Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sarebbe Bello applicare a de Paul la regola che si applica ai giocatori che vengono da noi o che stiamo trattando.

Tipo:
De Paul? Ma ti sembra che dobbiamo andare a giocare la Champions con uno che sta all'Udinese  :) :=))
Ma a parte il trofeo birra castello che ha vinto questo?
Se viene de Paul viva de Paul eh, ma io mi aspetterei di meglio/di più.
Spero di sbagliarmi eh, comunque a noi servirebbe contendere i giocatori con squadre che fanno la CL non questi profili qua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2020, 12:00

Luiz Felipe - Kumbulla - Acerbi

:nono:

Acerbi al centro e Marash a sinistra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io sponsorizzo Kumbulla abbestia perché nella difesa a tre può ricoprire tutte le posizioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2020, 12:01
:nono:

Acerbi al centro e Marash a sinistra.

Anche ma Acerbi, secondo me, preferisce giocare centro sinistra e Kumbulla se non sbaglio è destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non so se l'avete già scritto ma il Tempo riporta che David Silva, a cena con i suoi compagni del City, pare gli abbia detto "Vado a Roma per vincere"  :ssl

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2020, 11:27
mi sono confrontato con più linguisti. è un accento disgiuntivo per cui va acuto (dicono). come in dà e sì.
sui social e nelle poesie normalmente elimino l'apostrofo. sul forum preferisco tenerlo.
so' scelte

Scusa Parpol, quando stai comodo, mi spieghi questa tua scelta di omettere le h per favore? Ho cercato nel forum, ma non ho trovato la tua spiegazione.
Grassie

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo fa solo nelle poesie, in prosa evita di scrivere parole con la q.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 10 Ago 2020, 11:47

Quindi é una scelta ????
Allora, senza se e senza ma, é una stronzata.
Lo dico senza problemi.
OT
Ho sempre pensato a un errore, una difficoltà nello scrivere, una tastiera senza la lettera h.
Intendiamoci, tutti facciamo errori nello scrivere, per fretta, per correttore autonomo, per ignoranza.
Per scelta mi sembra una stronzata.
Questo non é un forum di filologi, é un forum di tifosi.
Per rispetto degli altri, secondo me, deve esserci sempre lo sforzo di scrivere il meglio possibile.
Poi, ovviamente ognuno fa come vuole.
OT

ci scrivo gli articoli, i libri e le poesie (pubblicate) con il verbo avere atono nelle sue forme omofone. pensa se a maggior ragione non posso scriverci su un forum

è una forma accettata dalla lingua italiana anche se ad oggi desueta, ma perfettamente comprensibile.
non ò mai conosciuto nessuno che non capisse cosa ci fosse scritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
L'arrivo di Silva esclude De Paul, a meno di clamorose partenze che al momento non sono in previsione nonostante qualche sondaggio sia arrivato dalle parti di Formello. Non esclude però quello di Fofana.
Nel frattempo Mendes sta provando a convincere la Lazio a dare un'altra opportunità a Wallace come sesto difensore, ma il Mister spinge molto per un profilo più affidabile come Gagliolo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Devo dire che il testa a testa Wallace-Gagliolo mi intriga.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2020, 12:11
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2020, 12:11
Capisco che non è la notizia più emozionante da leggere ma il mercato è fatto anche da questo, e la stagione anche da una rosa ampia e competitiva.
Altrimenti facciamo un topic solo di bomba Mbappè, idea Messi e ci emozioniamo tutti senza contatto con la realtà.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2020, 12:07
ci scrivo gli articoli, i libri e le poesie (pubblicate) con il verbo avere atono nelle sue forme omofone. pensa se a maggior ragione non posso scriverci su un forum

è una forma accettata dalla lingua italiana anche se ad oggi desueta, ma perfettamente comprensibile.
non ò mai conosciuto nessuno che non capisse cosa ci fosse scritto

Quello che scrivi si capisce.
Ma resto convinto che su un forum di tifosi sia una forma di eleganza lasciare da parte vezzi linguistici che sono più accettabili in opere letterarie (pubblicate o meno).
Nella vita di tutti i giorni la terza persona singolare del verbo avere si scrive "ho". Che poi alla Crusca accettino il verbo atono nella sua forma omofona anche sticazzi.
Ovviamente non infrangendo nessuna regola del forum puoi continuare a scrivere come vuoi, ça va sans dire.
Mi sfugge cosa tu voglia dimostrare.
Qui dentro.
Ma siamo in maniera devastante OT e quindi scusa per l'interruzione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi chiedo COSA dovrebbe fare Gagliolo, per l'esattezza, nella nostra rosa.

Bastos va via a prescindere, visto che inseriremo un nuovo difensore titolare o pseudo tale.

Per prendere Gagliolo dovremmo dare via Patric o Vavro. Proprio a livello di logica  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: InsiderTrading il 10 Ago 2020, 12:15
Capisco che non è la notizia più emozionante da leggere ma il mercato è fatto anche da questo, e la stagione anche da una rosa ampia e competitiva.
Altrimenti facciamo un topic solo di bomba Mbappè, idea Messi e ci emozioniamo tutti senza contatto con la realtà.

Se prendiamo Kumbulla, anche ammesso che riusciamo a cedere Bastos, dove sarebbe lo spazio per Gagliolo?

LF-Acerbi-Kumbu
Patric-Vavro-Radu

Spero Gagliolo non sia il piano B di Kumbulla

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: InsiderTrading il 10 Ago 2020, 12:15

Tranquillo Insider, non era offensivo 😉
Ho di mio la tendenza a sparare cazzate, in questo topic questa inclinazione prende una forma virale.

Discussione precedente - Discussione successiva