Citazione di: phenix il 24 Set 2020, 12:59
E allora non fai l'acquisto (o meglio, non spendi tutto quello che puoi spendere sulla punta). Tra aspettare il 1 ottobre e poi doverti inventare cessioni a gennaio o sperare nel botteghino, e chiedere un prestito a più anni (a indice bassissimo di questi tempi), qual è la prospettiva con meno rischi?
Il problema di Fares non sono i 6 giorni, sono le 4 settimane da quando hai chiuso l'acquisto, che con la prossima diventeranno 5. Cardone dice che non ha proprio tono muscolare. Deve rifare tutta la preparazione e lo vedremo dopo metà ottobre, se va bene.
Eppure non mi sembra difficile..
Uno può avere tutti i giudizi che vuole sul mercato, ritenersi soddisfatto così come ampiamente deluso, ma ammettere che la vicenda Fares stia assumendo connotati grotteschi penso sia semplicemente un dato di fatto.
Non oso immaginare cosa potrebbe accadere se Raiola si sfavasse e decidesse di far saltare il banco.
Ma anche in quel malaugurato caso, credo che troveremmo comunque i difensori a prescindere che additerebbero le colpe al giocatore, al suo staff o persino a Bastos che ha puntato i piedi rifiutando la cessione.