Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2020, 13:41
Che Hoedt si sposi meglio con il gioco di Inzaghi rispetto a Bastos è evidente, ciò che mi preoccupa è proprio la capacità difensiva del ragazzo. La speranza è che sia migliorato in questi 3 anni o che Inzaghi abbia tempo e voglia di lavorarci.

Ma certo, era per tirarmi un po' su che parlavo di altro.  :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Cesio il 23 Set 2020, 13:40
Il fiato sul collo? Sono giorni che non scrivo niente perché apro e leggo sempre le stesse cose, dove lo vedi il fiato sul collo? Non ho nemici, solo che il troppo stroppia

Sarà.
Intanto sono diversi i post in cui sostieni che Hoedt sia forte e che verrai a prendere tutti i netters che lo hanno criticato alla prima partita che giocherà.

Per me è esagerato pure leggere questo, se uno critica nel merito magari è frustrante sentirsi rispondere "è forte, basta, non rompe ercà".

Comunque argomento Hoedt chiuso, ergo suggerisco di tornare a cazzeggiare visto che l'unica notizia di mercato riguarda lui.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Intanto l'impresentabile Gotze pare accasarsi col Bayern Monaco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: paolo71 il 23 Set 2020, 13:43
io con tutto l'affetto ogni volta che ha la palla nei piedi tremo con Bastos, è un buon marcatore, ma si ferma lì, per giocare con la Lazio di Inzaghi devi saperci fare coi piedi ed avere concentrazione.
Inzaghi lo lascia fuori non perchè je sta sul caxzo ennamo...

Mica ho detto che je sta sul cazzo.  :o
Secondo me Bastos ha un'ottima tecnica di base. Quando ha il pallone tra i piedi si vede che lo sa trattare. Il problema di Bastos, semmai, come hai scritto é la concentrazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 13:45

No dai. Io dico ma che stracazzo ce fanno, c'hanno un esercito de fenomeni.
Quesa e' cattiveria.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Cesio il 23 Set 2020, 13:38
Dai 600 post in su in cui si scrive sempre la stessa critica. Non è molto lo so, ci stiamo attrezzando per fissare la soglia a 750
Mi trattengo dal giudicare un giocatore tecnicamente, non sono in grado ci pensa l'allenatore e il DS.
Ma visto che il calciomercato nostro è questo di che dovremmo discutere?
Riprendiamo il discorso sui calciatori belli esteticamente?
A me piace Ciruzzo  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: italicbold il 23 Set 2020, 13:46
Secondo me Bastos ha un'ottima tecnica di base. Quando ha il pallone tra i piedi si vede che lo sa trattare. Il problema di Bastos, semmai, come hai scritto é la concentrazione.

Che poi Bastos è stato di fatto il giocatore che ha convinto Inzaghi a giocare a 3 dietro. Se vi ricordate sperimentò la formazione a 3 in un Lazio Juve in cui Bastos annullò Higuain (non ricordo se c'era già CR7, forse era lui?) e tutti rimanemmo impressionati.

Alternava la difesa a 3 con Bastos con quella a 4 quando utilizzava l'attacco pesante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Concentrazione e lingua.

Poi, secondo me, é anche uno di quelli che fa meno gruppo.
Se non sbaglio una delle cause della rottura temporanea tra Tare e Radu fu che Radu aveva imbruttito a Bastos perché rideva nello spogliatoio dopo una sconfitta della Lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: italicbold il 23 Set 2020, 13:46

per me invece nei piedi je scoppia proprio la palla, un conto è fare 2 dribbling in velocità che lui sà fare, un altro fare gli appoggi e stoppare il pallone con classe, districarsi col pressing etc...quante volte gli abbiamo visto regalare palla agli avversari, una marea, per non parlare delle mani gestite alla caxzo in area, o a voltarsi mentre gli altri tirano...con Hoedt rispetto a Bastos creso sia up grade, poi lo dirà il campo se mi sbaglio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 13:45
Sarà.
Intanto sono diversi i post in cui sostieni che Hoedt sia forte e che verrai a prendere tutti i netters che lo hanno criticato alla prima partita che giocherà.

Per me è esagerato pure leggere questo, se uno critica nel merito magari è frustrante sentirsi rispondere "è forte, basta, non rompe ercà".

