Citazione di: trax_2400 il 09 Ago 2020, 14:31
Condivido il fatto che bisogna sempre sostenere i nostri giocatori, però secondo me il discorso vale per quando si sta allo stadio, qui siamo tra noi, non possono risentire delle nostre critiche.
Invece è vero che non bisogna esagerare perché alla fine può dare fastidio leggere che un giocatore della peopruia squadra è arzugo!
Quindi per me le critiche vanno bene se sono educate.
Per esempio per me, al di là della buona stagione, Patric non va sempre bene perché poi spesso si ritrova a dover marcare attaccanti alti e forti di testa e lì non può opporsi.
Detta così penso sia una critica accettabile.
Si, diciamo che quell'assunto vale perlopiù quando si sta allo stadio o comunque a contatto con i giocatori.
Sui social e sui forum e siti vari va comunque, secondo me, la critica va sempre esperita entro canoni di educazione-rispetto e razionalità.
Per dire. Su una cosa sicuramente siamo e dobbiamo essere diversi da loro. I riommerds quando perdono sono soliti insultare e prendere a male parole i loro giocatori (come fanno ad esempio i "famosi" youtuber di quella sponda). Di certo su questo aspetto mai e poi mai dovremmo essere come loro.
La tua analisi e critica su Patric è assolutamente legittima, ci mancherebbe. Di sicuro è espressa in maniera consona, mi permetto di poter dire.
Io ammetto di non essere un grande estimatore di Patric, ma appunto lo critico entro certi limiti.
Citazione di: fiDelio il 09 Ago 2020, 14:35
Una stagione complessivamente positiva Patric l'ha fatta lo scorso anno. Solo che il pregiudizio è duro a morire.
Questa ultima andrebbe definita, con un minimo di obiettività e competenza, ottima e abbondante, come pure quella di Strakosha e LF prima del lockdown
Anche perché dopo dovremmo catalogare un branco di pippe praticamente tutti
Punti di vista, ovviamente rispetto il tuo.
La stagione scorsa se non erro è pur sempre quella di quel Lazio-Sampdoria 2-2 dove oltre a giocar male Patric fece quel brutto gesto verso la Curva. Ma ricordo tante altre partite in cui non fece benissimo. Poi magari se vuoi contestualizziamo, ma a naso non la definirei "complessivamente positiva". Se non ricordo male nei "pagelloni" di fine stagione stava sul 5,5.
Quest'anno ha indubbiamente fatto bene e sempre nell'ottica di un voto generale ha giocato complessivamente da 6,5.