però a volte devi fare delle scelte.

Con la Champions il prossimo anno è meglio avere Kumbulla già rodato e pronto a fare il titolare o aspettare Andrè Anderson che potrebbe esplodere o non rivelarsi all'altezza?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2020, 12:46
Senza generalizzare troppo, il senso del mio discorso è: evitiamo di spendere il 60-70% del nostro budget per un solo giocatore, visto che di interventi da fare sulla rosa ce ne sono, e parecchi.

Non ho informazioni sul budget di mercato della Lazio.
A occhio potrebbe essere superiore. Ma é anche vero che con Kumbulla e Luiz Felipe hai una coppia di centrali di ottimo livello che può durare anche dieci anni. A cui puoi anche aggiungere Vavro e Acerbi. Insomma, metteresti a posto la difesa.
Tralaltro venti milioni sono una caccola rispetto alle cifre che si vedono in giro. Il Napoli avrebbe speso 80 milioni per un ventenne che gioca nel Lille.Di cui io, pur seguendo il campionato francese, ho sentito parlare qualche volta ma non tale da valutarlo una cifra del genere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
si credo anch'io che 20 per kumbulla non siano eccessivi. Ovvio che vanno considerati all'interno del panorama "campagna acquisti" se si mettono 20 su kumbulla bisogna bilanciare con un p0 (escalante) e così via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2020, 12:46
Senza generalizzare troppo, il senso del mio discorso è: evitiamo di spendere il 60-70% del nostro budget per un solo giocatore, visto che di interventi da fare sulla rosa ce ne sono, e parecchi.
Il tuo discorso ci sta. Però anche il difensore a sinistra è scoperto come ruolo, al pari dell'esterno sinistro.
Perché se mi dici che ci metti Bastos allora di là ci metto Djavan.

20 mio sono tanti (per noi, in assoluto sono normalissimi) ma meno di 10-14 non possiamo spenderli. E a quella cifra può essere Acerbi o Vavro (nel senso di giocatore non prontone da aspettare). Non si sa mai.

Se puoi prendere Sarr ok, ma mica ci siamo solo noi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
L`unico dubbio che ho su Kumbulla e` quello fisico e non e` una cosa da poco. Per il resto, cedessero qualcuno se non ci sono abbastanza fondi per un mercato da Champions, non e` che dobbiamo per forza chiedere i miracoli ad Inzaghi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Splash il 21 Lug 2020, 13:06
L`unico dubbio che ho su Kumbulla e` quello fisico e non e` una cosa da poco. Per il resto, cedessero qualcuno se non ci sono abbastanza fondi per un mercato da Champions, non e` che dobbiamo per forza chiedere i miracoli ad Inzaghi.

Quoto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2020, 12:52
Però a volte devi fare delle scelte.

Con la Champions il prossimo anno è meglio avere Kumbulla già rodato e pronto a fare il titolare o aspettare Andrè Anderson che potrebbe esplodere o non rivelarsi all'altezza?
Kumbulla a me piacerebbe e le motivazioni le ho già scritte.

Ma rodato e pronto a fare il titolare non lo so.
Parliamo di un 2000 con 26 presenze in serie A, nel Verona, con Juric.
Per me se viene non parte titolare.
Lo diventerà, sicuramente.
Ma i titolari, a meno che non arrivi un Lovren, saranno quelli di quest'anno in partenza.
E pure giustamente direi.

Andre Anderson ha tutto per diventare, con un po di spazio, un grande centrocampista.
Io me lo terrei e gli darei più spazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me se Kumbulla arriva Inzaghi lo fa subito giocare titolare con Acerbi e Luiz Felipe.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Pure per me, tra l`altro gioca gia` in una difesa a 3.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Io sarei più contento con Kumbulla e Vazquez qui e Anderson (anche per me bel talento) a Verona con diritto di riacquisto tra 2 anni.

Se arrivano pure Dzidzeck e Kyine ci sarebbero troppi giovani.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2020, 13:07

Ma i titolari, a meno che non arrivi un Lovren, saranno quelli di quest'anno in partenza.

Andre Anderson ha tutto per diventare, con un po di spazio, un grande centrocampista.

Ma alla fine è anche abbastanza inutile parlare di titolari e riserve giocando ogni tre giorni, se Kumbulla viene l'anno prossimo giocherà tante partite.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2020, 13:07

Kumbulla non partirebbe fra i titolari?

Mah....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha ragione Miro, non è questione di titolari o riserve, ruoteranno tutti se facciamo la CL e dovranno essere tutti all'altezza. Kumbulla ha decisamente il valore necessario per essere in prima linea in quella rotazione. Patric e Vavro farebbero la coppa Italia, per dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Lazio, il nome finito sul taccuino della dirigenza biancoceleste è quello di Borja Mayoral, attaccante del Real Madrid, in prestito negli ultimi due anni al Levante. Una punta d'aria di rigore vecchio stampo, poco prolifico in zona gol, ma fondamentale nel creare gli spazi per mandare in gol i compagni di squadra.

