Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

Ma David Silva del Manchester City? Magari

cippolo

Comunque le quotazioni di trasfertmarket sono vergognose. 44 milioni Luis Alberto? Neanche una gamba ci prendi

S.S. Termopiliano

Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2020, 16:31
La mia provocazione deriva dal mio tremare ad ogni minuto in cui gioca Vavro... Wallace é bollito per tante cose, in primis anche per la posizione sul centro-destra. Quel che voglio dire é che Wallace da centrale-centrale di difesa a 3 e con la difesa a 4 ha fatto buone-ottime prestazioni. Vavro nada...Tra i due mi prendo Wallace.
Quelli della Salernitana...per piacere...Su Armini: penso che per un giovane non ci sia meglio di farsi monitarare e seguire da Simone nostro. Se non lo fa giocare, forse é forte solo nella testa del procuratore o é ancora troppo-troppo acerbo.

Chiaramente anche la mia può essere catalogata come "provocazione". Di certo non puoi pensare di dare troppe responsabilità ad Armini o ad uno (a scelta) della Salernitana.
Però, come dicevo, Wallace non è ripresentabile da noi e quindi meglio guardare altrove.

Comunque teoricamente il brasiliano tornerà da noi dal fine prestito al Braga, poi vediamo "San" Mendes dove riesce a trovargli un posticino.

Il Mitico™

Ma un De Roon in scadenza di contratto con l'Atalanta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2020, 18:41
Ma un De Roon in scadenza di contratto con l'Atalanta?
Ecco, questo sì.
Operazione sensata.
Altro che Escalante....

Miro25Klose

Mo me li segno tutti sti post contro il poro Escalante, quando andremo a dominare al Bernabeu con Escalante perno del centrocampo ve vengo a cerca uno a uno. :)

Tarallo

I miei non sono post contro eh, lo dico ora. Sono post a sua protezione :)

DajeLazioMia

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare e il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti sono da qualche minuto a colloquio a bordocampo nel pre-partita di Hellas Verona-Lazio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2020, 19:08
I miei non sono post contro eh, lo dico ora. Sono post a sua protezione :)
Anche la mia... motivi scaramantici....

sharp

non ho seguito molto il watford (appena retrocesso, mo i pozzo che decideranno di fare)
ma masina è ancora un giocatore di buon livello o si è evoluto in piupparsugoarotelle ???

cippolo

Io (e mio fratello) prenderemo subito Dominik Szoboszlai. Questo è  fenomenale

Tarallo

Masina, che mi piaceva pure, sta bene ndo sta.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2020, 18:55
Ecco, questo sì.
Operazione sensata.
Altro che Escalante....

Il problema non è Escalante, che come riserva ci sta, soprattutto se non dovessimo rinnovare a Parolo. Il problema è Leiva che rischia di tornare a novembre, quindi ci serve un nuovo titolare.

PARISsn

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2020, 19:30
Il problema non è Escalante, che come riserva ci sta, soprattutto se non dovessimo rinnovare a Parolo. Il problema è Leiva che rischia di tornare a novembre, quindi ci serve un nuovo titolare.

Parolo ha gia' rinnovato per  un anno, Inzaghi lo terrebbe nel gruppo pure con una gamba di legno  ;)

ES

Citazione di: cippolo il 26 Lug 2020, 19:25
Io (e mio fratello) prenderemo subito Dominik Szoboszlai. Questo è  fenomenale

Darei un rene.

sharp

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2020, 19:29
Masina, che mi piaceva pure, sta bene ndo sta.

quindi impipparsughito

biko

Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2020, 22:24
Parolo ha gia' rinnovato per  un anno, Inzaghi lo terrebbe nel gruppo pure con una gamba di legno  ;)
Sono convinto che il suo apporto si senta anche fuori dal campo e l'elemento "gruppo" in questa Lazio è fondamentale, colma il gap con chi accumula campioni col favore dei capitali. E dà tanta tanta soddisfazione in più.

DajeLazioMia

Sul mercato come esterno sinistro c'è Nicolas Tagliafico.
Deve compiere 28 anni, esperienza internazionale, credo possa costare un 20ino.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

Servono gambe forti e rapide a centrocampo.
Un puntero forte di testa.
E Briegel a sinistra.

zimmer

Citazione di: cippolo il 26 Lug 2020, 18:12
Ma David Silva del Manchester City? Magari
Sono anni che lo sogno ma temo non sia moralizzato