Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Kumbulla ha ricoperto ruoli quali centrale e difensore di sinistra nella difesa a 3.
Sa impostare, sa portare palla e sa aggredire alla grandissima senza fare interventi scomposti stile Mauricio.
Ovviamente come scrivono altri utenti paghi il prospetto.. Per una squadra che forse giocherà la Champions spendere 20 milioni non mi pare sia un qualcosa di assurdo.. Dovremmo pur investire qualche soldino sennò addio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il contratto di Acerbi scade nel 2023

Kumbulla da gennaio se sofascore è accurato dovrebbe averle giocate tutte a sinistra nei tre, con Gunter al centro e Rrahmani a destra. Le ultime due invece al centro con Empereur a sinistra.

Il prezzo è alto ma ha solo 20 anni. Si pagano la stagione ottima, le prospettive, la rivendibilità oppure un affare che ti sistema un ruolo per 15 anni, lo stipendio relativamente basso così ci si può spingere di più sul cartellino e l'hype che lo circonda dato che lo cercano Juve, Inter e Napoli e si è parlato anche di società estere importanti come Dortmund, City e United. Sono contento che la Lazio provi a prendere una delle grandi rivelazioni di questo campionato.

I post competenti!  :beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: FedericoPrati il 25 Giu 2020, 19:23
Kumbulla ha ricoperto ruoli quali centrale e difensore di sinistra nella difesa a 3.
Sa impostare, sa portare palla e sa aggredire alla grandissima senza fare interventi scomposti stile Mauricio.
Ovviamente come scrivono altri utenti paghi il prospetto.. Per una squadra che forse giocherà la Champions spendere 20 milioni non mi pare sia un qualcosa di assurdo.. Dovremmo pur investire qualche soldino sennò addio.

la prova è la partita di ieri. Patric è stato uno dei migliori in campo e per me può giocare pure 25/30 partite da titolare all'anno ma ieri con kumbulla, il terzo gol non lo prendevi perché non eri costretto a mettere Caicedo su Palomino. E' chiaro che se concedi centimetri agli avversari sui corner puoi soffrire. Avere un altro stampellone abbastanza veloce per me è importante.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Llsn parla di Kiyine e Maistro come contropartite. Se riescono a inserire quei due invece che Lombardi sarebbe perfetto per me.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Miro25Klose il 25 Giu 2020, 20:16
Llsn parla di Kiyine e Maistro come contropartite. Se riescono a inserire quei due invece che Lombardi sarebbe perfetto per me.
Dici? Io a Lombardi voglio bene (sinceramente), ma ho idea che i margini di miglioramento degli altri due (Kiyine in particolare) siano maggiori. Anche se, ad onor del vero, la Salernitana l'ho vista poco

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Anche con 2 contropartite come quelle , il prezzo resta alto.
Comunque magari Kumbulla

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
E secondo voi potrebbe andare una difesa:

Kumbulla              Vavro             Acerbi

?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Leggo 18 mio piu Kiyine e Maistro (pagati 10 mila lire ed eventualmente caricati a bilancio come notevoli plusvalenze).

Tanti soldi per noi, ma non in generale per un giocatore che a 20 anni ha fatto una gran bella stagione in serie A.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Summit terminato a villa san Sebastiano. Attendiamo notizie...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Stessa identica situazione di Barella ed Inter.
Le altre offrono di più.
Lui vuole la Lazio.

Lotito ora martellerà Setti come fece con Squinzi e Mattioli per Acerbi e Lazzari :D

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Salohcin il 25 Giu 2020, 21:24
Stessa identica situazione di Barella ed Inter.
Le altre offrono di più.
Lui vuole la Lazio.

Lotito ora martellerà Setti come fece con Squinzi e Mattioli per Acerbi e Lazzari :D

Quindi è nostro.
Ottimo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io credo che parte dei soldi li recupereremo con la cessione di bastos che inzaghi non sembra vedere molto e che utilizza sul centro sinistra come presumibilmente kumbulla. Bastos è vicino alla scadenza e non si parla di rinnovo. Secondo me se va in premier 8-10 milioni puoi farli tranquillamente

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2020, 20:58
E secondo voi potrebbe andare una difesa:

Kumbulla              Vavro             Acerbi

?

Secondo me acerbi deve comandare al centro e dettare i tempi.
Vavro vedremo, sicuramente gli daranno un altra chance.
Per me Luiz Felipe è il futuro, può crescere ampiamente e diventerà indispensabile.
Avresti una difesa giovanissima, con il solo acerbi un po' in la, ma, l'esperienza serve eccome la dietro.
Certo che mi stuzzica un acerbi sull esterno poiché ha delle discese pazzesche e anche un bel piedino.
Però vavro centrale ancora non ci ha dimostrato nulla.. Poi oh, se esplode e diventa il nuovo Skriniar mammagari.
La loro idea penso che sia
L Felipe acerbi kumbulla.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798

Luiz Felipe Acerbi Kumbulla

Patric Vavro Radu
Le alternative.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Giu 2020, 21:28
Ma non può firmare prima di settembre?
Il Verona vuole vendere prima del 30 per inserirlo a bilancio...può firmare anche subito

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707
Citazione di: Salohcin il 25 Giu 2020, 21:31
Il Verona vuole vendere prima del 30 per inserirlo a bilancio...può firmare anche subito

Se si può, per una ventina di milioni non mi sembra male come operazione.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 25 Giu 2020, 21:31
Quindi chiudono stasera secondo te ?

Discussione precedente - Discussione successiva