Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Chi mi spiega perché possiamo trattare e magari tesserare Kumbulla se il mercato apre a settembre?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: neogrigio il 26 Giu 2020, 11:00
Chi mi spiega perché possiamo trattare e magari tesserare Kumbulla se il mercato apre a settembre?

Art. 1353 Codice civile

Le parti possono subordinare l'efficacia(2) o la risoluzione(3) del contratto o di un singolo patto a un avvenimento futuro e incerto.

(2) In tal caso si parla di condizione sospensiva: ad esempio, Tizio si impegna ad acquistare un fondo se il Comune gli concederà di costruirvi un immobile.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2020, 11:22
Art. 1353 Codice civile

Le parti possono subordinare l'efficacia(2) o la risoluzione(3) del contratto o di un singolo patto a un avvenimento futuro e incerto.

(2) In tal caso si parla di condizione sospensiva: ad esempio, Tizio si impegna ad acquistare un fondo se il Comune gli concederà di costruirvi un immobile.
:beer: grazie

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Giu 2020, 10:36
Mi pare abbia 20 anni ed ha ancora margini di miglioramento. Se fosse già la metà di Nesta avremmo la difesa a posto per  3 lustri. Concordo per la fascia sinistra perché da Radu non si potrà prendere che giochi più di 20 partie. Certo il costo è impegnativo ma Lotito e Tare se saranno fatti i conti..

Se non erro la vogliono fare entro il 30/6 anche perché se siamo in attivo nel bilancio dovremmo pagarci le tasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma perche la gente (gia si leggono pure interviste) deve scassare il cazz.o "cifra troppo alta" ecc

E se Lotito non spende è tirchio, se spende spende troppo.. ma vaffancu.lo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Alexxio il 26 Giu 2020, 12:07
Ma perche la gente (gia si leggono pure interviste) deve scassare il cazz.o "cifra troppo alta" ecc

E se Lotito non spende è tirchio, se spende spende troppo.. ma vaffancu.lo
Ma poi, sempre quotando vaz e il suo "ma a noi che ce ne frega?", non sono tanti.

Ne metti 18 (su un giocatore di 20 anni, con margine e con possibilità anche di rivendita futura) e poi in bilancio metti una bella plusvalenza con Lombardi (pagato 0 e venduto a 4-5, per dire, soldi veri, perché li vale) e un altro a scelta (Maistro? Kiyine?), o non segni una minusvalenza cedendo Berisha (e anche qui sarebbe ottimo)

Boh, a me sembra un'ottima operazione anche economica.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Comunque visti i prezzi folli che sono girati in questi ultimi anni, spendere 20/30 milioni per un difensore di 20 anni che ha un'enorme prospettiva e che conosce già la serie A non mi sembrano troppi.
Inoltre, come detto da altri netter, avendo un ottimo bilancio e magari un po di cash in cassa (cosa più unica che rara in questo periodo) non vedo il problema.

Se poi fosse solo fuffa amen, prenderemo altro, ogni volta comunque è na ruota, se non spendiamo "ah perchè non cacciamo li sordi" se spendiamo "ah troppo! avrei preso tizio caio o dodò" E BASTA e che due coleoni!!!

FORZA LAZIO :asrm :asrm

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sì continua a parlare di marusic in orbita psg. A me piace ma è troppo fragile fisicamente. Se dovessimo cederlo spero venga rimpiazzato con un esterno possente fisicamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Ardaizinho il 26 Giu 2020, 12:45
Sì continua a parlare di marusic in orbita psg. A me piace ma è troppo fragile fisicamente. Se dovessimo cederlo spero venga rimpiazzato con un esterno possente fisicamente

Ti dirò, avendo su quella fascia Lazzari, mi andrebbe bene spendere gli eventuali soldi di Marusic sulla sinistra, prendendo magari un low cost giovane per fare panca sulla destra (non ho nomi, il mio DB di giocatori è molto scarzo  :) mi fido della società), inoltre non ho mai avuto un eccessivo amore calcistico per Marusic.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Giocatore che già conosce il nostro campionato, conosce la lingua italiana,  pronto fin dalla prima giornata a scendere in campo.
Ben diverso dagli acquisti di Vavro, Jony e Adekanye che dopo un anno si devono ancora ambientare.
Per non parlare di Durmisi e Berisha.
Sul prezzo non commento, l'importante è che vengano acquistati giocatori utili alla causa fin da subito.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2020, 12:25
Ma poi, sempre quotando vaz e il suo "ma a noi che ce ne frega?", non sono tanti.

Ne metti 18 (su un giocatore di 20 anni, con margine e con possibilità anche di rivendita futura) e poi in bilancio metti una bella plusvalenza con Lombardi (pagato 0 e venduto a 4-5, per dire, soldi veri, perché li vale) e un altro a scelta (Maistro? Kiyine?), o non segni una minusvalenza cedendo Berisha (e anche qui sarebbe ottimo)

Boh, a me sembra un'ottima operazione anche economica.

Penso che questo possa mettere fine alla querelle Lotito non spende.

Semplicemente ad alcuni gli piace scassare l'anima al prossimo, qualsiasi sia il motivo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io non so quanto costi, ma mi prenderei Alex Telles...
Graziearca' direte voi...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2020, 13:28
GAC :beer:

Facci qualche nome da 15-20 mio se ti va ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Cioè stamo a spiegà perché ha preso (e cmq aspettiamo la firma)il miglior difensore della serie A di prospettiva?
Boh...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

35 pre corona, continuano a chiedere 30, a 25/26 per me lo prendi.
purtroppo è già in orbita grandi club

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Secondo me prendiamo moreno
Per sostituire Lulic, e avendo Lazzari di là, servirebbe uno con più fisico. Un cavallo e non un fantino.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Secondo me prendiamo moreno

Prendi Moreno. (cit.)  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2020, 13:34
35 pre corona, continuano a chiedere 30, a 25/26 per me lo prendi.
18 + 2 di bonus + 1 giocatore a scelta tra Kiyine Wallace Durmisi.

Questo è il modello di nostra massima offerta in questa fase imho. La più alta dopo 16+3 per Correa.

Discussione precedente - Discussione successiva