Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MauroLaziale il 05 Mar 2020, 16:23
Cericola da RR: "La Lazio farà 6 acquisti veri,da Champions league,Lotito darà carta bianca a Tare,si vuol restare con continuità in zona Champions".

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Mar 2020, 17:17

Ecco, queste sono le notizie che mi allarmerebbero, se non sapessi che sono totalmente inventate.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2020, 16:48
Io spero che blindino di corsa Strakosha. Ho scommesso da mesi su un'offerta dalla premier da 50-60 milioni quest'estate e non ce dormo la notte.

beh 50 o 60 milioni per  un portiere ?? se li offrissero davvero io un pensierino ad accettarli lo farei...non pensi che con la meta' un degnissimo portiere in giro lo trovi ?? a me  piaceva  molto Cragno ma  ora non so dopo il grave  infortunio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Hanno pagato Kepa 80 milioni. Per Strakosha aspetto pareggio di offerta.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2020, 16:48
Io spero che blindino di corsa Strakosha. Ho scommesso da mesi su un'offerta dalla premier da 50-60 milioni quest'estate e non ce dormo la notte.
considerando che "vale" anche come prodotto del vivaio secondo me non lo lasciano andare mai!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Un giocatore richiesto in Premier lo devi cedere

1) ti danno un pacco di soldi

2) offrono a lui un sacco di soldi...offerte che noi non possiamo pareggiare...rischiamo di ritrovarci con giocatori scontenti e questo incide negativamente.

Storicamente il trattenere non ci ha fatto benissimo e ricordo che lo scudetto l´abbiamo vinto, vendendo Vieri per 80 sacchi piú Simeone.

Francamente per me...ci sono due ""insostituibilissimi""" Luis Alberto e Ciro. Chiaramente é impossibile trovare un giocatore come Sergej, che unisce eleganza, tecnica e forza fisica; ma una mezzala fisica con buona tecnica la potremmo anche trovare (ovviamente non del livello di Sergio purtroppo)...Uno come Luis Alberto...non lo vedo in giro. 

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Infatti, siamo pieni di giocatori scontenti ultimamente.
Formello brulica di scontentezzità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: RG-Lazio il 05 Mar 2020, 17:58

2) offrono a lui un sacco di soldi...offerte che noi non possiamo pareggiare...rischiamo di ritrovarci con giocatori scontenti e questo incide negativamente.

Storicamente il trattenere non ci ha fatto benissimo e ricordo che lo scudetto l´abbiamo vinto, vendendo Vieri per 80 sacchi piú Simeone.

Francamente per me...ci sono due ""insostituibilissimi""" Luis Alberto e Ciro. Chiaramente é impossibile trovare un giocatore come Sergej, che unisce eleganza, tecnica e forza fisica; ma una mezzala fisica con buona tecnica la potremmo anche trovare (ovviamente non del livello di Sergio purtroppo)...Uno come Luis Alberto...non lo vedo in giro.

Giocatore con contratto qui può essere scontento quanto vuole, tanto non dipende da lui un cazzo. Vale per la Lazio, per figli stupidi, per l'Empoli o il Liverpool.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2020, 17:41
beh 50 o 60 milioni per  un portiere ?? se li offrissero davvero io un pensierino ad accettarli lo farei...non pensi che con la meta' un degnissimo portiere in giro lo trovi ?? a me  piaceva  molto Cragno ma  ora non so dopo il grave  infortunio...

Sarebbe come dare via Allison e prendere prima Olsen e poi Pau Lopez.
Io ce penserei prima 10mila volte che il portiere è un ruolo delicatissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Come tutta l ossatura giovane della squadra. I grandi successi si costruiscono così.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: RG-Lazio il 05 Mar 2020, 17:58

Scusa RG ma alla Lazio da tempo non si ragiona cosí, i giocatori bravi vengono ceduti a 2 sole condizioni che si devono verificare contemporaneamente e che tutti gli agenti conoscono:

1) Se ne vogliono andare
2) Portano i soldi che la Lazio chiede.

Il trading dei calciatori come modus operandi è tipico di altre realtà.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
eppure il modus operandi della Lazio è ormai vangelo , ed invece si continua incuranti a fissare quotazioni e portare possibili acquirenti....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Ranxerox il 05 Mar 2020, 22:56
Sarebbe come dare via Allison e prendere prima Olsen e poi Pau Lopez.
Io ce penserei prima 10mila volte che il portiere è un ruolo delicatissimo.

Con la differenza che qui un Olsen o un Pau Lopez, a quelle cifre, non li prende nessuno.

Tare è perfettamente in grado di spendere 10 volte meno per un portiere 10 volte più forte di quei 2 messi insieme.

Detto ciò anche io terrei Strakosha tutta la vita ma di fronte ad un'offerta monstre a noi e a lui, ci sarebbe poco da fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.472
Citazione di: arturo il 06 Mar 2020, 08:57
eppure il modus operandi della Lazio è ormai vangelo , ed invece si continua incuranti a fissare quotazioni e portare possibili acquirenti....
Nessuno avrà il coraggio di intavolare 2 mesi di trattativa al centesimo per provare a portar via un nostro titolare.
Se ci qualifichiamo in CL.

Per comprare un nostro giocatore titolare deve esserci:
1. La richiesta di cessione del giocatore
2. Il via libera di Inzaghi
3. Un giocatore scelto da Tare per sostituirlo che sia acquistabile e abbia i 3 parametri.
4. Devi trattare con Lotito

Auguri.

UnDodicesimo

Visitatore
Sono più i giornali che si scateneranno 'st'estate che vie' che reali compratori.

Tranquilli, la Lazio non ha mai seguito il modello udinese e non comincerà certo a farlo quest'anno.

Ne ha bisogno delle plusvalenze stile AS indebitata.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Sui portieri, da sempre, c'è chi si lascia ammaliare dalle parate spettacolari, troppo spesso spettacolarizzate ad arte. Così chi para senza fronzoli, con essenzialità può non apparire.
Col dovuto rispetto Strako lo rapporto ad un certo Dino Zoff.

Aspetto sassaiola🤕

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Sui portieri, da sempre, c'è chi si lascia ammaliare dalle parate spettacolari, troppo spesso spettacolarizzate ad arte. Così chi para senza fronzoli, con essenzialità può non apparire.
Col dovuto rispetto Strako lo rapporto ad un certo Dino Zoff.

Aspetto sassaiola🤕

Oddio, era anche un altro tipo di calcio e Zoff aveva un carisma che pochi portieri al mondo hanno o hanno avuto.

Su Strakosha c'è da dire che sta migliorando moltissimo nel gioco con i piedi e nella partecipazione alla costruzione bassa. Se da settembre ad oggi la Lazio costruisce l'azione dalla difesa senza far venire il coccolone a tutti è anche per merito di Strakosha.

Gli rimane la lacuna delle uscite e la poca padronanza dell'area di rigore. Migliorate quelle, è sicuramente fra i top in Europa.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Come scritto in altre occasioni, già era cambiato con l'abolizione del retropassaggio oggi lo è con le partenze alla futsal e il saper giocare con i piedi è fondamentale per il portiere.. e non solo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi parrebbe strano e fuori da ogni precedente lotitiano che, nell'anno in cui dovremmo avere gli introiti champions, la società iniziasse a fare trading di calciatori come se non ci fosse un domani; vedo più probabile l'inserimento di 2 innesti che vadano a sostituire Radu e Lulic insieme con qualche buon nome per la panchina, per il resto non credo ci saranno grossi movimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva