Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi sono perso messaggi sul forum che descrivano Lotito e Tare come maiali, albanesisulbarcone, e che vogliano il male della Lazio.

ma magari li ho persi nel topic.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2020, 12:21
si, c'è bisogno di dirlo.
Non è che devi dire "non seguiamo Draxler, ora ve lo diciamo noi chi seguiamo".
Ti fermi a smentire quel che sai può degenerare in un flusso comunicativo negativo per i tuoi interessi, visto che stamo in un mondo che campa sui flussi comunicativi.
A me sembra di dire una banalità nota su tutto il globo terracqueo, ma scopro invece essere una discutibilissima opinione.
Ok.

Se si mettessero a smentire tutti i nomi che ci accostano, e quando finisci?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: gentlemen il 25 Set 2020, 12:19
Cmq allucinante l'incapacità a cedere, così come trovo stucchevole il fatto che Farès si alleni con noi, e che non possa giocare.
Siamo un grande club non dovevamo arrivare in queste condizioni, è da 6 mesi che sappiamo che Lulic non sarebbe stato disponibile.

si perderebbero qualche centinaia di migliaia di €....quindi non si vende

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 12:18
Credo entrambi, visto che Muriqi non ci sarà comunque.

Più in generale. Spero che Kiyine rimanga al posto di Lukaku per la stagione.

Io Jordan non voglio proprio vederlo quest'anno.
Visto che Lulic non si sa quando tornerà, Fares è comunque reduce da un infortunio importante e che Lukaku si ferma spesso anch'io terrei in rosa un terzino in più sano.
Con la differenza che a me Lukaku piace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: FantaTare il 25 Set 2020, 12:22

"A Beethoven e Sinatra preferisco l'insalata
a Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie"

Ti riferivi a questo?
Altrimenti non colgo  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2020, 12:24

eccerto tom perché Draxler/Mata (o Silva) generano lo stesso flusso di un Izzo o di un Charly Rodriguez.
Paro paro.
Ci vuole un genio della comunicazione per discernere tra le due cose.

Ricordate de passà le musicassette sui CD, altrimenti rischi de perde tutto.
:luv:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2020, 12:24

FD sostiene il contrario, se non ho capito male: ti affibbiano qualunque nome proprio perché tu non smentisci mai.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 25 Set 2020, 12:26
Visto che Lulic non si sa quando tornerà, Fares è comunque reduce da un infortunio importante e che Lukaku si ferma spesso anch'io terrei in rosa un terzino in più sano.
Con la differenza che a me Lukaku piace molto.

Il Lukaku di due anni fa piaceva anche a me.

Adesso, tralasciando la tassa infortunio facile, è proprio tecnicamente inaffidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2020, 12:27
eccerto tom perché Draxler/Mata (o Silva) generano lo stesso flusso di un Izzo o di un Charly Rodriguez.
Paro paro.
Ci vuole un genio della comunicazione per discernere tra le due cose.

Ricordate de passà le musicassette sui CD, altrimenti rischi de perde tutto.
:luv:

Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 12:27
FD sostiene il contrario, se non ho capito male: ti affibbiano qualunque nome proprio perché tu non smentisci mai.

M'avete fatto venì il male de testa

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2020, 12:20
E' un ragionamento molto diffuso nel mondo del calcio, per quanto possa non piacerti e per quanto presenti anche delle eccezioni come nel caso di Darmian, che eccezioni restano.

p.s.
i punti di sospensione, ne basano tre, credo... :beer:

sì abuso dei............
spesso  :)

cmq qui è pieno di aziendalisti   :=)) ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2020, 12:28

M'avete fatto venì il male de testa

Preparati: l'assalto a Villa San Sebastiano è pronto, e tu sei il nostro Ariete (in tutti i sensi!)

:=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

FORMELLO - Patric in gruppo: e la formazione è praticamente fatta. Gli infortuni e le trattative non ancora ufficializzate non lasciano troppa scelta a Simone Inzaghi per l'esordio a Cagliari. Lo spagnolo si allena dopo il riposo precauzionale di ieri e completerà la linea a tre difensiva con Acerbi e Radu. Il baby Armini in panchina. Sulla fascia sinistra, al contrario, non si vede Lukaku: terzo giorno di stop consecutivo, non dovrebbe essere nemmeno convocato dopo un'estate trascorsa regolarmente in gruppo. La certezza si chiama Marusic: ci sarà lui sull'out mancino, visto che Fares non è ancora stato nella lista (provvisoria) consegnata in Lega.

