Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2020, 19:28
David Silva is the new Mancini

David Silva is the new Van Persie.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Lug 2020, 19:40
David Silva is the new Van Persie.
Mamma mia con Van Persie fu un topi mercato memorabile🤣

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Silva seppur avanti con l'età è uno di quelli che ti può far vincere 3-4 partite da solo in contesti difficilissimi come quello della CL. Se non ricordo male è anche molto bravo nei calci piazzati dove noi siamo non poco carenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: ronefor il 28 Lug 2020, 19:44
Ma Silva non ha 35 anni ?

ne fa 35 a gennaio, ma uno così lo prenderei anche se ne avesse 38

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Biafra il 28 Lug 2020, 19:46
ne fa 35 a gennaio, ma uno così lo prenderei anche se ne avesse 38
Mi fido di te

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Twix

*
Lazionetter
* 5.803
8 gennaio alle 2359 valgono come 9 gennaio per noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
David Silva va bene pure con una gamba sola

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Eppure Gervinho come sub da mettere dentro negli ultimi 25 minuti io me lo prenderei...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2020, 20:03
Eppure Gervinho come sub da mettere dentro negli ultimi 25 minuti io me lo prenderei...

Faccio coming-out: io pure
Fantastico in questi due anni parmensi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2020, 20:03

ha ancora uno scatto non indifferente

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: gentlemen il 28 Lug 2020, 19:35
La Lazio va puntellata dove serve, con i titolari siamo molto forti, dobbiamo migliorare in qualità in certi ruoli, va rinforzata la fascia sinistra con difensore e quinto di sinistra, un attaccante di valore, e poi magari un quinto di destra se Marusic dovesse essere ceduto.
A centrocampo si dovrà intervenire solo se chi arriva porta molto in più, Silva sarebbe tanta roba, ma obiettivamente in arrivo ci sono Escalante e Kiyinne, due buoni elementi, uniti agli attuali direi che a centrocampo non stiamo messi male.

Giuro che capisco quello che dici. Ma di fronte a Silva legge che siamo coperti con Escalante e Kiyine fa male... Molto male ..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
David Silva ommammmmasantissima sempre amato. Per me è  il CALCIO.  Mai avrei pensato che il suo nome venisse accostato alla Lazio.  Se venisse da noi potrei fate follie tipo incatenarmi a Formello fino a ce non mi fanno lucidare tutte le scarpe di Lotito

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
michaa10

*
Lazionetter
* 644
David Silva è un fenomeno già che ce lo accostano ci fa capire che stiamo alzando l'asticella.
Spero però non sia perché Luis Alberto sia in procinto di andare. Questa è una voce che mi hanno girato come quella di Caicedo. Prendetela così poi vedremo se sarà attendibile.
Per Caicedo mi dicono che partirà sabato prossimo.
Domani non gioca.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677

Considerando le sue caratteristiche, ha nelle corde almeno altri 2 anni a livelli alti IMHO.

Gervinho invece oltre ad essere scarso, pare sia una discreta tdc. Con LA e Silva dietro avrebbe pure un senso, ma io preferirei altro.

Ah mi piacerebbe pure se fosse vero che Inzaghi si e` speso in persona per il suo acquisto e la societa` sta cercando di accontentarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva