Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Situazione liste (dal post di Gulp  :beer:)

Citazione di: Gulp il 25 Set 2020, 21:21

Over 22:
01. Reina
02. Ramos
03. Lukaku
04. Bastos
05. Radu
06. Vavro
07. Patric
08. Akpa-Akpro
09. Leiva
10. Djavan
11. Escalante
12. Milinkovic-Savic
13. Luis Alberto
14. Marusic
15. Kiyine
16. Correa
17. Caicedo

Vivaio nazionale:
18. Acerbi
19. Lazzari
20. Parolo
21. Immobile

Vivaio locale:
22. Strakosha
23. Cataldi

Fuori lista:
Alia, Armini, Anderson, Adekanye, Moro

Con i tre acquisti del 1 ottobre (Hoedt, Fares, Pereira) ne dovrebbero uscire tre.
Djavan A. e Kiyine, direi praticamente sicuri.
Poi forse uno tra Ak-Ak, Caicedo, Lukaku.

Anche per me Lombardi poteva essere tenuto visto alcune criticità sugli esterni.
Ma probabilmente voleva giocare e/o in società si credono coperti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Pereira per me è un bel colpo. Porta la creatività che pitrbbe venire a mancare in assenza di LA.  Un altro difensore da schierare da terzo per me andrebbe preso. Vedremo.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Credo anch'io che il mercato con Pereira in entrata e Bastos in uscita sia chiuso.
Per la difesa, credo che Inzaghi punti ormai a spostare Parolo centrale dietro.
Quindi difensori avremmo LF, Patric, Acerbi, Vavro, Parolo, Radu e Hoedt considerando che quest'ultimo, sempre secondo me, verrà provato anche centro sinistra (se ci gioca Kumbulla che è veloce poco più di Hoedt).
Spostando Parolo in difesa e prendendo Pereira avresti come centrali: Leiva, Escalante, AKAK, LA, MS, Cataldi e Pereira.
Credo proprio che la squadra sia fatta.

In attacco bisogna capire che succede con Caicedo, l'unica incognita.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Bastos e Caicedo venduti, Lukaku fuori per scelta tecnica, alla fine dovrà essere così.

A meno che Mendes riesce nel miracolo con Wallace.

Comunque, sulla querelle Magliocchetti, anche io ricordo che parlava di "attaccante" e che non poteva dire il nome perchè non lo sapeva proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Indignato74 il 28 Set 2020, 10:01
Credo anch'io che il mercato con Pereira in entrata e Bastos in uscita sia chiuso.
Per la difesa, credo che Inzaghi punti ormai a spostare Parolo centrale dietro.
Quindi difensori avremmo LF, Patric, Acerbi, Vavro, Parolo, Radu e Hoedt considerando che quest'ultimo, sempre secondo me, verrà provato anche centro sinistra (se ci gioca Kumbulla che è veloce poco più di Hoedt).
Spostando Parolo in difesa e prendendo Pereira avresti come centrali: Leiva, Escalante, AKAK, LA, MS, Cataldi e Pereira.
Credo proprio che la squadra sia fatta.

In attacco bisogna capire che succede con Caicedo, l'unica incognita.

A me sembra assurdo spostare Parolo centrale di difesa ma forse sono miope io.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Unendo lectestimonianze, sapevano giocatore preso, squadra, MU, ma non nome o ruolo.
Forse gli hanno detto reparto offensivo e lori hanno tramutato in attaccante.

Lukaku out, dunque.
Sembra.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
A me sembra assurdo spostare Parolo centrale di difesa ma forse sono miope io.

Si ma avrebbe davanti comunque Acerbi, LF (spostato centrale), Vavro, Hoedt.
In emergenza e per far rifiatare qualcuno durante la partita con 5 sostituzioni ci può stare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Su Parolo, Inzaghi ha parlato proprio di sacrificio da fare in emergenza quindi non credo che verrà definitivamente spostato dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Con Mustafi e Pereira il mercato sarebbe da 8 per me.

Credo che alla fine le uscite saranno Kiyine Anderson Bastos e Wallace

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mondo e' diventato strano, ma strano al punto che spero che AkAk resti.

Una frase che due mesi fa non sarei neanche stato in grado di concepire.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: labombadesinisa il 28 Set 2020, 10:07
Con Mustafi e Pereira il mercato sarebbe da 8 per me.

Credo che alla fine le uscite saranno Kiyine Anderson Bastos e Wallace

Anche per me con Mustafi, Hoedt e Pereira il voto sarebbe alto, specialmente se non dovesse uscire Caicedo, avremmo un centrocampo ed un attacco fra i migliori della nostra storia.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 28 Set 2020, 10:02
Bastos e Caicedo venduti, Lukaku fuori per scelta tecnica, alla fine dovrà essere così.

A meno che Mendes riesce nel miracolo con Wallace.

Comunque, sulla querelle Magliocchetti, anche io ricordo che parlava di "attaccante" e che non poteva dire il nome perchè non lo sapeva proprio.

Se davvero Lukaku lo mettono fuori, serve un altro difensore e si può scalare Patric come esterno. Perché il 3 5 2 come modulo li sfonda gli esterni e noi ne abbiamo tre (e uno è Marusic che ha veramente dato problemi di tenuta fisica)...

Però ieri dicevano che Lulic è di ritorno in settimana, allora risolveresti tutto.

Ma un difensore lo prenderei lo stesso. A gennaio comincia un'altra fase, una manicomio di partite che poi saranno anche decisive.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Set 2020, 10:09
Però ieri dicevano che Lulic è di ritorno in settimana, allora risolveresti tutto.

