Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mi raccomando estate 2021 continuiamo a contare lukaku come rinforzo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: carib il 24 Set 2020, 19:12
Mi dicono che dopo il 30 settembre punteremo forte su Szoboszlai

Manca l'anno ...:)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Un paio di anni fa, uno dei fisioterapisti che collaborava con il Napoli, ci ha lavorato per 7 anni, mi ha detto che uno dei punti forza dei partenopei era che all'atto della valutazione e dell'acquisto dei giocatori vi era una una specifica attenzione clinica all'ottimo stato delle fibre muscolari dei giocatori, i quali venivano ben seguiti, ma per l'appunto erano già scelti e selezionati in quanto non propensi ad infortuni.
Infatti il Napoli per anni non ha quasi mai sofferto assenze x infortuni muscolari, altro sono i traumi.
Purtroppo noi abbiamo dei giocatori che non sono affidabili, e che da un momento all'altro, con il solo allenamento si fermano per molto tempo.
Ed è grande problema.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.621
So solo che stiamo iniziando con un trittico niente male e stamo con le pezze esattamente come nel post covid.

Boh, magari avete tutti ragione voi e sono io lo scemo incapace di interpretare il mirabile disegno finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Achab77 il 24 Set 2020, 19:51
Io non ci capisco più niente.
So solo che stiamo iniziando con un trittico niente male e stamo con le pezze esattamente come nel post covid.
Putroppo le mie stesse impressioni.

Boh, magari avete tutti ragione voi e sono io lo scemo incapace di interpretare il mirabile disegno finale.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Achab77 il 24 Set 2020, 19:51
Io non ci capisco più niente.

Ma come te verrà mai in mente, io non lo so.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sta cosa che dopo un periodo di stop stiamo con più gente KO che quando ci siamo fermati mi confonde

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: italicbold il 24 Set 2020, 16:19
Più o meno avevo capito che fosse cosi.
Mi sembra(va) strano che si potesse dire (cfr. magliocchetti) che si andasse fare un'operazione del genere per tesserare Fares 6 giorni prima.
Un eventuale bond non ti sbrighi a farlo per tesserare Fares.

Sono d'accordissimo con te. Emettere un prestito obbligazionario, ma anche ottenere un mutuo bancario, richiede tempo. Se effettivamente Lotito volesse sbloccare la questione Fares prima del 1 ottobre facendo cassa, le soluzioni finanziarie dovrebbero essere altre. Una, ad esempio, potrebbe essere quella delle sconto di crediti futuri (oltre i 12 mesi, poiché quelli entro i 12 mesi sono già computati in questo stramaledetto indice di liquidità :pp). Ma anche in tal caso non sarebbe una questione da poter disbrigare overnight.

Citazione di: FatDanny il 24 Set 2020, 15:46
mo non dico che sarebbe facile eh.
Però se Lotito iniziasse a pensarci (sempre dei conti della Lazio parliamo, non dei suoi a differenza di un AdC) io non lo riterrei un male (eufemismo).

Io accoglierei una siffatta notizia come si accoglierebbe un campione in squadra  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: nordest2 il 24 Set 2020, 19:35
Il giornalista de Il Messaggero, Valerio Cassetta, è intervenuto a Radiosei nella trasmissione di Guido De Angelis per dare degli aggiornamenti sull'elenco dei calciatori che la Lazio consegnerà alla Lega Serie A per il campionato: «La lista dei 25 giocatori sarà "provvisoria", nel senso che il club potrà aggiornarla fino alla fine del mercato. Quella che verrà presentata a breve, salvo sorprese, sarà composta da quattro italiani (Acerbi, Immobile, Lazzari e Parolo), quattro cresciuti nel vivaio (Adamonis, Armini, Cataldi e Strakosha) e 17 fuori quota (Caicedo, Correa, Escalante, Fares, Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Milinkovic, Muriqi, Patric, Radu, Reina, Vavro, Bastos e Jony). Questi ultimi due sono in uscita e potrebbe essere sostituti. Non vengono conteggiati in questo elenco i giovani, dal '98 in poi, (Andre Anderson, Raul Moro, Adekanye, Falbo e Jorge Silva), che potranno essere inseriti in qualsiasi momento. Stando a questa lista, non risultano i nomi di Akpa-Akpro, Casasola, Djavan Anderson, Durmisi, Di Gennaro, Lombardi, Kiyine, Lulic, Palombi, Proto e Wallace».
Ma di quando è sta cosa?
Come fa Jony a stare in lista se è tesserato in prestito con L'Osasuna?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: gentlemen il 24 Set 2020, 19:50
Un paio di anni fa, uno dei fisioterapisti che collaborava con il Napoli, ci ha lavorato per 7 anni, mi ha detto che uno dei punti forza dei partenopei era che all'atto della valutazione e dell'acquisto dei giocatori vi era una una specifica attenzione clinica all'ottimo stato delle fibre muscolari dei giocatori, i quali venivano ben seguiti, ma per l'appunto erano già scelti e selezionati in quanto non propensi ad infortuni.
Infatti il Napoli per anni non ha quasi mai sofferto assenze x infortuni muscolari, altro sono i traumi.
Purtroppo noi abbiamo dei giocatori che non sono affidabili, e che da un momento all'altro, con il solo allenamento si fermano per molto tempo.
Ed è grande problema.
Il Napoli ha partecipato a uno studio relativo ai polimorfismi di determinati geni implicati nel trofismo muscolare. Lascio il link per chi fosse interessato  :beer:
https://onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1002/jcp.29118

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Lukaku non si allena da 2 gg
Patric oggi fuori
Fares non tesserato ma sembra non in forma
Muriqi in Turchia in quarantena, infortunato
Bastos fuori Rosa
Hoedt non tesserato
Lulic in cerca di un arto robotico
LF fuori

abbiamo Cagliari, Atalanta e Inter in 7 gg. ci sono 5 cambi.

ma a voi sta cosa pare normale?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Palombi ufficiale in prestito al Pisa è stato detto?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeastSquares il 24 Set 2020, 19:54
Sono d'accordissimo con te. Emettere un prestito obbligazionario, ma anche ottenere un mutuo bancario, richiede tempo. Se effettivamente Lotito volesse sbloccare la questione Fares prima del 1 ottobre facendo cassa, le soluzioni finanziarie dovrebbero essere altre. Una, ad esempio, potrebbe essere quella delle sconto di crediti futuri (oltre i 12 mesi, poiché quelli entro i 12 mesi sono già computati in questo stramaledetto indice di liquidità :pp). Ma anche in tal caso non sarebbe una questione da poter disbrigare overnight.

Io accoglierei una siffatta notizia come si accoglierebbe un campione in squadra  :=))

Buona sera Sir LS,
mi domando se nelle approfondite analisi che ha fatto fino a oggi abbia tenuto conto del fatto che la S.S. Lazio sia anche una società quotata in Borsa. Poiché mi sfuggono i vantaggi di questa scelta.
Dal basso della mia ignoranza, pensavo che essere quotati in borsa servisse a fare un bel pacco di buffi benché appunto in modo molto understatement.
Ci illumini.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
quindi: ricapitolando

Lukaku non si allena da 2 gg
Patric oggi fuori
Fares non tesserato ma sembra non in forma
Muriqi in Turchia in quarantena, infortunato
Bastos fuori Rosa
Hoedt non tesserato
Lulic in cerca di un arto robotico
LF fuori

abbiamo Cagliari, Atalanta e Inter in 7 gg. ci sono 5 cambi.

ma a voi sta cosa pare normale?
Per una volta sono d'accordo con te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: trax_2400 il 24 Set 2020, 20:03
Palombi ufficiale in prestito al Pisa è stato detto?
libera qualche posto?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: carib il 24 Set 2020, 19:12
Mi dicono che dopo il 30 settembre punteremo forte su Szoboszlai
dici sul serio? Questo sarebbe un colpo da 90!

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Scusate, qualcosa di nuovo in questa giornata? Voci? Trattative?

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Carib, guarda che hai fatto. Mo' 'sta tiritera ungherese ce la portiamo fino al 5 ottobre.
Insieme alle altre... :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Dopo che oggi mi è passato sotto gli occhi un video di Alizee del 2020 ho finalmente capito cosa significa la delusione inconsolabile.
Ecco, in confronto a quello Hoedt alla Lazio è 'na passeggiata de salute.
Tarallo mi capirà.

Discussione precedente - Discussione successiva