Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: samu_s il 21 Giu 2020, 10:06
Per me invece il solo Escalante a centrocampo non basta.
Servirebbe un "sesto uomo" di livello che possa affiancare (se non di più) Cataldi e Parolo.
L'argentino farebbe il settimo.

Spero che non finiremo un po' incartati a sinistra visto che siamo già con Lulic, Jony, Lukaku.
Ma sarebbe fondamentale avere un'alternativa al capitano, più simile per caratteristiche e non fragile fisicamente.

Credo in Kumbulla, così come in un colpo davanti.
Magari un profilo da rilanciare (Gotze?).

A CC si parlava anche di altri nomi, credo verrai accontentato.

Non credo in Gotze (il giocatore mi piace eh)  perché un conto è rilanciare un Immobile post Siviglia a 2 milioni l'anno, un altro accollarsi Gotze a 4/5 l'anno e sperare che torni un calciatore.

Credo fortissimamente invece in Luis suarez. Mi pare proprio un figlio di puttana tirasassate cazzuto e tignoso. Oltre che giovane.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Hicks il 20 Giu 2020, 21:23
Con le dovute proporzioni, nel mercato ci sono parecchie varianti che talvolta vanno oltre il mero prezzo di cartellino e ingaggio. Non mi sorprenderei, quindi, prendessimo Kumbulla a meno.. anche se ormai Abbate l'ha marchiato, quindi sarà molto difficile.

Citazione di: Gulp il 20 Giu 2020, 21:29
Si può leggere da qualche parte che ha detto sto tizio?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2020, 10:15
A CC si parlava anche di altri nomi, credo verrai accontentato.

Non credo in Gotze (il giocatore mi piace eh)  perché un conto è rilanciare un Immobile post Siviglia a 2 milioni l'anno, un altro accollarsi Gotze a 4/5 l'anno e sperare che torni un calciatore.

Credo fortissimamente invece in Luis suarez. Mi pare proprio un figlio di puttana tirasassate cazzuto e tignoso. Oltre che giovane.

Sul tedesco per me un pensiero c'è (o c'era), ma concordo che il rischio è elevato e si virerà probabilmente su altro.
L. Suarez è interessante, sarebbe un buon vice-Ciro. Non so però se si voglia cercare un profilo più simile a Correa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Götze non mi ha mai entusiasmato quando era quotato...ad oggi mi fa cacare.

Suarez...ho visto solo i goal, non ho idea di come sia nel contesto squadra. Mi sembra riesca a tirare piuttosto bene negli ultimi 11 metri (incrocia piuttosto bene da tutti e due lati) per il resto non ho visto niente che mi abbia colpito...quasi tutti i goal con difese schierate veramente male. Ha il nome figo, ed é colombiano...ci puó stare.

Vorrei vederlo per 90 minuti...a primo sguardo non mi dice niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: samu_s il 21 Giu 2020, 10:06
Per me invece il solo Escalante a centrocampo non basta.
Servirebbe un "sesto uomo" di livello che possa affiancare (se non di più) Cataldi e Parolo.
L'argentino farebbe il settimo.

Spero che non finiremo un po' incartati a sinistra visto che siamo già con Lulic, Jony, Lukaku.
Ma sarebbe fondamentale avere un'alternativa al capitano, più simile per caratteristiche e non fragile fisicamente.

Credo in Kumbulla, così come in un colpo davanti.
Magari un profilo da rilanciare (Gotze?).

Il settimo non esiste, non hai neppure spazio per inserirlo nelle liste.
Col rinnovo di Parolo, se non viene ceduto nessuno a centrocampo quelli saremo.

Idem a sinistra, col rinnovo di Lulic e la conferma di Jony (più Lukaku e anche Durmisi). Se non esce ALMENO uno, non penso ne prenderanno altri.

Kumbulla costa troppo, sarei felice se riuscissimo a prendere quel Sarr che ci hanno accostato. Anche qui, dobbiamo prima almeno far uscire Bastos (e c'è pure Wallace di rientro).