PROVE. Il montenegrino da una parte, Lazzari naturalmente dall'altra, in mezzo Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva. Il brasiliano in settimana ha gestito le sue condizioni, stamattina ha completato la sgambata, è pronosticabile la staffetta a partita in corso con Escalante (oggi testato in regia nell'altra formazione) e Cataldi. In attacco scontata la coppa Correa-Immobile. Caicedo l'arma da utilizzare nella ripresa (più Adekanye): Muriqi è fermo per uno stiramento (ed è risultato positivo al covid), André Anderson non si vede da un paio di sedute, Moro è stato riaggregato alla Primavera.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Reina, Alia, Armini, D. Anderson, Kiyine, Parolo, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: El Matador il 25 Set 2020, 12:21
Speriamo non ce li diano e che Correa resti.
Sennò dovremmo cercare un sostituto in 10 giorni scarsi...

certo, sono d'accordo. facevo solo riferimento alle classiche offerte da stracciaculi che fanno. avranno offerto il solito: rugani, bernardeschi, demiral e conguaglietto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: purple zack il 25 Set 2020, 12:11
comunque ad oggi siamo in estremo allarme perché si sono infortunati 2 difensori e mezzo.

le tempistiche sono tutte sballate, ma il mercato c'è.
se hoedt riuscissimo a metterlo in lista, già cambierebbe qualcosa.

non mettere ancora in lista fares ci danneggia, è innegabile. ma evidentemente, se non lo fanno, ci sarà un motivo serio che noi non conosciamo.

il problema è partire dall'assunto che Lotito e Tare siano due [...], maiali, albanesisulbarcone, e che vogliano il male della Lazio.

io parto dal presupposto che statisticamente, sia per la storia della Lazio, che per la attuale storia della serie A, è molto più plausibile che la prossima gestione della Lazio sia peggiore dell'attuale.

per una volta voglio dire io "felice di sbagliarmi".

poi ci sarebbe la psicosi da champions league da analizzare, ma potremmo scriverci un altro post
Io non capisco questo voler per forza tagliare le cose con l'accetta.
Io penso sia assurdo che Fares non sia ad oggi un giocatore della Lazio. Trovo assurdo che la Lazio in 7 mesi non sia riuscita a mettere sotto contratto il sostituto di Lulic. Sette mesi.
Non ci sono scuse o cose "che non sappiamo" che reggono.
Hanno toppato, di brutto pure, capita.
Io sbaglio, tu sbagli, lo fanno anche loro. Non è complicato.
Invece, da quello che scrivi, se "io" penso che abbiano sbagliato ritengo Lotito maiale e Tare albanesesulbarcone che vogliono il male della Lazio.
Io veramente....boh.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: maumarta il 25 Set 2020, 10:53
Una precisazione.
Solo una volta ho partecipato molto più che attivamente da qui per ottenere qualcosa.
La maglia.

Ecco: questo è un esempio da manuale di "critica costruttiva", perché pintava ad ottenere qualcosa - al di là poi del risultato effettivamente conseguito - perfettamente compatibile col regno del possibile (fatti, contesto, logica)!

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 12:26

"A Beethoven e Sinatra preferisco l'insalata
a Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie"

Ti riferivi a questo?
Altrimenti non colgo  :=))

Esatto  :=))

:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mi sono perso messaggi sul forum che descrivano Lotito e Tare come maiali, albanesisulbarcone, e che vogliano il male della Lazio.

ma magari li ho persi nel topic.

a parte che ci sono almeno 3 utenti identificati su fb che lì scrivono delle cose terribili e qui si moderano***

ò scritto che vengono considerati. anche se non lo scrivono, commentano il mercato e altre questioni societarie con quell'atteggiamento di fondo lì. traspare.

ci sono molti commenti in cui non si prova a capire la questione ma si parte da una supposta malafede. guardate che fuori da qui sta ripartendo il clima da "liberalalazio". e non è che sto forum esista sulla luna, esiste in relazione al macro insieme "tifosi della lazio".

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: edge24 il 25 Set 2020, 12:32
certo, sono d'accordo. facevo solo riferimento alle classiche offerte da stracciaculi che fanno. avranno offerto il solito: rugani, bernardeschi, demiral e conguaglietto
Più facile solo Rugani e 8/10 milioni...  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 12:27

il punto è che se non smentisci Queiros sticazzi. Sti grandissimi cazzi.
Se non smentisci Ramirez o Vazquez idem. Non cambia una minchia a nessuno.
Se monta un nome di un certo peso (Giroud, Draxler, Silva) tu DEVI gestire la comunicazione.
DEVI. Si tratta di una legge base dei tempi attuali.
Potranno anche fare schifo ma qua stamo, non nel nostro mondo ideale. Sono tempi in cui se fanno 17mln di visualizzazioni cantando "bando sopra il booster" nei canali giusti.
La comunicazione è tutto? No, capisco che c'è chi liberamente decide di guardare solo al campo come sostanza cardine del calcio. Legittimo.
Ma se questo si trasforma in negazione della realtà compiuta che viviamo oggi non famo un grande affare.
Le società comunicano. Tanto. Sono aziende di comunicazione e Media. Il calcio, su un piano economico, è un fenomeno mediatico prima che sportivo.

Se sei la Lazio e ti accostano lasagna te ne fotti.
Se sei la Lazio e ti accostano Suarez, non una voce ma un insieme crescente di voci, tu DEVI dire qualcosa. Non sono io a dire cosa, ma devi GESTIRE il flusso che ti riguarda.
Puoi anche dire genericamente "sentiamo ipotesi di nomi totalmente scollegati dai nostri piani" senza specificare ma dando un indirizzo preciso e un messaggio chiaro a chi ti segue.

ripeto, me pare de dì cose ovvie, ma evidentemente non è così, allora discutiamone.

Discussione precedente - Discussione successiva