Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Corallo

Citazione di: FedericoPrati il 11 Mar 2020, 15:24
Difesa difesa difesa e esterni! Questo serve alla Lazio e questo bisognerà comprare in sessione di mercato. Stop.
Dobbiamo cercare un certo equilibrio non collezionare figurine.

si concordo, io prenderei thiago silva del psg che è mi sa in scadenza

Grande Puffo

Citazione di: tatoccolo il 11 Mar 2020, 10:37
Ilicic ha fatto l'anno della vita, per carità deddio a scadenza contratto dritto nell'umido
Per me é almeno il terzo anno che fa benissimo.
Poi oh sempre
ATALANTA MERDA...

maratoneta

Metterei la firma su kumbulla e il giapponese del Bologna

tatoccolo

Citazione di: Grande Puffo il 11 Mar 2020, 18:08
Per me é almeno il terzo anno che fa benissimo.
Poi oh sempre
ATALANTA MERDA...
stagione 18-19: 31 partite 12 gol + 7 assist
stagione 17-18: 31 partite 11 gol + 8 assist

mo benissimo non lo so, magari non male ma considerando che all'atalanta mer*a sembrano tutti fenomeni e se la facessero giocà un paio de golletti li farebbe anche zia de 84 anni, per me ilicic ha fatto l'anno della vita quest'anno

edit: ad onor del vero ho visto e aggiunto anche il dato sugli assist, che sono significativi e danno più valore alla tua considerazione sul rendimento di ilicic negli ultimi 3 anni.
Resta il fatto che per me sta bene dove sta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

ben yedder, un lazzari a sx, ed un paio di ottimi difensori, uno che prenda il posto di radu, un vice acerbi.
Dopo di che stravedo per ziyech o come si chiama dell'Ajax ma pare lo abbia già comprato il chelsea, e sinceramente non saprei neanche dove metterlo nella nostra rosa. Ah ci servirebbe qualcuno che giochi al posto di LA, a mio avviso potrebbe essere Jony ma se il mister non ce lo mette mai un motivo ci sarà

Grande Puffo

Si legge di interesse del Barca per LF , cui comunque é  stato proposto il rinnovo.

FedericoPrati

Citazione di: Grande Puffo il 14 Mar 2020, 11:17
Si legge di interesse del Barca per LF , cui comunque é  stato proposto il rinnovo.

Per fortuna la società post De Vrij ha appreso la lezione.
Se non si rinnova inutile mettere su troppi teatrini, via al primo o secondo squillo strappando un gran bel prezzo sulla cessione.
Ma sono solamente voci, nulla più.. Ovviamente devono scrivere qualcosa in questo periodo di magra.

Daniela

i procuratori di De Vrij  hanno preso 12 milioni dall'Inter per non rinnovare con la Lazio lo sai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: Grande Puffo il 14 Mar 2020, 11:17

se LF firma il rinnovo poi il Barca dovrebbe prima sedurre il ragazzo (cosa abbastanza semplice per un club così), poi andare a trattare con la S.S.Lazio e concordare un prezzo (qui la cosa potrebbe essere estremamente ostica) che, immagino, difficilmente potrà essere inferiore ai 40 cammelli.

olympia

Voi siete proprio indomiti! Può scoppia il mondo e  state sempre qui, è peggio della droga sto topic !  :=))

Grande Puffo

Citazione di: tatoccolo il 12 Mar 2020, 09:14
stagione 18-19: 31 partite 12 gol + 7 assist
stagione 17-18: 31 partite 11 gol + 8 assist

mo benissimo non lo so, magari non male ma considerando che all'atalanta mer*a sembrano tutti fenomeni e se la facessero giocà un paio de golletti li farebbe anche zia de 84 anni, per me ilicic ha fatto l'anno della vita quest'anno

edit: ad onor del vero ho visto e aggiunto anche il dato sugli assist, che sono significativi e danno più valore alla tua considerazione sul rendimento di ilicic negli ultimi 3 anni.
Resta il fatto che per me sta bene dove sta
Per carità.  A me se dovesse venire non dispiacerebbe affatto , ma non era una considerazione in chiave prettamente Lazio , era più una valutazione sul valore del giocatore in generale.
Le priorità per noi sono altre e io punterei profili più giovani.

seagull

Citazione di: robylele il 14 Mar 2020, 19:36
se LF firma il rinnovo poi il Barca dovrebbe prima sedurre il ragazzo (cosa abbastanza semplice per un club così), poi andare a trattare con la S.S.Lazio e concordare un prezzo (qui la cosa potrebbe essere estremamente ostica) che, immagino, difficilmente potrà essere inferiore ai 40 cammelli.

A meno che Lotito non abbassi le pretese 8)

Contenuto sponsorizzato

sorazio

messi supera i 30 oramai, no scambio alla pari?

RubinCarter

Lovren , ritorno di fiamma per il difensore del Liverpool 31 anni in scadenza 2021.

Ebè

Tarallo

Dopo quello che ha combinato mi sa che Lovren te lo tirano dietro.

superaquila

Citazione di: sorazio il 15 Mar 2020, 00:05
messi supera i 30 oramai, no scambio alla pari?
e dove lo metti?   :D

RubinCarter

Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2020, 15:48
Dopo quello che ha combinato mi sa che Lovren te lo tirano dietro.

Non so a cosa ti riferisci . Io me lo prenderei al volo.

Tarallo

Brutta annata culminata con gli orrori di FA Cup con lo Shrewsbury.

Leggiti i commenti
https://twitter.com/LFC/status/1221501411390820352?s=19

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Ok, parliamo di campo. Pensavo ad altri problemi.
Na telefonata de Lucas e via..

sorazio

Citazione di: superaquila il 15 Mar 2020, 16:04
e dove lo metti?   :D
vabbè gli possiamo far fare il vicecorrea....