Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2020, 16:47
Comunque, c'e' anche una differenza da fare.
Le cifre pre-Covid erano quelle  (come potevano essere i 130 mln di Savic).
Dubito che un Fofana varra' + di 10 mln.
Luis Suarez dubito che verra' pagato + di 15 (e' comunque un giocatore della B spagnola).

Poi al massimo, si fa l'accoppiata 2 tra Fofana/De Paul/Luis Suarez e si risparmia qualcosa... tanto la baracca e' sempre la stessa.

Dici? Intanto per Kumbulla, giovane e promettente quanto ve pare ma che ha fatto una ventina di partite tra i professionisti, il Verona non schioda dai 30M e l'accordo infatti ancora non si trova.

Idem per Tonali del Brescia.

Sta cosa delle cifre al ribasso per via del Covid mi sembra tanto un assunto teorico, tutto da rilevare in pratica.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2020, 16:26
Manco tu je l'hai fatta a fini', tanto era inverosimile :)

Mi è partito l invio per errore
:since

Sbaglio in ciò che scrivo?
Per me ora è il momento di investire e finanziare un progetto per legittimare il posto conquistato e non rischiare la cd "toccata e fuga" (tra l altro forti di esperienze purtroppo negative passate...vedi bayern leverkusen)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Nel budget CL mancano purtroppo almeno una decina di milioni di euro tra mancati incassi di biglietti ed abbonamenti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: LeonKennedy il 06 Lug 2020, 16:56

Per me ora è il momento di investire e finanziare un progetto per legittimare il posto conquistato e non rischiare la cd "toccata e fuga" (tra l altro forti di esperienze purtroppo negative passate...vedi bayern leverkusen)
Sì, sbagli. Perdonami.

Noi investiamo i soldi che abbiamo. E questa strategia non cambierà.

O cediamo (tipo l'Atalanta Kulusevski) o abbiamo solo il budget CL e spiccioli.

Inutile fantasticare. Non ha senso.

"È ora di..." continuare la.nostra strategia di crescita costante e in autofinanziamento.

Non cambierà, non può cambiare per una qualificazione CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: LeonKennedy il 06 Lug 2020, 16:56

Condivido ma, mi permetto di dire che praticamente l'anno che giocammo i preliminare col Bayer Leverkusen non ci andammo in Champions...ricordo che si parlava di un acquisto Champions (il chicharito hernandez) MA solo a Champions acquisita (gironi CL) quindi uscimmo e il chicharito lo prese proprio il Bayer coi soldi dell ingresso in CL.
La Lazio manca dalla Champions vera e propria dalla stagione 2007/08
Se ci penso me vie da piange

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Massimo 66 il 06 Lug 2020, 17:02
Nel budget CL mancano purtroppo almeno una decina di milioni di euro tra mancati incassi di biglietti ed abbonamenti
perche' gli abbonamenti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2020, 16:11
OT
Grazie al Decreto Crescita l'Inter ha messo sul piatto 4 milioni per un quinquennale, sbaragliando la concorrenza del Napoli.

EOT

Cioè ?
Il decreto crescita è quello che ha ampiamente sfruttato Conte con il suo parrucchino......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: Maldito il 06 Lug 2020, 16:19
Perdonami, seppur con toni pacati ci tengo a chiederti quali accanimenti ci sono stati con durmisi e berisha. Durmisi ha fatto due partite e berisha 3 o 4...Il primo aveva ottimi numeri in liga e meritava ulteriore fiducia e il secondo pure, seppur capendo lo scetticismo nei suoi confronti in quanto si era messo in mostra solo nel campionato Austriaco. I giocatori vanno aspettati, delle volte pure più di due stagioni, perché se avessimo applicato lo stesso modus operandi allora pure Patric (uno dei miei pupilli) andava cacciato già da anni, tra retropassaggi horror e passaggi agli attaccanti avversari.

con toni altrettanto pacati ti dico che Berisha ormai era al terzo anno, durmisi al secondo. non si può fare un contratto a dei giocatori di 4 anni e poi doverli aspettare 2 se ti va bene.
Altrimenti il loro stipendio (visto l'apporto dato) deve essere considerato raddoppiato.
In 2 hanno fatto in tutto il tempo che sono stati con noi meno presenze di Patric (che adoro) al primo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Adler Nest il 06 Lug 2020, 17:44
con toni altrettanto pacati ti dico che Berisha ormai era al terzo anno, durmisi al secondo. non si può fare un contratto a dei giocatori di 4 anni e poi doverli aspettare 2 se ti va bene.
Altrimenti il loro stipendio (visto l'apporto dato) deve essere considerato raddoppiato.
In 2 hanno fatto in tutto il tempo che sono stati con noi meno presenze di Patric (che adoro) al primo anno.
Di contro a tutto ciò però hai Luis Alberto.
Giocatore assurdo che se avessimo ragionato come dici te dopo il primo anno avresti dovuto cedere, di corsa, e mi ricordo che molti nel forum speravano di rientrare dei 6 mio spesi.
La nostra strategia sul mercato è complessa. Abbiamo un budget bassissimo rispetto alle concorrenti (abbiamo in porta un Promavera e nel pacchetto dei 3 difensori un brasiliano pescato in serie D). Dobbiamo sempre tener conto di questo. Altriementi molte cose che facciamo sembrano assurde.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Se tare e simo' decidono che non vale la pena aspettare come è stato già fatto con altri mi fido ben, dico solo che non sono d'accordo sul fatto che ci sia stato un accanimento. Poi per berisha va beh, non sembrava neanche fregargliene molto, mentre riza di pro però aveva che non doveva adattarsi a nessun ruolo nuovo come per Jony ad esempio, essendo un esterno da tutta fascia, e altrettanto importante non è di cristallo come adam e jordan. Ma vabbe', sarà una pippa colossale si vede.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: Maldito il 06 Lug 2020, 17:56
Se tare e simo' decidono che non vale la pena aspettare come è stato già fatto con altri mi fido ben, dico solo che non sono d'accordo sul fatto che ci sia stato un accanimento. Poi per berisha va beh, non sembrava neanche fregargliene molto, mentre riza di pro però aveva che non doveva adattarsi a nessun ruolo nuovo come per Jony ad esempio, essendo un esterno da tutta fascia, e altrettanto importante non è di cristallo come adam e jordan. Ma vabbe', sarà una pippa colossale si vede.