Comunque argomento Hoedt chiuso, ergo suggerisco di tornare a cazzeggiare visto che l'unica notizia di mercato riguarda lui.

Diversi post....uno. E ho detto che mi farò le mejo risate nel vedere cosa si scriverà, non che parte la caccia all'uomo (almeno leggerlo bene quell'unico post).

Comunque, tornando ad Hoedt, chi è esperto di statistiche potrebbe riportare la media punti e il piazzamento della Lazio nell'ultima stagione in cui Hoedt ha giocato con noi?
Per rinfrescare un po' la memoria e capire se è il male assoluto

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 13:50
Che poi Bastos è stato di fatto il giocatore che ha convinto Inzaghi a giocare a 3 dietro. Se vi ricordate sperimentò la formazione a 3 in un Lazio Juve in cui Bastos annullò Higuain (non ricordo se c'era già CR7, forse era lui?) e tutti rimanemmo impressionati.

Alternava la difesa a 3 con Bastos con quella a 4 quando utilizzava l'attacco pesante.
Higuain gli fece anche i complimenti era il primo anno di Bastos. No CR7 è arrivato l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: italicbold il 23 Set 2020, 13:51
Poi, secondo me, é anche uno di quelli che fa meno gruppo.
Se non sbaglio una delle cause della rottura temporanea tra Tare e Radu fu che Radu aveva imbruttito a Bastos perché rideva nello spogliatoio dopo una sconfitta della Lazio.

A 'ste cose non ci credo molto.
Ricordo che andò sotto la curva quasi in lacrime a chiedere scusa nel famoso derby in cui perdemmo per il suo rigore causato e per uno svarione sul raddoppio.

Roba che Wallace avrebbe dovuto mettersi il cilicio per un semestre  :=))
(Chiedo scusa, Wallace ottima persona e splendido difensore, speriamo venga reintegrato e forza Lazio!)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Fabius il 23 Set 2020, 13:53
Higuain gli fece anche i complimenti era il primo anno di Bastos. No CR7 è arrivato l'anno scorso.

Sì infatti, ero abbastanza sicuro che fosse Higuain ma pensavo di ricordare male!  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 23 Set 2020, 13:52
Diversi post....uno. E ho detto che mi farò le mejo risate nel vedere cosa si scriverà, non che parte la caccia all'uomo (almeno leggerlo bene quell'unico post).

Comunque, tornando ad Hoedt, chi è esperto di statistiche potrebbe riportare la media punti e il piazzamento della Lazio nell'ultima stagione in cui Hoedt ha giocato con noi?
Per rinfrescare un po' la memoria e capire se è il male assoluto

Potrei risponderti che con Mauricio titolare siamo arrivati terzi in serie A, a un niente dal secondo posto.

Sempre scarso è.

Guarda un po', a meno che non fossimo in emergenza, Hoedt contro le big si è seduto in panchina.

Come fatto negli ultimi due anni con Patric.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Conosciamo i limiti sia di Bastos che di Hoedt...
La cosa inspiegabile è essere passati dal possibile acquisto di Kumbulla a uno che ci peggiora pure la difesa.
Trovo assurdo e inspiegabile non aver migliorato la difesa, sapendo che dobbiamo giocare pure in champions.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 13:45

Sfumato Silva, ho sempre nutrito grosse speranze che fosse lui il sostituto. Poi ho letto che ha cambiato procuratore da qualche settimana passando a Ramadani e ci ho messo la pietra sopra.

Scelta abbastanza strana quella di tornare al Bayern comunque, non so quanto spazio riesca a trovare.

Alex

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2020, 13:41
Che Hoedt si sposi meglio con il gioco di Inzaghi rispetto a Bastos è evidente, ciò che mi preoccupa è proprio la capacità difensiva del ragazzo. La speranza è che sia migliorato in questi 3 anni o che Inzaghi abbia tempo e voglia di lavorarci.
Come fa ad essere migliorato se il suo valore si è abbassato ed è finito ai margini della rosa?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: alex73 il 23 Set 2020, 13:20
Ma provare a prendere nkoulu e' impossibile?
Direi che è  quasi certo invece

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Come fa ad essere migliorato se il suo valore si è abbassato ed è finito ai margini della rosa?

La speranza è sempre l'ultima a morire

Discussione precedente - Discussione successiva