Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: FedericoPrati il 11 Ago 2020, 13:21
Il sun ci dà su Reguillon del Real, nella stagione appena finita in prestito al Siviglia, terzino sinistro di spinta.
23 anni.
Sarebbe un colpo perfetto, ma penso sia moltoooo difficile.

Dicono sia già dei ciucci...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Reguillon a sinistra e me loggo dallo Spallanzani

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: zorba il 11 Ago 2020, 15:10
Dicono sia già dei ciucci...

Non fanno la Champions e alla Lazio troverebbe fior fior di compaesani....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 14:52

Io non faccio il "sottile". Ho già detto che per me Lazzari è un giocatore normale. È un'opinione, mica il Verbo.

Credo che a tanti rimangano impresse le belle discese in velocità (sia in attacco che in difesa) ma poi si tende a non considerare le cose brutte (va a terra ogni minimo contatto, facendo ripartire spesso e volentieri gli avversari mentre si mette a protestare anziché rientrare).

Ma sono opinioni, appunto.
Sono abbastanza d'accordo.
Per me Lazzari ha due criticità importanti.
La fisicità e la qualità nei passaggi.
In un laterale che deve fare entrambe le fasi per me non sono lacune da poco.
Poi ovviamente corre tanto, si impegna, fisicamente è affidabile, ecc...

Io continuo a preferire Marusic, quando sta al top della condizione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Se vera la storia di Reguillon o come si chiama, secondo me è perchè vogliamo rompere le scatole al napoli dopo la storia di Kumbulla.
Siamo alle schermaglie tra club

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 14:53
Ti piace più Ismaila mi sa  :beer:

A me stava simpatico ai tempi di Colpo Grosso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Reguilon è una calla, ragazzi. Costa sui 25, e forse il Real addirittura se lo tiene.

Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2020, 15:15

Io continuo a preferire Marusic, quando sta al top della condizione.

Anche io. Ma, soprattutto, lo pensa Inzaghi, che a parità di condizione ha preferito spesso e volentieri il montenegrino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 15:31
Reguilon è una calla, ragazzi. Costa sui 25, e forse il Real addirittura se lo tiene.

Anche io. Ma, soprattutto, lo pensa Inzaghi, che a parità di condizione ha preferito spesso e volentieri il montenegrino.
Dipende a chi  lo preferisce. A Jony? sicuramente, a Fares, boh....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io veramente credo che Inzaghi straveda per Lazzari, visto che lo ha chiesto per 2 sessioni di mercato estive consecutive. Marusic è una buona alternativa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: InsiderTrading il 11 Ago 2020, 09:31
Ma guarda che mica sono permaloso è che scrivo quello che so e quello che posso in una situazione, il calciomercato, in continua evoluzione.
Capisco lo scetticismo e non mi offende ma capisco meno chi invece di prendere con scetticismo le cose che scrivo vorrebbe altro.

Sono rimasto indietro e non so come sia finita, ma condivido il passaggio al 100%, cioè qua c'è gente che gli ha risposto DEVI scrivere così o cosà, ma che è sta roba che ognuno detta le linee guida, il topic mercato allora avrebbe un decimo delle pagine che ha, a malapena e giustamente.
Per quello che vale la mia opinione InsiderTrading ha scritto poche cose ma chiare e senza pretese di verità, se non piacciono non c'è nessun bisogno di scatenare guerre e flame,  su questo topic ne leggo giornalmente di molto peggio

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 15:33
Parliamo di Marusic-Lazzari.
Il discorso di Inzaghi è stato chiaro, terzino basso da un lato e terzino alto dall'altro. Quando manca Lulic allora gioca Marusic sulla dx. Quando gioca Lulica allora gioca Lazzari. Penso che sia una questione di equilibrio

Sledgehammer

Visitatore

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 15:31

A me non sembra. Nel pre-covid, Marusic e' partito titolare al posto di Lazzari quelle poche volte che a sinistra non giocava Lulic, per non giocare con due esterni "leggeri".

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
secondo marco ercole (in collegamente su radiosei) per OODS non ci sono dettagli da limare, per lui la firma entro domani, se non l'ha già fatta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: meanwhile il 11 Ago 2020, 15:34
Sono rimasto indietro e non so come sia finita, ma condivido il passaggio al 100%, cioè qua c'è gente che gli ha risposto DEVI scrivere così o cosà, ma che è sta roba che ognuno detta le linee guida, il topic mercato allora avrebbe un decimo delle pagine che ha, a malapena e giustamente.
Per quello che vale la mia opinione InsiderTrading ha scritto poche cose ma chiare e senza pretese di verità, se non piacciono non c'è nessun bisogno di scatenare guerre e flame,  su questo topic ne leggo giornalmente di molto peggio

Nessuna roba strana e nessuno detta la linea guida, c'è a chi piacciono i supponenti e le prime donne e a chi no. Siccome i supponenti hanno la libertà di scrivere in un forum pubblico coloro ai quali non piacciono tali atteggiamenti hanno altrettanta libertà di esprimere la loro opinione, tutto qua. E con questo chiudo sul discorso perché me sò già stufato.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: edge24 il 11 Ago 2020, 15:46
secondo marco ercole (in collegamente su radiosei) per OODS non ci sono dettagli da limare, per lui la firma entro domani, se non l'ha già fatta

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2020, 15:48
Nessuna roba strana e nessuno detta la linea guida, c'è a chi piacciono i supponenti e le prime donne e a chi no. Siccome i supponenti hanno la libertà di scrivere in un forum pubblico coloro ai quali non piacciono tali atteggiamenti hanno altrettanta libertà di esprimere la loro opinione, tutto qua. E con questo chiudo sul discorso perché me sò già stufato.
Messaggio da non supponente che chiude da supponente.  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sorazio il 11 Ago 2020, 15:52
Messaggio da non supponente che chiude da supponente.  :beer:

No, mi sono stufato nel senso che ho ripetuto la stessa cosa tre volte, mica per altro  :)  :beer:

Poi sul topic si segue il mercato ed è giusto chiuderla qui

Discussione precedente - Discussione successiva