Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: alby1608 il 27 Giu 2020, 22:36
in questo mercato bisognerebbe azzeccare il laterale
sinistro
L'ultimo fu Lulic
poi solo figurine

nel calciomercato estivo 2020 serve come il pane

Continuo a pensare che con Jordan siamo stati sfortunati...Lukakone sarebbe perfetto, se fosse fatto di adamantio come il fratello.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Cardone ha risposto a qualcuno che mancherebbero "solo" i si dei giocatori proposti al Verona.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 28 Giu 2020, 17:05
Cardone ha risposto a qualcuno che mancherebbero "solo" i si dei giocatori proposti al Verona.
no problem...
8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Citazione di: Hicks il 28 Giu 2020, 17:05
Tutti giocatori per cui questo Verona sarebbe una gran bella piazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Io proverei a portarmi a casa Theo Hernandez

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Slasher89 il 28 Giu 2020, 18:57
Io proverei a portarmi a casa Theo Hernandez
Esattamente quello che servirebbe lui o uno come lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Magari, ma costerà un 40ino

Verrebbe a fare la Champions, secondo me con 30 più bonus lo prendi.

Sarebbe davvero perfetto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Ma Theo Hernandez è proprio inavvicinabile? Per me è il miglior esterno sinistro della serie A.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
22 anni. Potenziale fenomeno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2020, 19:35
Theo secondo me costa una 50ina.
22 anni. Potenziale fenomeno.
È ancora del real?
Come è la sua situazione contrattuale?
Il bilan con che soldi lo compra?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha ancora molti anni di contratto e credo guadagni un botto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Destinato al mercato inglese tra un anno. Viaggerà sui 40-50 milioni, peccato. Non capisco come a Madrid lo abbiamo fatto andare via senza investirci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kumbulla si becca un bel giallo, mi piace come lotta sempre fisicamente, mi ricorda in questo Acerbi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2020, 19:49
22 anni e contratto fino al 2024.
Destinato al mercato inglese tra un anno. Viaggerà sui 40-50 milioni, peccato. Non capisco come a Madrid lo abbiamo fatto andare via senza investirci.

Guarda cosa stanno facendo con Hakimi...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Ad ogni modo bisognerà anche contare la situazione finanziaria del Milan a fine anno e cosa faranno in campo europeo il prossimo anno.

Quanto guadagna?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Slasher89 il 28 Giu 2020, 20:16
Ad ogni modo bisognerà anche contare la situazione finanziaria del Milan a fine anno e cosa faranno in campo europeo il prossimo anno.

Quanto guadagna?

Non tantissimo, tra 1.5 e 2 netti. E' un acquisto che ha beneficiato del decreto crescita quindi ci pagano poche tasse sopra. Nel corso di una intervista a una radio spagnola ha detto:

"Voglio ringraziare il Milan perché mi ha dato fiducia: Maldini ha creduto in me e qui sono veramente felice. Sono entusiasta di essere al Milan e ho deciso di rimanere in rossonero".
"Ho quattro anni di contratto e qui sono davvero felice. Se un giorno tornerò al Real? Adesso penso al Milan perché sono totalmente felice di essere qui. Devo continuare così, in futuro vedremo quello che succederà. Oggi ho la testa solo ed esclusivamente al Milan. E mi piacerebbe anche giocare con la Francia".
"Dopo quella fatta all'Alavés, questa è la mia migliore stagione in assoluto – ha sottolineato Theo Hernandez -. Devo dire grazie al Milan e a Maldini: non è mai facile far bene al Real Madrid e altrettanto emergere o prendere il posto in club così, o nell'Atletico Madrid, dove sono cresciuto".
In chiusura, una parentesi sul compagno Zlatan Ibrahimovic: "E' fantastico, molto positivo. Ibra è una persona a cui non piace mai perdere. Quando sbagliamo o facciamo errori, ci carica e pretende sempre il massimo".

Nel caso volesse andare via sarebbe la prima scelta del PSG, che vorrebbe riunire i fratelli Hernandez. Il Milan è come le merde, costante preoccupante situazione finanziaria e poi spendono un botto e chiedono altrettanto. Secondo me è proprio irraggiungibile.

Hakimi andrà via da Madrid perché vuole giocare in un sistema a lui adatto, con la difesa a tre. Real e City (l'altra squadra che lo voleva) giocano a 4. E' venuto su dal vivaio del Real quindi ci faranno anche una bella plusvalenza.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2020, 19:49
22 anni e contratto fino al 2024.
Vediamo se il Real ci regala, come ha fatto Theo al Milan, Ferland Mendy. O Reguilón.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
il PSG c'ha  provato col Milan per Theo e gli hanno risposto 50 milioni...

Discussione precedente - Discussione successiva