Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Chissà perché a noi non ci comprano mai il nostro Muratore a 8 milioni...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Salohcin il 25 Giu 2020, 15:58
Chissà perché a noi non ci comprano mai il nostro Muratore a 8 milioni...

sono i soliti schemetti ponzi del quartierino. la juve gli ha strapagato kulusevski, loro strapagano sto tizio, tutte belle plusvalenze a bilancio, tutti felici

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Kumbulla sarebbe un colpaccio, a 20 anni è già cattivissimo agonisticamente e pulito negli interventi, anche contro il Napoli l'ho visto fare due o tre anticipi da top player.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quindi abbate PARE avesse ragione sia su Lulic che su kumbulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Si parla di Lombardi + un altro della Salernitana come contropartite. Un po' mi dispiacerebbe per Lombardi, quest'anno ha fatto un campionatone a Salerno, però alla fine ci sta, i giovani della Primavera servono anche a questo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Se parte il montenegrino, potrebbe rientrare come VL.

Anche perché credo che sugli esterni si prenderà "solo" un forte quinto a sx.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: samu_s il 25 Giu 2020, 16:54
Se resta Marusic, Lombardi può partire.
Se parte il montenegrino, potrebbe rientrare come VL.

Anche perché credo che sugli esterni si prenderà "solo" un forte quinto a sx.

Perdonateme eh...ma se devo cambià Marusic co Lombardi è inutile che vado a giocà in Champions League...e lo dico col massimo rispetto del ragazzo che io apprezzo da quando giocava in primavera. Ma se la dimensione di un giocatore è la B (perchè questo dice la carriera di Lombardi, ma potrei metterci anche tanti altri ragazzi del nostro vivaio) non possiamo riciclarlo in A solo perchè Romano e Laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2020, 17:01
Perdonateme eh...ma se devo cambià Marusic co Lombardi è inutile che vado a giocà in Champions League...e lo dico col massimo rispetto del ragazzo che io apprezzo da quando giocava in primavera. Ma se la dimensione di un giocatore è la B (perchè questo dice la carriera di Lombardi, ma potrei metterci anche tanti altri ragazzi del nostro vivaio) non possiamo riciclarlo in A solo perchè Romano e Laziale.
Stradaccordo.
Se vogliamo non sfigurare in champions è essenziale un quinto a sinistra forte. Che non può purtroppo più essere Lulic, non può essere un Marusic adattato ne un giovane su cui scommettere.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: Eagle78 il 25 Giu 2020, 16:17
Kumbulla sarebbe un colpaccio, a 20 anni è già cattivissimo agonisticamente e pulito negli interventi, anche contro il Napoli l'ho visto fare due o tre anticipi da top player.
Stamattina ho sentito che la Lazio vuole prenderlo subito per evitare aste e per metterlo a bilancio nel 2019/20.
Non lo conosco troppo ma a leggere i commenti pare sia proprio forte (oltre che giovane).
Mammagari!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Lombardi è uno degli esterni più bravi in B.
Ma da noi non sarebbe titolare, come non lo era Murgia.
Mentre Kubulla sì, come lo è Lazzari.

I giovani servono anche a questo e la Salernitana anche in quest'ottica ci aiuta a valorizzarli (si parla di valutazione intorno ai 5).

L'altro potrebbe essere Maistro o Kiyine, non penso Dzidzeck.

Soprattutto su questi ultimi perché più giovani, ma nel caso anche su Lombardi, nulla ti vieta fi inserire un diritto di riacquisto a cifra stabilita (credo ci sia anche per Murgia).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2020, 17:20
Lombardi è uno degli esterni più bravi in B.
Ma da noi non sarebbe titolare, come non lo era Murgia.
Mentre Kubulla sì, come lo è Lazzari.

I giovani servono anche a questo e la Salernitana anche in quest'ottica ci aiuta a valorizzarli (si parla di valutazione intorno ai 5).

L'altro potrebbe essere Maistro o Kiyine, non penso Dzidzeck.

Soprattutto su questi ultimi perché più giovani, ma nel caso anche su Lombardi, nulla ti vieta fi inserire un diritto di riacquisto a cifra stabilita (credo ci sia anche per Murgia).
Arrivata delegazione del Verona a Villa San Sebastiano.. il video e su Twitter

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: gianluca72 il 25 Giu 2020, 17:24
Mi viene da pensare: se si spostano, siamo vicini.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, se davvero prendiamo Kumbulla, è un segnale importante. Sarebbe la prima volta, da anni, che acchiappiamo una delle rivelazioni della serie A, sicuramente appetita da altri club molto più spendaccioni di noi.
Vediamo se succede.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
:=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gianluca72 il 25 Giu 2020, 17:24

ogni volta che leggo notizie tipo questa ("l'entourage di xxx e' arrivato a san sebastiano" oppure "la delegazione del xxx e' arrivato a san sebastiano") mi immagino un gruppo tipo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 25 Giu 2020, 17:45
ogni volta che leggo notizie tipo questa ("l'entourage di xxx e' arrivato a san sebastiano" oppure "la delegazione del xxx e' arrivato a san sebastiano") mi immagino un gruppo tipo

Ho sempre amato questo dipinto, e' esposto al Prado, e' di Hans Holbein the Younge e si chiama "Omaggio agli inventori del protopito della tavola da surf" (circa 1689)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Di solito si sposta chi compra. Sarebbe un grande acquisto, e un grande segnale che la Lazio dà al mercato.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Discussione precedente - Discussione successiva