L'OFFERTA

Un calciatore importante, nonostante la giovane età classe 1997, titolare fin da bambino di ogni categoria con la maglia del Real Madrid e con quella della Nazionale spagnola. Un attaccante con le sue caratteristiche manca nella squadra di Inzaghi e proprio il tecnico ha richiesto il suo arrivo nella Capitale. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SololaLazio.it, il ds Igli Tare si sta muovendo da diverse settimane per chiudere l'operazione. Una trattativa non semplice per molti fattori: il Real Madrid chiede 15 milioni di euro, nonostante la scadenza del contratto del ragazzo nel giugno 2021, una scelta chiara quelle delle Merengues, che avrebbero rinnovato il contratto del ragazzo volentieri, ma l'attaccante reputa chiuso il suo ciclo nei Blancos.

LO SCENARIO

La Lazio si è mossa cercando di anticipare la concorrenza offrendo una cifra vicino ai 10 milioni di euro al club di Florentino Perez, somma ritenuta troppo bassa dalle parti di Madrid. Il calciatore si sente pronto all'avventura nel campionato italiano, il progetto Lazio lo stuzzica e non poco. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro dei calciatore, con gli agenti del ragazzo, dopo i contatti telefonici, arriveranno a Roma la prossima settimana per parlare direttamente con Tare, nella speranza di chiudere l'operazione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Quest'anno più che mai - visto che dovremo consolidare il posizionamento nelle prime 4 anche per il futuro ....  :ignore: :ignore: :ignore:- credo si dovrebbero considerare questi fattori:

1. pausa estiva inesistente
2. ritiro pre-campionato ridotto all'osso
3. rischio significativo di restrizioni varie legate al Covid anche nel prossimo futuro (minore "socialità", meno "divertimento", possibilità di visitare con difficoltà famigliari lontani, ecc.).

Questi tre fattori, a mio avviso, renderanno molto più difficoltoso l'inserimento di giocatori nuovi; l'ambientamento di giocatori provenienti dall'estero; la preparazione alla nuova stagione.

Io ne deduco che la linea per l'anno prossimo dovrebbe essere quella di prendere giocatori anche di livello non eccelso, ma più facilmente adattabili e meno esposti al rischio di stress derivante dai fattori suddetti.

In questa prospettiva molto bene Kumbulla; bene Lasagna (quest'anno); bene Escalante (che conosce benissimo l'Italia).

Prendere un giocatore molto forte dal sud-America o anche dalla Germania per tenerlo tappato in casa per mesi, senza poter vedere la famiglia o potergli permettere di conoscere altro che Formello e le ville all'Olgiata dei compagni potrebbe non essere una scelta producente.

Mi faccio i film?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Salohcin il 21 Lug 2020, 10:53
Visto che Tare ha parlato di 2 attaccanti, uno sicuramente.
Sono sempre più convinto che, secondo me, qualcosa arriverà dal sud-america.
Possibili nomi di attaccanti sudamericani ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Jose`, Luis, Carlos, Juan, Jorge secondo google :poof:

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma qualcuno che me lo descrive Mayoral, c'è qualche giocatore del nostro campionato che gli somiglia per caratteristiche? Giusto per capire che giocatore è.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 13:39
Lazio, il nome finito sul taccuino della dirigenza biancoceleste è quello di Borja Mayoral, attaccante del Real Madrid, in prestito negli ultimi due anni al Levante. Una punta d'aria di rigore vecchio stampo, poco prolifico in zona gol, ma fondamentale nel creare gli spazi per mandare in gol i compagni di squadra.

L'OFFERTA

Un calciatore importante, nonostante la giovane età classe 1997, titolare fin da bambino di ogni categoria con la maglia del Real Madrid e con quella della Nazionale spagnola. Un attaccante con le sue caratteristiche manca nella squadra di Inzaghi e proprio il tecnico ha richiesto il suo arrivo nella Capitale. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SololaLazio.it, il ds Igli Tare si sta muovendo da diverse settimane per chiudere l'operazione. Una trattativa non semplice per molti fattori: il Real Madrid chiede 15 milioni di euro, nonostante la scadenza del contratto del ragazzo nel giugno 2021, una scelta chiara quelle delle Merengues, che avrebbero rinnovato il contratto del ragazzo volentieri, ma l'attaccante reputa chiuso il suo ciclo nei Blancos.

LO SCENARIO

La Lazio si è mossa cercando di anticipare la concorrenza offrendo una cifra vicino ai 10 milioni di euro al club di Florentino Perez, somma ritenuta troppo bassa dalle parti di Madrid. Il calciatore si sente pronto all'avventura nel campionato italiano, il progetto Lazio lo stuzzica e non poco. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro dei calciatore, con gli agenti del ragazzo, dopo i contatti telefonici, arriveranno a Roma la prossima settimana per parlare direttamente con Tare, nella speranza di chiudere l'operazione.

OT
Ma come si fa a fare di professione il giornalista sportivo e poi scrivere "aria di rigore"?
/OT

Discussione precedente - Discussione successiva