Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Coi ritmi Champions il centrocampo va rinforzato adeguatamente.
Leiva non potrà giocare ogni 3 giorni, Lulic è un'incognita e Parolo abbiamo visto che quando il ritmo è alto rincorre e soffre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ma questa storia di Danny Rose vi risulta vera?
Era un bel giocatore, perché adesso sta al Newcastle?
Ha avuto dei problemi?
Quest'anno come ha giocato?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2020, 11:33
Io mi prenderei Dijks/Biraghi se non ci sta di meglio sul mercato internazionale.

Per me Biraghi manco regalato, Dijks invece mi piace tanto, però è rimasto praticamente per una stagione fermo, bisognerà valutare come sta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Se Anderson non lo si ritiene pronto, e non mi pare al momento, può arrivare una pedina al suo posto. Non per forza un fenomeno, ma uno più pronto e discreto.

In linea teorica, se non si vuole spendere troppo in questo ruolo, si potrebbe pescare anche in una media-bassa serie A per questa casella (così ci puoi infilare qualche giocatore).

Faccio un nome che non suscita entusiasmo ma è bravo (certo, non è che ti svolta il cc): Jacopo Petriccione.

Ma ce ne sono anche altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2020, 13:59
Se Anderson non lo si ritiene pronto, e non mi pare al momento, può arrivare una pedina al suo posto. Non per forza un fenomeno, ma uno più pronto e discreto.

In linea teorica, se non si vuole spendere troppo in questo ruolo, si potrebbe pescare anche in una media-bassa serie A per questa casella (così ci puoi infilare qualche giocatore).

Faccio un nome che non suscita entusiasmo ma è bravo (certo, non è che ti svolta il cc): Jacopo Petriccione.

Petriccione mi piace molto. L'ho notato da quando giocava nella Ternana.
Certo, ai livelli cui è adesso la Lazio, non può essere un titolare.
Probabilmente meglio lui di Escalante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2020, 14:02
Petriccione mi piace molto. L'ho notato da quando giocava nella Ternana.
Certo, ai livelli cui è adesso la Lazio, non può essere un titolare.
Probabilmente meglio lui di Escalante.
Escalante lo abbiamo preso e penso ci darà una bella mano. Ha tanta esperienza.

Petriccione, 25 anni quindi ancora puo crescere, è un giocatore che conosce la A, ha un bel piede e nelle partite precedenti alla CL potrebbe giocare in campionato facendo riposare qualcuno in mezzo.

Ma è solo un nome. Se non ci sono tanti soldi per questo ruolo, a me un giocatore di questa tipologia andrebbe bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se devo prendere Petriccione mi riporto a casa Dziczek o Maistro

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2020, 13:59

Io aggiungerei Zaccagni del verona e soprattutto Djuricic che secondo me al sassuolo sta facendo proprio una bella stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Se devo prendere Petriccione mi riporto a casa Dziczek o Maistro
Non è che dobbiamo prendere Petriccione, ce ne sono tanti.
Però sinceramente i nostri giovani sembrano piuttosto lontani dall'essere pronti.
Quando vedo la Salernitana mi sembrano sempre peggiori dei giocatori di proprietà della Salernitana.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Stesso discorso di quando abbiamo preso Di Gennaro

Risultato: 2 partite poi prestato di qua e di la

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io prenderei asamoah dell' inter che non rientra più nelle grazie di conte . Regalato lo prenderei anche se ha 31 anni. Può fare il quinto e l' interno sinistro. Abituato a piazze importanti. Se vogliamo investire il tesoretto su difensore e punta potrebbe essere un' operazione low cost. In fondo è vero che a sinistra serve investire ma a libro paga già abbiamo lukaku, durmisi, jony, forse lulic se recupera. Con asamoah per un paio d' anni ti copriresti. Al netto delle sue condizioni fisiche

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maldito il 03 Lug 2020, 14:22
Djuricic che secondo me al sassuolo sta facendo proprio una bella stagione

Djuricic è un giocatore importante. All herenveen con dost e un altro esterno che non mi ricordo il nome ,sembravano Baiano Rambaldi e Signori del foggia di Zeman .

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2020, 14:36
Io prenderei asamoah dell' inter che non rientra più nelle grazie di conte . Regalato lo prenderei anche se ha 31 anni. Può fare il quinto e l' interno sinistro. Abituato a piazze importanti. Se vogliamo investire il tesoretto su difensore e punta potrebbe essere un' operazione low cost. In fondo è vero che a sinistra serve investire ma a libro paga già abbiamo lukaku, durmisi, jony, forse lulic se recupera. Con asamoah per un paio d' anni ti copriresti. Al netto delle sue condizioni fisiche

Durmisi non credo rimanga.
Asamoah è forte è sono d'accordo, però avrà uno stipendio importante.

skizzo87

Visitatore
Per quanto puo' essere forte Asamoah, non gioca + di 20 min da Novembre, e sopratutto perche' si e' spaccato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Stesso discorso di quando abbiamo preso Di Gennaro

Risultato: 2 partite poi prestato di qua e di la
Sì non è che dobbiamo prendere proprio Petriccione.
Diciamo che c'è qualche dubbio su Escalante (non lo conosco abbastanza, dai video sembra avere una bella corsa fluida, però si capisce poco), ma anche sull'età di Leiva e Parolo.
Quindi forse mettere una zeppa si dovrebbe.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ci saranno delle valutazioni già belle e fatte in società, sull esterno sx.
C'è anche la probabilità, residua, che lulic abbia terminato qui la sua carriera...
Almeno ad alti livelli.
Durmisi penso che al 99% verrà mandato via.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
non sostituisco lulic con un altro giocatore che va per i 32 e che sta all'ammazza caffè tipo asamoah.
se proprio non convincono i giocatori atalantini, andrei su Nico Schulz che ormai al BVB ha perso il posto e che con 13-14 magari lo si porta via.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2020, 15:37
se proprio non convincono i giocatori atalantini
dell'atalanta non prenderei neanche una unghia di ilicic: è il valencia 2.0, te li farebbero pagare un fottìo e fuori da quello spogliatoio secondo me tornano ad essere giocatori da medio-bassa serie a

Contenuto sponsorizzato

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2020, 15:37
non sostituisco lulic con un altro giocatore che va per i 32 e che sta all'ammazza caffè tipo asamoah.
se proprio non convincono i giocatori atalantini, andrei su Nico Schulz che ormai al BVB ha perso il posto e che con 13-14 magari lo si porta via.
Gran bel nome Schulz, complimenti, me ne ero completamente scordato. Ma come costi? Comunque ribadisco Djuricic, secondo me ottimo giocatore a prezzo ridicolo. Tra il resto dovrebbe solo fare il panchinaro di LA quindi non si può pretendere un fenomeno...al limite un giovane di belle speranze.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Maldito il 03 Lug 2020, 16:26
Gran bel nome Schulz, complimenti, me ne ero completamente scordato. Ma come costi? Comunque ribadisco Djuricic, secondo me ottimo giocatore a prezzo ridicolo. Tra il resto dovrebbe solo fare il panchinaro di LA quindi non si può pretendere un fenomeno...al limite un giovane di belle speranze.

ha un contratto lungo, ma non gioca praticamente più ed è un peccato.
sicuro occuperebbe uno slot dei contratti top della rosa. non credo venga per meno di 3.5 l'anno.
il cartellino, appunto, potrebbe costare un 15/16 (lo pagarano 25 un anno fa).
ha 27 anni, nel giro della nazionale tedesca, non gioca  più da gennaio, tra esplosione di guerreiro e un infortunio.

Discussione precedente - Discussione successiva