Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Io punto su Akpa alla bisogna esterno destro nel 3-5-2: mi pare lo abbia fatto in carriera; se serve, c'è pure Patric.
Oltre a Marusic, chiaramente, se gioca Fares a sinistra.

Tagliare Akpa per Djavan mi pare strano. Ma non lo escludo.

Credo che il dubbio rimasto sia solo questo: Djavan o Akpa.

- Hoedt (?) per Bastos.

- Dentro Vavro e Caicedo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Salohcin il 03 Ott 2020, 21:03
Lukaku non convocato x domani.

A questo punto allora è indiziato numero 1 per rimanere fuori squadra o addirittura in lizza per essere ceduto da qui a breve. Secondo me è di nuovo punitiva la non convocazione...perchè se ci fossero stati altri problemi sarebbe andato momentaneamente fuori lista come Vavro e Luiz Felipe. 

Con tutti i problemi che abbiamo e che abbiamo avuto sugli esterni nel corso di questi anni (specialmente a sinistra) trovo che sia una follia iniziare la stagione con Lazzari, Marusic e Fares.

O davvero arriva qualche Under22 oppure quella porzione di campo rischia di diventare il nostro tallone d'Achille...più del famoso difensore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
certo che in era covid , con un numero di partite ravvicinate da brivido, quando si decide di mantenere
i 5 cambi a partita, sta storia delle liste a me pare oltre che ridicola anche da idioti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2020, 20:38
C'è chi le liste non è capace neanche a darle esatte...figuriamoci se noi non possiamo esserci incartati.
Il fatto è che proprio l'abbondanza in mezzo ti crea il problema...8 per 3 posti sono troppi e  non so neanche se l'altro Anderson sia ancora a Formello...

Di sicuro non possiamo permetterci di far fuori tutti gli esterni sinistri di ruolo che abbiamo in alternativa a Fares.
No lo so ma io parlavo della gestione generale e com'è stato impostato il nostro calciomercato, quel poraccio si è fatto tutto il ritiro, anche l'allenatore l'avrà considerato come suo ed invece ora dovrà uscire per fare posto ad un 35enne Parolo. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sharp il 03 Ott 2020, 21:11
veramente per quello che è uscito fuori a noi (e all'inter e di fatti pure loro l'hanno mollato)
chiedevano dai 25 ai 30 ml e punto
, nessun altra formula (nel totale compreso un giocatore)
Tare disse verso giugno-luglio che le cifre per la trattativa Kumbulla con il Verona non erano neanche lontanamente queste. Visto com'è andata a finire con le merde penso fosse vero.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Se Igor è in uscita dalla Fiorentina non sarebbe male, ha le caratteristiche che ci servono, come Samir dell'Udinese.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: calimero il 03 Ott 2020, 21:40
Se Igor è in uscita dalla Fiorentina non sarebbe male, ha le caratteristiche che ci servono, come Samir dell'Udinese.
Si pronuncia Aigor ( cit.)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: sharp il 03 Ott 2020, 21:21
certo che in era covid , con un numero di partite ravvicinate da brivido, quando si decide di mantenere
i 5 cambi a partita, sta storia delle liste a me pare oltre che ridicola anche da idioti

Grazie Sharp, pensavo di essere l'unico a pensarla così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Cmq anche Kiyine out...si va verso la conferma di Djavan

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque a me Djavan non c'è stata una volta che ho detto ma questo qua che ce sta a fa'? L'ho visto sempre sul pezzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ott 2020, 21:26
Tare disse verso giugno-luglio che le cifre per la trattativa Kumbulla con il Verona non erano neanche lontanamente queste. Visto com'è andata a finire con le merde penso fosse vero.

le nostre, e pure quelle uscite da parte dell'inda ???
senza contare l'intervista a setti quando lo stavamo trattando noi

poi dopo il prezzo è sceso (tant'è che alla fine l'hanno dato via per un pagamento a babbo morto)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: calimero il 03 Ott 2020, 21:40

U22, scadenza 2021, può giocare sia da esterno sinistro tutta fascia che da centrale sx, finora 0 minuti con Iachini. Mmm, io un pensierino lo farei..

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2020, 20:38
C'è chi le liste non è capace neanche a darle esatte...figuriamoci se noi non possiamo esserci incartati.
Il fatto è che proprio l'abbondanza in mezzo ti crea il problema...8 per 3 posti sono troppi e  non so neanche se l'altro Anderson sia ancora a Formello...

Di sicuro non possiamo permetterci di far fuori tutti gli esterni sinistri di ruolo che abbiamo in alternativa a Fares.

André Anderson è ancora a Formello ma è un Under 22.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2020, 16:14
Shpend e Thaci sembra quasi l'invito reiterato del tifoso laziale a Lotito.
ahahhahaha

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sharp il 03 Ott 2020, 22:26
le nostre, e pure quelle uscite da parte dell'inda ???
senza contare l'intervista a setti quando lo stavamo trattando noi

poi dopo il prezzo è sceso (tant'è che alla fine l'hanno dato via per un pagamento a babbo morto)
Yes quando gli chiesero dei 30m richiesti dal Verona disse che non erano cifre vere. Per me Tare puntava forte sulla volontà di Kumbulla

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ma no ma 30 mica in contanti, tipo 20/22 subito più un giocatore
cosa che poi non ha ottenuto (dato che la riommammerda gli darà meno e tra due anni)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ott 2020, 21:26

credo che Tare si riferisse alla  nostra offerta ( si parlava di 16 milioni + Anderson valutato 8 ), che sarebbe stata cmq  una valutazione esagerata ...24 milioni , credo abbiamo offerto meno  a sto punto e forse i 13 milioni + Cetin valutato 8 e 2 primavera, anche se i soldi sono tra 2 anni, battevano ampiamente la nostra offerta...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: HummingBard il 03 Ott 2020, 19:20
Con tre esterni per due posti?

Nel 3-5-2?

Con i nostri soggetti a infortuni (Lukaku e Fares)?

Direi di no.
Ma non era la tua idea?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: PARISsn il 04 Ott 2020, 01:09
credo che Tare si riferisse alla  nostra offerta ( si parlava di 16 milioni + Anderson valutato 8 ), che sarebbe stata cmq  una valutazione esagerata ...24 milioni , credo abbiamo offerto meno  a sto punto e forse i 13 milioni + Cetin valutato 8 e 2 primavera, anche se i soldi sono tra 2 anni, battevano ampiamente la nostra offerta...

in che senso nettamente ???
con le iper valutazione di cetin e Anderson si arriva a 23 per loro e 24 per noi
non credo che due primavera spostino chissà di quanto , fermo restando che noi,
ai si dice, avremmo pagato subito e loro a babbo morto

Discussione precedente - Discussione successiva