Per me Gotze non è il tipo di giocatore che cercano: da seconda punta ci sono già Correa e Caicedo, credo vogliano proprio un uomo d'area puro. Uno tipo Suarez, appunto (o Giroud).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Goetze non azzecca una stagione dal 2014.
Quattro milioni l'anno manco la madre glieli darebbe più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Lukaku e Durmisi penso che possano uscire in qualche modo, anche in prestito. Durmisi è fuori dal progetto e Lukaku, sperando ci aiuti in queste 12 partite, ha bisogno di provare a giocare per capire che carriera gli resta da fare.

A cc se hai Parolo Cataldi Escalante c'è solo 1 posto SE esce Anderson.

Dietro arriverà qualcuno. Da vedere anche Bastos, o rinnovi o lo cedi.

Davanti arriverà qualcuno, penso una torre/prima punta d'area visto che la cercavamo a gennaio. Entra un brevilineo solo SE esce Adekanje.

Il solito, e mi pare stia funzionando, mercato razionale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2020, 11:29
Goetze non azzecca una stagione dal 2014.
Quattro milioni l'anno manco la madre glieli darebbe più.

Sono in lire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Difficile uscirne.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma così gioca 20 minuti poi si ferma per 2 settimane.
Peccato, perché il giocatore sarebbe l'ideale per noi.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Lasciate perdere Gotze. Giocatore che ho amato calcisticamente sin dall'esordio, ma che ormai, dopo i problemi avuti, non è più tornato neanche lontanamente quello di prima.
https://www.90min.com/it/posts/4647451-shock-gotze-out-a-tempo-indeterminato-ecco-la-malattia-che-ha-colpito-il-giocatore-tedesco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per il dopo Senad. Priorità massima.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: RG-Lazio il 21 Giu 2020, 11:23

Suarez...ho visto solo i goal, non ho idea di come sia nel contesto squadra. Mi sembra riesca a tirare piuttosto bene negli ultimi 11 metri (incrocia piuttosto bene da tutti e due lati) per il resto non ho visto niente che mi abbia colpito...quasi tutti i goal con difese schierate veramente male. Ha il nome figo, ed é colombiano...ci puó stare.

Vorrei vederlo per 90 minuti...a primo sguardo non mi dice niente.

Ragionamento giusto però mi è venuto in mente il nostro Ciro, un ipotetico video con i suoi gol non ruberebbe l'occhio a tifoserie che non ne conoscono l'impatto sulle partite

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2020, 13:32
Max,Plattenhardt,Gunter.
Per il dopo Senad. Priorità massima.

Gunter è bbono

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
A occhio e croce tutti nomi da un 10-14 mio circa. Mi pare.
Quindi credibili.

oldboy

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Ardaizinho il 18 Giu 2020, 14:11
In Inghilterra scrivono che siamo interessati al difensore centrale kim min jae. Coreano classe 96 ha vinto il premio di miglior difensore della lega coreana prima di trasferirsi in Cina. Lo chiamano il mostro  :)

Mi confermate che si legge "kim min hiaè"?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E come non too confermamo? Qui il coreano come se piovesse.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
25 giocatori totali (17 liberi, 4 VN, 4 VL), under 22 illimitati.

Contando le partenze più o meno sicure (o comunque fuori rosa), dovremmo ripartire da qui:

VL: Cataldi, Strakosha, Guerrieri
VN: Acerbi, Parolo, Immobile, Lazzari
Liberi: Vavro, LF, Bastos, Radu, Patric, Leiva, Marusic, SMS, Lulic, Jony, LA, Caicedo, Correa, Escalante, Lukaku (?)
U22: A. Anderson, Silva, Bobby

Un posto vacante tra i VL; due (o tre) tra quelli liberi.
Kumbulla sarebbe u22, Szlobo pure.

Discussione precedente - Discussione successiva