Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: labombadesinisa il 14 Feb 2020, 15:23
E' in scadenza a giugno, ecco perchè ho tirato fuori questo nome, altrimenti sarebbe a cifre fuori portata rispetto a quelle a cui siamo abituati

Io credo sia realistico evitare ipotesi di instant team, noi compriamo giocatori come investimento per rinforzare la rosa nel medio periodo.
L'unico che abbiamo comprato pronto è stato Acerbi, per evidenti motivi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Rorschach il 14 Feb 2020, 15:26
Io credo sia realistico evitare ipotesi di instant team, noi compriamo giocatori come investimento per rinforzare la rosa nel medio periodo.
Però il prossimo anno dei giocatori d'età compresa tra i 24-27 penso verranno presi, soprattutto per sostituire quelli che cominciano ad avere una certa e per far rifiatare gli altri...

Radu - classe 1986
Parolo - classe 1985
Lulic - classe 1986
Leiva - classe 1987
Acerbi - classe 1988

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Personalmente Ilicic lo prenderei immediatamente, sono calcisticamente innamorato dell'atalantino.
Fa parte di quei giocatori che prenderei senza neppure pensare se sono adatti al modulo, se si possono integrare, ecc.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: arturo il 14 Feb 2020, 14:10
A me piacerebbe tantissimo Souyncu del Leicester.
Quando l'ho visto mi ha fatto sempre un'ottima impressione.
Il dubbio è il campionato di provenienza ed i relativi stipendi.

Totalmente fuori portata.
23 enne, protagonista di una stagione magnifica, sta crescendo a vista d'occhio di partita in partita.
Ad oggi la valutazione si aggira sui 40 mln.
Magari eh, giocatore che  mi piace tantissimo ma temo che sia da top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Rorschach il 14 Feb 2020, 15:26
Eh ma volevamo prendere Giroud..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Con eventuali 40 mio prendiamo 2 giocatori alla Correa, anche come investimento per il futuro.

Poi Escalante e un paio di filibustieri a parametro zero, abituati a palcoscenici importanti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.642
Mi prenderei allan e mertens.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io venderei Correa che per me è il giocatore più sopravvalutato
(nel senso che ti danno di più sul mercato rispetto a quanto ti dà in campo)
della nostra rosa

e prenderei papu gomez e un'altra punta un po' più concreta con esperienza internazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: labombadesinisa il 14 Feb 2020, 16:08
Eh ma volevamo prendere Giroud..

Parametro zero, biennale.
E comunque era uno.
E comunque qua non sta (purtroppo)...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Rorschach il 14 Feb 2020, 17:12
Parametro zero, biennale.
E comunque era uno.
E comunque qua non sta (purtroppo)...

Anche lo sloveno sarebbe un parametro zero.
L'ho buttata li per fantasticare un pò... però chissà, magari

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Secondo me non si sta tenendo conto di alcuni giovani attualmente alla Salernitana.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Grande Puffo il 14 Feb 2020, 17:28
Secondo me non si sta tenendo conto di alcuni giovani attualmente alla Salernitana.

Dei nostri prestiti probabilmente Kiyine e Dziczek verranno valutati, oltre in questo finale di campionato, durante il ritiro estivo. Sono i due più talentuosi della compagnia.
Lombardi già lo conosciamo.
Il resto, Gondo, Cicerelli, Karo e Maistro per il momento sono da Salernitana o da scambio tecnico.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dritta odierna, segnatela: la Lazio ha preso Gaston Ramirez. Operazione decisa, negoziata e conclusa direttamente dalla Presidenza.

A me pare strano.

Comunque, ricordiamocela, in futuro, così potremo testare la validità della fonte.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Feb 2020, 17:46
Dritta odierna, segnatela: la Lazio ha preso Gaston Ramirez. Operazione decisa, negoziata e conclusa direttamente dalla Presidenza.

A me pare strano.

Comunque, ricordiamocela, in futuro, così potremo testare la validità della fonte.

Non mi dispiacerebbe affatto

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

A me pare strano.

Molto, molto forte ma non ho capito bene dove gioca (in che ruolo e come potrebbe giocare in questa Lazio).

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Feb 2020, 17:40
Dei nostri prestiti probabilmente Kiyine e Dziczek verranno valutati, oltre in questo finale di campionato, durante il ritiro estivo. Sono i due più talentuosi della compagnia.
Lombardi già lo conosciamo.
Il resto, Gondo, Cicerelli, Karo e Maistro per il momento sono da Salernitana o da scambio tecnico.
Anche perché  Dziczek ci è costato 2 milioni e Kiyine 750 mila Euri...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

A me pare strano.

Come giocatore è forte. Potrebbe giocare da seconda punta ma secondo me anche sostituire Luis Alberto. Sostanzialmente è un trequartista. Segna su punizione il che non guasta.
Ha però 29 anni. Non mi sembra un'operazione alla Tare.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: purple zack il 14 Feb 2020, 16:37
io venderei Correa che per me è il giocatore più sopravvalutato
(nel senso che ti danno di più sul mercato rispetto a quanto ti dà in campo)
della nostra rosa

e prenderei papu gomez e un'altra punta un po' più concreta con esperienza internazionale

Correa ti dà tantissimo a mio parere, è l'unico che salta l'uomo con grande frequenza (oltre a Alberto che però si prende meno rischi) e riesce a crearti superiorità numerica con una grande velocità.
Se devi darlo via devi per forza di cosa andarti a prendere uno del suo livello o superiore e non è per niente facile.
Il papu te lo fanno pagare caro, perché oggettivamente è un giocatore molto ma molto buono.
Non sono operazioni da Lazio, se vendi Correa di prendi uno che speri ti possa diventare un gioiellino, stile Sergej.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
A volte mi sembra si ingrandisca un po' questa cosa che prendiamo solo giovani. Senza che mi metto a fà l'elenco, di giocatori di esperienza ne abbiamo presi anche noi e nemmeno così pochi. Vero che in generale si privilegia il prospetto ma se c'è l'occasione di mercato del tizio già fatto e finito mi pare che la società non la schifi affatto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Discussione precedente - Discussione successiva