Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lativm88 il 07 Ago 2020, 19:24
A me spiace salutare il panterone
:(

Stavolta sul serio

Si meritava un applauso dell'Olimpico
Venuto qua alla chetichella crocifisso dopo Crotone quando ci siamo dimenticati la macelleria arbitrale di quella stagione, determinante in questa.

Te voglio bene Caicedo! Laziale vero

Anche a me dispiace, l'ho sempre preferito a Correa in coppia con Ciro per la sua capacità di realizzare scambi in velocità con una tecnica tutt'altro che modesta

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Ago 2020, 19:24
Cavani

Magara ce casca, avremmo il primato di avere due matador in squadra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: Sonni Boi il 07 Ago 2020, 14:04
Ho trovato questo bel video su Escalante, che non credo sia mai stato postato prima. Dura quasi 13 minuti.

Beh, devo dire, niente male. Sembra avere una bella corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2020, 19:04
Ti dirò che per come la vedo io non sarei proprio contentissimo.
Contentissimo per Silva, però lui gioca in ruoli dove eravamo già forti. Aggiunge, ma non partiamo da zero.
Kumbulla sarà molto più forte di Radu o Luis Felipe? Boh ...
Fares sarà un upgrade rispetto a Lulic? Dubito ...
Escalante sarà in grado di aggiungere dinamismo al centrocampo e di non abbassare troppo la qualità quando Milinkovic riposa? Bah ...
In attacco secondo me bene Borja Mayoral e Muriqi però sempre di riserve si tratta.

Dovremmo avere una squadra in grado di reggere meglio su più fronti però la qualità dell'11 titolare non migliora molto.

Silva è un fuoriclasse assoluto, con in più carisma ed esperienza. Avere lui da alternare ai nostri big invece di doverli spostare e sperimentare per sopperire a infortuni e squalifiche sarebbe importante.

Ma Kumbulla se dello stesso livello di Radu o Luis Felipe non sarebbe comunque un miglioramento?

Sarà che io di Lulic sono innamorato, e non solo per il gol dei gol, lo ritengo molto forte, giocatore competitivo a livello europeo. Ovviamente è avanti con gli anni e va sostituito, ma uno di circa il suo livello va benissimo, non bisogna prendere necessariamente un Bale. Anche perché Lulic come alternativa dovremmo comunque averlo

Escalante offre alternative valide a un reparto che sui titolari è moooolto difficile da migliorare.

Borja Mayoral e Muriqi offrirebbero alternative molto valide anche loro. Anche numericamente, se esce solo Caicedono abbiamo comunque Adekanye che resta come U22

Il problema di questo mercato è che non si verificherà

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Ago 2020, 19:10
Ma anche perchè siamo arrivati al punto in cui si deve sborsare una trentina milioni di euro per titolare. Questo è più grande successo della gestione Lotito, Tare e Inzaghi.
Questo è vero. Siamo arrivati al punto che veramente la squadra è "difficilmente migliorabile", non nel senso che è quasi impossibile ma nel senso che ti ci devi impegnare parecchio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Lativm88 il 07 Ago 2020, 19:24
A me spiace salutare il panterone
:(

Stavolta sul serio

Si meritava un applauso dell'Olimpico
Venuto qua alla chetichella crocifisso dopo Crotone quando ci siamo dimenticati la macelleria arbitrale di quella stagione, determinante in questa.

Te voglio bene Caicedo! Laziale vero
A me dispiacerebbe molto....sono molto affezionato al Panterone....

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
....e roma merda....come sempre e per sempre....

:since :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2020, 19:31
Beh, devo dire, niente male. Sembra avere una bella corsa.

Sembra un incrocio tra Parolo e Correa... :=))... YouTube...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2020, 19:32
Questo è vero. Siamo arrivati al punto che veramente la squadra è "difficilmente migliorabile", non nel senso che è quasi impossibile ma nel senso che ti ci devi impegnare parecchio.

Dipende dai settori di gioco: la fascia sinistra complessivamente parlando si può migliorare non così difficilmente, così come la difesa. Altri settori effettivamente fai fatica a migliorarli.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

...e voi direte: "vabbè,  gielle è bravo con i video, però è un tifoso come tutti noi." E invece no, perché gielle qualche mese fa ha annunciato di essere stato preso a lavorare dalla Lazio, quindi il fatto che posti questa foto su tutti i social senza dire nulla...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi guardo un'ora e dieci di diretta di Cardone delle 14.30
Che non ho visto live perché ascoltavo Radio Olympia (spero non per l'ultima volta, sigh)

Non sto a rota di calciomercato, no, per niente...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Direi che la fonte che ho è attendibile per il momento 😊
Felice out me l'ha detto alla ripresa del campionato...
Ora aspettiamo Joni e Lukaku out ...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: MisterFaro il 07 Ago 2020, 19:31

Il problema di questo mercato è che non si verificherà

Ma speriamo di si, perchè non dovrebbe scusa?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ago 2020, 19:38

...e voi direte: "vabbè,  gielle è bravo con i video, però è un tifoso come tutti noi." E invece no, perché gielle qualche mese fa ha annunciato di essere stato preso a lavorare dalla Lazio, quindi il fatto che posti questa foto su tutti i social senza dire nulla...
Potrebbero avergli chiesto di preparare un video di presentazione.

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2020, 19:41
Per jony forse l'osasuna ma lulaku....
Lukaku dopo quello che mi è stato detto ha fatto non è più il benvenuto a Formello ...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: michaa10 il 07 Ago 2020, 19:40
Direi che la fonte che ho è attendibile per il momento 😊
Felice out me l'ha detto alla ripresa del campionato...
Ora aspettiamo Joni e Lukaku out ...
Chi è  felice?

Discussione precedente - Discussione successiva