Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Il discorso del passato non mi tocca tanto, e rispetto a Lombardi è più forte.

Ma se devo toccare il budget già non molto alto (6 mio per Faraoni?) per un terzo esterno destro non ha senso.

Lombardi sarebbe in più e gratis.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2020, 13:15

Ma se devo toccare il budget già non molto alto (6 mio per Faraoni?) per un terzo esterno destro non ha senso.

pero' se molli Marusic al Psg per  un quindicino o piu' beh...ti ritroveresti con Lazzari / Faraoni e stai coperto alla grande...alla fine non ti costerebbe  nulla !! ( io non impazzisco per Marusic e non mi strapperei i capelli che non ho per  una sua partenza )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: PARISsn il 22 Giu 2020, 13:22
pero' se molli Marusic al Psg per  un quindicino o piu' beh...ti ritroveresti con Lazzari / Faraoni e stai coperto alla grande...alla fine non ti costerebbe  nulla !! ( io non impazzisco per Marusic e non mi strapperei i capelli che non ho per  una sua partenza )
Se partisse Marusic cambierebbe il discorso.
Ma a quel punto vorrei vedere i nomi sul taccuino di Tare per capire se Faraoni qualità/prezzo è il migliore.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2020, 13:15

a te non toccherà, ma in società Lazio pare che tocchi molto, a detta di magliocchetti, parlando specificamente di faraoni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Poi co quel cognome non rientra nei parametri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 22 Giu 2020, 13:22
pero' se molli Marusic al Psg per  un quindicino o piu'

e ci compri Max o chi per lui a sinistra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
i quinti di centrocampo devono essere veloci, resistenti e fisici.
Lo è (era) Lulic, lo è in parte Marusic che da quando è con noi è di cristallo.
Non lo sono Lazzari (ma è una scheggia), non lo è Jony. Lo era (è?) Lukaku che bisogna vedere se riuscirà a tornare ad essere un calciatore.
Non lo ha Durmisi.

Dei cloni di Gosens e Hateboer

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: edge24 il 22 Giu 2020, 13:48
a te non toccherà, ma in società Lazio pare che tocchi molto, a detta di magliocchetti, parlando specificamente di faraoni
che alla società l'argomento interessi lo sappiamo benissimo, che a Magliochetti qualcuno della società abbia parlato di Faraoni e del perché eventualmente non interessa mi ci gioco la macchina che non è vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2020, 14:11
e ci compri Max o chi per lui a sinistra.
Questa potrebbe essere interessante, tanto per parlare. Ne metti 14-15 su un mancino e 5-6 per Faraoni.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Faraoni è al primo campionato decente da quando è andato via a parametro zero, per me sta benissimo dove sta.
Invece del verona mi prenderei Lazovic, guardate un pò

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Faraoni rientra nel discorso vivaio...punto.
Inutili i paragoni.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Faraoni sta bene dove sta... pure in campionato ha avuto un atteggiamento da pezzo demmè...
Come dice Tare al mondo l'unica cosa che non manca sono i calciatori. Non credo che vada a prendere un'esterno normalissimo dopo un passato così con la società.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: MisterFaro il 21 Giu 2020, 13:47
Ragionamento giusto però mi è venuto in mente il nostro Ciro, un ipotetico video con i suoi gol non ruberebbe l'occhio a tifoserie che non ne conoscono l'impatto sulle partite

anche no...Ciro segna di destro, sinistro, di testa, al volo, di tacco, dribla spesso portiere e difensori...e segna tanto tanto tanto tanto tanto tanto.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: adiutrix il 22 Giu 2020, 22:00
Quanto costerebbe Orsolini?
Non lo so, ma penso tanto.
Di certo la Juve ha un diritto di riacquisto: 22 milioni nel 2020 o 30 nel 2021.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: labombadesinisa il 22 Giu 2020, 16:58
Faraoni sta bene dove sta... pure in campionato ha avuto un atteggiamento da pezzo demmè...
Come dice Tare al mondo l'unica cosa che non manca sono i calciatori. Non credo che vada a prendere un'esterno normalissimo dopo un passato così con la società.
vero ma per le liste potrebbe essere utile.
Per esempio, io mi riprenderei quella m.... di Keita per riempire quella slot.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'acquisto di punta del nostro mercato deve essere l'esterno sinistro...

Marcos Alonso
Gosens
Max

Ve dirò: Theo Hernandez..

Questi sono i profili che servono...Jony è stata un'operazione simpatica ma...apposto cosi, il prossimo anno giochiamo in CL...e Lulic gli manca poco alla bandierina bianca...serve investire su un profilo forte e sicuro che ti blinda la fascia per i prossimi anni...tradotto: stop scommesse e sconosciuti...occorre investire, punto.

Se parte Bastos serve un difensore che sappia giocare a 3...

Sarr
Nacho
Kumbulla

Poi serve la punta...Luis Suarez va bene se pero il budget non lo spendi solo su di lui...

A centrocampo preso Escalante (non mi entusiasma) non vedo ampi margini per inserire altri giocatori...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per disgrazia, prendere 3 giocatori di livello e già affermati  (quinto a sx, attaccante e terzo centrale) significa spendere 60 milioni. Non credo che potremo permettercelo senza una cessione importante.

Ergo, attendiamoci qualche nome sconosciuto, come al solito.

Comunque, anche io farei un grande investimento sul quinto a sx, che nel nostro sistema ê troppo, troppo importante. Gosens mi piacerebbe un sacco.

A chi segue la Bundesliga: che mi dite di  Halstenberg? O di un usato sicuro come Jonas Hector?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2020, 00:20
Per disgrazia, prendere 3 giocatori di livello e già affermati  (quinto a sx, attaccante e terzo centrale) significa spendere 60 milioni. Non credo che potremo permettercelo senza una cessione importante.

Ergo, attendiamoci qualche nome sconosciuto, come al solito.

Comunque, anche io farei un grande investimento sul quinto a sx, che nel nostro sistema ê troppo, troppo importante. Gosens mi piacerebbe un sacco.

A chi segue la Bundesliga: che mi dite di  Halstenberg? O di un usato sicuro come Jonas Hector?

Mammagari Halstenberg, lo seguo e spero da almeno 2/3 anni che la Lazio vada a prenderlo.
A sinistra serve un investimento pesantissimo, rispetto ai parametri della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva