Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

Caicedo si è dimostrato un ottimo giocatore e sappiamo esattamente cosa può dare.
Ma dobbiamo alzare il livello.
A costo di prendere qualche rischio.

Marxelo

Mi sembra evidente che finché ' una tra Napoli o Roma non viene eliminata non possiamo fare nulla.

RubinCarter

Citazione di: Egobrain il 03 Ago 2020, 11:57
Ma solo a me Muriqi ricorda Ibra?

Quando caca.
:)

Ps. Su Caicedo farei una riflessione.
Oltre ad essere la punta di riserva più prolifica della Serie A , ha ancora un paio di anni di contratto a 1.8.
Che senso ha dirottare dei soldi per comprare uno come lui ?
Per me dipende da chi trovi e quanto ci danno per Felipone, ma oggi io lo terrei.
Senza se senza ma.

DajeLazioMia

15 mio piu Caicedo mi sembra credibile come offerta. E non sono tantissimi, se dovessero accettarla.

Muriqi ha 26 anni, Caicedo 32 a settembre e lo hai pagato 2.5.
Se lo metti nella trattativa a 7-8 mio fai pure plusvalenza.

Magari Mayoral e Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2020, 12:09
Quando caca.
:)

Ps. Su Caicedo farei una riflessione.
Oltre ad essere la punta di riserva più prolifica della Serie A , ha ancora un paio di anni di contratto a 1.8.
Che senso ha dirottare dei soldi per comprare uno come lui ?
Per me dipende da chi trovi e quanto ci danno per Felipone, ma oggi io lo terrei.
Senza se senza ma.

Se però, come si legge, è lui ad aver chiesto di andare via, c'è poco da fare.

ES

https://www.tuttitalenti.com/talenti/la-scheda-di-vedat-muriqi/

Sto video lascia perplessi.
È uno scherzo?

Gioca in Turchia.
Statistiche inferiori a quelle di Caicedo.
Ovvio, non lo conosciamo.
Loro lo avranno visto e rivisto, magari è un crack.

ES

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 12:17
15 mio piu Caicedo mi sembra credibile come offerta. E non sono tantissimi, se dovessero accettarla.

Muriqi ha 26 anni, Caicedo 32 a settembre e lo hai pagato 2.5.
Se lo metti nella trattativa a 7-8 mio fai pure plusvalenza.

Magari Mayoral e Muriqi.

Ma vale tutti questi soldi?
Mayoral ok, under 21 spagnola con tanti goal e vittorie, è un gran biglietto da visita, 23 anni.

Lui...boh...

Ardaizinho

Che sia muriqi o un altro mi piacerebbe un attaccante fisico nella rosa. Uno che se alzi il pallone si faccia rispettare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Io andrei in Germania,  Olanda, Francia, sennò mi tengo ancora Caicedo.
Giusto monetizzarlo per l'età,  ma se sbagli la sostituzione sono guai.

Sonni Boi

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 12:17

Una valutazione tra i 20-25M, per uno che non segna certo caterve di gol in Turchia, a 26 anni, non sarebbero tantissimi?

A me sembra una cifra fuori dal mondo, uno così o lo prendi a 12-13M (tipo Mayoral) o lo lasci dove sta. E sono sicuro che in società la pensano allo stesso modo, quell'offerta giusto sui media turchi (cazzari come pochi) può esistere.

Ardaizinho

A me 15 milioni più caicedo che va per il 32 anni non mi sembra un' offerta fuori mercato. Ma quanto le volete pagare le punte? Muriqi è relativamente giovane

A.Nesta (c)

Se arriva Mayoral serve un alter ego del Tucu, ovvero un giocatore forte nell'1vs1, rapido e tecnico.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: ES il 03 Ago 2020, 12:21
Ma vale tutti questi soldi?
Mayoral ok, under 21 spagnola con tanti goal e vittorie, è un gran biglietto da visita, 23 anni.

Lui...boh...
Siamo abituati al conio Tare.
Petagna 20 mio (e li vale per me)
Scamacca offerta 13+2 del Marsiglia

Etc...

Poi le punte alte 1.95 non sono bellissime da vedere in genere (rispetto al video che no nti piace).

Raizen

Imho, per caratteristiche fisiche e tecniche Muriqi è il classico attaccante che, giocando con continuità, può fare bene in Italia (vedi Zapata, Dzeko merda, Lukaku ecc...). Poi è ovvio, il rischio anno di ambientamento c'è.

RubinCarter

Citazione di: Slasher89 il 03 Ago 2020, 12:17
Se però, come si legge, è lui ad aver chiesto di andare via, c'è poco da fare.

Non ho letto.

Muriqi mi sembra un buon attaccante, 10/15 milioni, nulla di più.

genesis

Io ho letto che Inzaghi sarebbe rimasto deluso dalla sua condizione fisica alla ripresa del campionato, ma chiaramente è una voce senza riscontro.

JSV23

Muriqi è una sega a pedali per quanto mi riguarda.
Non credo che la Lazio possa essere realmente interessata, anche perché costa parecchio.

Hicks

Beh volevamo Wesley un anno fa, mo non conosco granché muriqi ma credo che con quel fisico non sia troppo diverso come tipologia, prima o poi uno così lo prenderemo

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2020, 12:54
Muriqi è una sega a pedali per quanto mi riguarda.
Non credo che la Lazio possa essere realmente interessata, anche perché costa parecchio.

Oooohhhh!
Ecco.
Non lo volevo scrivere.
Punto.

DajeLazioMia

Citazione di: Sonni Boi il 03 Ago 2020, 12:24
Una valutazione tra i 20-25M, per uno che non segna certo caterve di gol in Turchia, a 26 anni, non sarebbero tantissimi?

A me sembra una cifra fuori dal mondo, uno così o lo prendi a 12-13M (tipo Mayoral) o lo lasci dove sta. E sono sicuro che in società la pensano allo stesso modo, quell'offerta giusto sui media turchi (cazzari come pochi) può esistere.
Mayoral costa così perché ha 1 anno di contratto.
Gli attaccanti, a maggior ragione se 26enni e con caratteristiche non comuni (e a molti quelli alti e grossi non piacciono, da quello che leggo) costano sui 20 mio.
Poi che noi possiamo trovarne a 10 mio ok.
Ma anche il laterale sinistro, il difensore, etc.