A quanto ho capito Lulic è di ritorno a Roma, non in squadra
Non si sa neppure se ha ricominciato a correre, nella migliorissima delle ipotesi rientra in qualche mese

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Set 2020, 10:09
Se davvero Lukaku lo mettono fuori, serve un altro difensore e si può scalare Patric come esterno. Perché il 3 5 2 come modulo li sfonda gli esterni e noi ne abbiamo tre (e uno è Marusic che ha veramente dato problemi di tenuta fisica)...

Ma un difensore lo prenderei lo stesso. A gennaio comincia un'altra fase, una manicomio di partite che poi saranno anche decisive.

D'accordissimo, un difensore in più va preso. Anche solo per la poca affidabilità fisica del reparto, gli unici sani sono Patric e Acerbi

Patric comunque non lo sposterei dal cdx, attualmente è titolarissimo.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Arriva dallo United in prestito con diritto di riscatto a 27 milioni. Rebus Correa: la Juventus insiste

Lazio, ecco Pereira: è il colpo finale© AFPS
SULLO STESSO ARGOMENTO

Lazio
di Fabrizio Patania e Daniele Rindone

lunedì 28 settembre 2020 08:45

ROMA - E' fatta per Pereira. Correa è in bilico. Il rebus è Caicedo. Bastos e Wallace sono in uscita. Hoedt e Fares vanno ufficializzati. L'ultima settimana del mercato-sudoku della Lazio girerà attorno a questi personaggi. L'acquisto finale, a meno di sorprese ulteriori, porta il nome del jolly del Manchester United: Andreas Pereira, 24 anni, passaporto belga e brasiliano. E' atteso a Roma nelle prossime ore, effettuerà le visite mediche e sarà tesserato da comunitario. E' il giocatore multiruolo scelto dal diesse Tare per garantire a Inzaghi una mezzala e una seconda punta. Pereira era in orbita Lazio da due anni, fu considerato dopo la partenza di Felipe Anderson (prima dell'arrivo di Correa) ed anche l'anno scorso in caso di addio a Milinkovic. Il lungo corteggiamento s'è compiuto nel weekend scorso. Pereira arriverà in prestito con diritto di riscatto, le cifre vanno confermate. Indiscrezioni della tv Esporte Interativo hanno quantificato l'opzione di acquisto in 27 milioni, cifra mai raggiunta nell'era Lotito. Il Manchester United, in caso di riscatto da parte della Lazio a fine anno, ipotecherebbe il 10% dell'incasso di una futura rivendita. Per Pereira è pronto un contratto di cinque anni, dovrebbe guadagnare poco più di 2 milioni, è un talento che cerca la consacrazione definitiva dopo i prestiti nel Granada (2016- 17) e nel Valencia (2017-18) sotto la regia degli inglesi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma come non era una punta? Madonna magliocchetti che deficiente per dio

Non ha mai, MAI parlato di punta.

Ha detto espressamente "un giocatore offensivo".

Tutto questo livore contro i nostri comunicatori non lo capirò mai.

Boh.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Slasher89 il 28 Set 2020, 10:09
Anche per me con Mustafi, Hoedt e Pereira il voto sarebbe alto, specialmente se non dovesse uscire Caicedo, avremmo un centrocampo ed un attacco fra i migliori della nostra storia.

Non ci sono slot sufficienti nelle liste per tutti questi. Hoedt entra solo se esce Bastos (niente Mustafi), Pereira solo se esce Caicedo.

E col rientro di Lulic a Natale andrà fatto un ulteriore taglio.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Mercato Lazio – Rebus Correa e l'ombra di Pirlo. Ma Tare non vuole cedere...
La Juventus sta tentando Joaquin Correa e la Lazio, ma la società biancoceleste avrebbe rifiutato la prima offerta dei bianconeri per l'argentino

ROMA – Nelle ultime ore il nome di Joaquin Correa è stato accostato alla Juventus. Nel nuovo modulo mostrato dal tecnico Andrea Pirlo, un 3-5-2 similare a quello dei biancocelesti, il Tucu sarebbe l'interprete perfetto da schierare nel tandem offensivo. Una volta potrebbe fare coppia con Alvaro Morata, e una con Cristiano Ronaldo. Tra l'altro l'attuale compagna del numero undici biancoceleste, Desirée Cordero, è proprio l'ex fidanzata del campione portoghese. Questo solleticherebbe senz'altro la fantasia di chi è interessato a dar vita a pettegolezzi di vario genere. Fatto sta che la società capitolina avrebbe respinto la prima offerta. Secondo Il Messaggero i bianconeri si sarebbero fatti avanti proponendo un prestito oneroso, pagando fino a 6 milioni di euro, fissando in più il prezzo del riscatto obbligatorio a 50 milioni. Adesso la Vecchia Signora, scottata dal rifiuto, starebbe preparando il colpo definitivo per Federico Chiesa.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È un trequartista che può giocare anche da seconda punta.
Un ottimo acquisto che rivaluta il nostro mercato.

Ma deve uscire un altro al suo posto.

Correa è troppo tardi, per me, per intavolare una trattativa del genere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 28 Set 2020, 10:17
Non ha mai, MAI parlato di punta.

Ha detto espressamente "un giocatore offensivo".

Tutto questo livore contro i nostri comunicatori non lo capirò mai.

Boh.

Ma quale livore .

Annasseraffanculo.

Discussione precedente - Discussione successiva