Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 20:53
Secondo me è un errore.
18 mio + Lombardi e Anderson.

Non 28. Non è possibile.
Kumbulla: Tare inserisce Lombardi e Andre Anderson

Continua a far parlare di sé Marash Kumbulla. Il difensore dell'Hellas Verona è uomo mercato ormai e accende la sfida tra Lazio e Inter. Negli scorsi giorni Marotta aveva sorpassato i biancocelesti aumentando l'offerta e inserendo due giovani. Ieri però c'è stato un incontro tra il presidente veronese Setti e Claudio Lotito. La nuova offerta laziale è 28 milioni più  Lombardi e André Anderson, pronto il controsorpasso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2020, 21:02
Però tutti questi giocatori dobbiamo usarli come pedine, non possiamo tenere tutti. Se servono a far venire Kumbulla ben venga.
28 milioni più Lombardi e Anderson però è tanto, forse troppo. Pagheremmo Kumbulla 35/40 mln.
Ripeto, fossimo il PSG stica22i.
Ma o davvero siamo alla svolta e oltre a Kumbulla prendiamo altri 2/3 giocatori, nei ruoli scoperti, a cifre simili, oppure rischiamo di ritrovarci con il nuovo Jony ed il nuovo Adekanye a coprire le falle.

A meno che non parta il Sergente, ma non so se è questa l'estate giusta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: simcar il 21 Lug 2020, 21:03

Continua a far parlare di sé Marash Kumbulla. Il difensore dell'Hellas Verona è uomo mercato ormai e accende la sfida tra Lazio e Inter. Negli scorsi giorni Marotta aveva sorpassato i biancocelesti aumentando l'offerta e inserendo due giovani. Ieri però c'è stato un incontro tra il presidente veronese Setti e Claudio Lotito. La nuova offerta laziale è 28 milioni più  Lombardi e André Anderson, pronto il controsorpasso.
Ma questo lo scrive Cardone?
Eravamo a 18 più Anderson.
Immagino si passi a 18 più Anderson e Lombardi.

Volevano 30. Ora 28 più Anderson e Lombardi? Sono quasi 40.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

28 milioni + due giocatori "è la più grossa stron.zata mai sentita da quanno l'omo inventò er cavallo!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 21:10

Concordo.
Non è possibile dai.
Saranno 18 mln + Lombardi + Anderson.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2020, 21:02
Però tutti questi giocatori dobbiamo usarli come pedine, non possiamo tenere tutti. Se servono a far venire Kumbulla ben venga.
Ben venga anche perché diventa logico il sostegno economico alla Salernitana dove far crescere i giocatori utili agli scambi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595

ho fatto copia e incolla dal suo sito postato su Twitter

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

saranno 28 totali dai, ossia comprensivi dei cartellini di Lombardi e A. Anderson (valutati una cosa come 5 a testa)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505

Non ci credo nemmeno se vedo i contratti...
:=))

A me sembrano tanti anche 28.
:o

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Ma dell'esterno sinistro forte a che pagina de ne parlerà??   :since

A me Kumbulla piace molto. Ma se sono vere quelle cifre SMS è partito. Anche perche sarebbe da folli spendere tutto cio che si ha per un unico giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Non sono tanti.
Che abbiamo solo 18 mio che si insiste con questo "spendere tutto"?
Poi tra l'altro a livello di puro bilancio devi mettere anche le plusvalenze per Anderson e Lombardi (sono 10 mio puliti di plusvalenza).

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Ma Cardone è affidabile sulle voci di mercato? Non ho ricordi precisi sinceramente. Penso sia ben informato ma non so quanto poi effettivamente ci becca...

Secondo me se l'Inter vuole prendere Kumbulla lo prende senza problemi, anche per una questione di rapporti migliori tra le società.
Al momento al di là delle voci su altre società mi sa che si può configurare come una sorta di testa a testa tra noi e loro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Diciamo che quando Tare si fissa e punta un giocatore poi fa di tutto per prenderlo.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
No.
Kevin in tre anni ha segnato meno di ciro in questa stagione,
Borja bel prospetto 23 anni, ma in capionato stiamo a meno di 20 gol in 80 presenze, quindi terza punta.
Per giocar e con Ciro o per sostituirlo ci vuole qualche figlio di meritrice.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

A me Andre Anderson ricorda Rivelino
Fisicamente e per i movimenti che fa
So' un vdm?

EOT

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: simcar il 21 Lug 2020, 20:42
Cardine sul suo sito ha scritto che la Lazio ha pareggiato l'offerta dell'Inter per Kumbulla. 28 milioni più Lombardi e A.Anderson. mi sembrano tanti soldi. Io comunque sono scettico sulla cessione di Anderson, spero in un prestito, o un diritto di ricompra.
Hanno aggiunto anche un paio di fette di salame??

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: TheVoice il 21 Lug 2020, 22:18
OT

So' un vdm?

EOT

😁Da coetaneo e coVdm, si 👍 ...ma la maggior parte penseranno: "ma che ca' sta a dì?"🤣

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: TheVoice il 21 Lug 2020, 22:18
OT

So' un vdm?

EOT

Immagino sia per i baffi. La bomba di sinistro di Rivelino magari ad averla (non so se neanche se Andre Anderson sia mancino).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ma  a proposito di mancini , ma qualcuno ha visto spesso Grealish dell'aston villa.
io quando l'ho visto giocare da esterno sx ha sempre fatto bene 24 anni
può fare l'esterno o direttamente il centrocampista di sx , costerebbe tanto ??

Discussione precedente - Discussione successiva