su Durmisi: pippa colossale è politically incorrect.... ma di certo anche Simone non l'ha mai considerato molto.....
su Berisha (come su Badelj) avrei giurato un gran bene: quando vennero presi ero stra  contento.....
Peccato, ma non ha mai dato a vedere di volersi integrare: un brocchi con meno tigna.
Berisha, Badelj e Durmisi hanno rappresentato il 50% del mercato del 2018....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Badelj, Berisha, Durmisi, Wallace fanno 5M di stipendi netti, speriamo di liberarcene presto

Contenuto sponsorizzato

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Badelj mi ha sempre dato l'impressione di non riuscire ad integrarsi con il modo di giocare della nostra Lazio, ma almeno ci ha provato e in più a zero la società ha fatto benissimo ad approfittarne (difficile aspettarsi un flop da uno affermato come lui, ma tant'è). Berisha all'incontrario secondo me ha mollato subito dopo le prime difficoltà, lo dimostra il fatto che nelle partite col Kosovo è sempre stato un leone che riusciva ad impaurire pure l'inghilterra (mado' se li ha fatti strippare gli inglesi). Comunque il 'pippa colossale' ero ironico, tant'è che sarebbe stato l'unico che avrei tenuto dei flop recenti, ma magari sono abbagliato dal mio amore per i giocatori dell'est, può essere.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.647
Nessuno azzecca tutti gli acquisti...fa parte del gioco sbagliare.

In ogni caso, quelli di Torino-Udinese per me non andrei oltre i 10 mln con 50 euro di mancia...alla fin fine per Sassuolo e Acerbi abbiamo speso piú o meno quei soldi e venivano da ottimi campionati.

Chiaro che possono chiedere anche 40 per Fofana....ma se lo tengono e ultimamente ci stanno rimettendo a furia di tirare la corda.

Come detto da Tare i prezzi dei giocatori medi si abbasseranno e si puó pescare parecchio bene in Italia come all´estero.

Mi permetto di dire che comunque il principio di aspettare il secondo anno non puó valere in eterno...salendo l´asticella, diminuisce anche la pazienza. Ora non siamo il Real dove ti aspettano 2-3 partite...ma non possiamo neanché fare sempre le Penolopi...ergo Vavro lo inserirei eccome nella trattativa per Kombulla. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Fofana 10-12 mio e una contropartita (Berisha) lo porti a casa, credo.
Ce serve?
È De Paul il pezzo pregiato.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
in Italia queste squadre di provincia sovrastimano i giocatori che spesso non valgono il prezzo (l'Atalanta è un esempio negativo in tal senso), lo stesso Kumbulla è piuttosto caro. L'Udinese è un altro club che cerca di piazzare calciatori normali a prezzi esagerati, il fulmine di guerra detto D'Agostino volevano sbolognarlo al Real per svariati maglioni di euro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Sinceramente acquistare adesso Kumbulla per 20 maglioni e rotti mi sembra un azzardo.
Quando le società inizieranno a sentire i morsi della crisi i prezzi si abbasseranno notevolmente.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2020, 17:14
Sì, sbagli. Perdonami.

Noi investiamo i soldi che abbiamo. E questa strategia non cambierà.

O cediamo (tipo l'Atalanta Kulusevski) o abbiamo solo il budget CL e spiccioli.

Inutile fantasticare. Non ha senso.

"È ora di..." continuare la.nostra strategia di crescita costante e in autofinanziamento.

Non cambierà, non può cambiare per una qualificazione CL.

E allora secondo i ragionamenti: abbiamo 20/25M da spendere...non vogliamo vendere Milinkovic (io in primis)...quei soldi li spendiamo per Kumbulla...prendiamo Escalante a 0 a cc...e poi?

Andiamo a fare la CL con Caicedo Correa e Immobile e Adekanye come quarto?

Jony promosso titolare a sx che si alterna con Lulic?

Tutto questo perche non possiamo cambiare strategia?

Per me è sbagliato...ripeto rischi che il prossimo anno piuttosto che partire un piede avanti e essere favorito per il secondo terzo posto rientri nel calderone della lotta e facile (speriamo di no) che ne resti fuori...

Questo perche? Perchd noi ora non possiamo piu fare i prestito con diritto di riscatto...bah...

Contenuto sponsorizzato

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Avete ragione, fermo restando che all'Udinese oltre che essere da sempre grandi professionisti sono anche abbastanza affidabili. Dall'atalanta non comprerei mai dopo aver rifilato pacchi da anni e anni a mezza Italia. Vavro comunque a me piace, ma se facesse la felicita del Verona inserirlo nella tutta trattativa non ci penserei due volte, sempre che si schiodino dai 30 mln, 20 più contropartita o al massimo due è più che onesto. Comunque pure fofana tanta roba.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2020, 18:36
Fofana 10-12 mio e una contropartita (Berisha) lo porti a casa, credo.
Ce serve?
È De Paul il pezzo pregiato.

Fofana secondo me chiedono oltre 20. Ma non ci serve, visto l'acquisto di Escalante.

De Paul, a rotazione con Sergio e Luis mi arraperebbe assai.

Discussione precedente - Discussione successiva