Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Rakitic è un fenomeno, ma magara ce casca.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Rakitic per me è fantasia...investire cosi tanto per un giocatore (pazzesco) dove in quel ruolo hai due titolari meravigliosi come Sergej ed il Mago non avrebbe molto senso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: labombadesinisa il 21 Apr 2020, 10:52
Rakitic per me è fantasia...investire cosi tanto per un giocatore (pazzesco) dove in quel ruolo hai due titolari meravigliosi come Sergej ed il Mago non avrebbe molto senso.
Ma è una callissima.
Rakitic?
Semmai a giuno 2021 forse forse forse... se va in scadenza e tu hai esigenze di mercato in uscita.
E anche a 33 anni bono come er pane sarebbe.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Per fare il centrocampo più forte d'Europa ?
Chiedo per un amico.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Dice chiaramente che non è da Lazio😁
... e poi dopo le sue dichiarazioni sullo scudetto del '15 non lo voglio🤣

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: italicbold il 21 Apr 2020, 11:00
Per fare il centrocampo più forte d'Europa ?
Chiedo per un amico.
:)
Solo d'Europa?

Al limite potresti pure rialzare un attimo Luis Alberto e avresti

Lazzari
Rakitic
Leiva
Savic
Lulic
Luis Alberto
Immobile

Per me così vai a giocarti  qualsiasi cosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466

😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣

Detto questo il ragazzino è terribile.... mi piace!

Dice chiaramente che non è da Lazio😁
... e poi dopo le sue dichiarazioni sullo scudetto del '15 non lo voglio🤣

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Beh, questo Parisi sembra proprio "bono".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 20 Apr 2020, 23:46
Rakitic è un gran bel giocatore, però è un po' su con gli anni e considerando che è un giocatore essenzialmente di quantità al massimo ti potrebbe rendere bene per. un biennio, se la valutazione è consona si potrebbe anche fare.

Stabbono.  Magari ce casca,ma è Spielberg proprio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Per me con quei due c'entra abbastanza poco.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2020, 11:57
Per me con quei due c'entra abbastanza poco.

Per caratteristiche si, ma giocano in quella zona di campo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: labombadesinisa il 21 Apr 2020, 12:00
Per caratteristiche si, ma giocano in quella zona di campo
Ci vorrebbe un centrocampo a 4, devi stravolgere l'attuale schema.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Non devi stravolgere nulla.
A turno uno dei 3 (Rakitic Savic LA) andrebbe in appoggio a Immobile. Non sarebbe un problema, se non per gli avversari.

Ma è fantacalcio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
giusto per cacciare la noia del momento, ma
Rakitic lo metti dove vuoi e non ha caratteristiche di LA e Sergey, ma per inserirlo vanno fatti aggiustamenti che non sempre poi portano risultati sperati, non si gioca a figurine...quindi io lascerei la squadra così, intendo come modulo, se ti vuoi rinforzare non toccare quel centrocampo favoloso, già ora il più forte d'Italia, e compri un Lazzari a sinistra, un centrale difensivo titolare da mettere con LF ed Acerbi, e Giroud.
Poi quando ricominceremo sta agli altri prenderci.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2020, 12:51
Inzaghi fa giocare tutti i più forti.
Non devi stravolgere nulla.
A turno uno dei 3 (Rakitic Savic LA) andrebbe in appoggio a Immobile. Non sarebbe un problema, se non per gli avversari.

Ma è fantacalcio.
e Correa?

Citazione di: paolo71 il 21 Apr 2020, 14:42
...quindi io lascerei la squadra così, intendo come modulo, se ti vuoi rinforzare non toccare quel centrocampo favoloso, già ora il più forte d'Italia, e compri un Lazzari a sinistra, un centrale difensivo titolare da mettere con LF ed Acerbi, e Giroud.
Poi quando ricominceremo sta agli altri prenderci.
100% d'accordo. Giroud o chi per lui, ma di quello spessore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: labombadesinisa il 22 Apr 2020, 10:53
e Correa?

Si ma tu me stai a fa' ammazza' :lol:

Cioe' prima Rakitic e' un problema per SMS e LA, mo' per Correa. Ma come te vengono?  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Con 3 competizioni, di cui una la CL Rakitic sarebbe oro colato per alternarsi con Luis Alberto e Milinkovic. Non scherziamo proprio, anzi ripeto: ma magarA ce casca  :since

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2020, 10:56
Si ma tu me stai a fa' ammazza' :lol:

Cioe' prima Rakitic e' un problema per SMS e LA, mo' per Correa. Ma come te vengono?  :=))

No no ma quali problemi, magari fosse. Però ecco mi sembra strano che Rakitic a 32/33 anni viene ad alternarsi con SMS e LA. Così come mi sembra altrettanto strano che Lotito spende così tanto per un' "alternativa".
Credo che ci saranno squadre che rispetto a noi potranno garantirgli un posto e bei soldini in più

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: labombadesinisa il 22 Apr 2020, 11:06
No no ma quali problemi, magari fosse. Però ecco mi sembra strano che Rakitic a 32/33 anni viene ad alternarsi con SMS e LA. Così come mi sembra altrettanto strano che Lotito spende così tanto per un' "alternativa".
Credo che ci saranno squadre che rispetto a noi potranno garantirgli un posto e bei soldini in più

Guarda, in un mondo normale  :o staremmo festeggiando il primato in classifica con il potenziale scudetto e il definitivo ingresso in CL. Certo che la gente si alternera', primo perche' ci saranno infortuni e squalifiche, secodno perche' se non non andiamo da nessuna parte.
E' obbligatorio che si elevi il livello medio della rosa, malgrado le grandissime sorprese offerteci dagli artists formerly known as pipparzugo tipo Patric, Caicedo, Marusic et al.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2020, 11:09
E' obbligatorio che si elevi il livello medio della rosa, malgrado le grandissime sorprese offerteci dagli artists formerly known as pipparzugo tipo Patric, Caicedo, Marusic et al.
E' che siamo abituati a questo, pensare a Rakitic oggi mi sà molto di playstation  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva