Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Pinamonti è interessante ma a 18 mio è assurda.

A Brescia sta uscendo fuori Papetti. Mai visto giocare però.
A me non dispiace Bisoli, ma non credo sia da Lazio. Tonali fuori mercato.

A Lecce per me è interessante Petriccione, ma non è un fenomeno ovviamente. Penso che però verrà comprato da una media di A.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sono un branco di seghe...a noi serve altro

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
IMHO noi i giocatori di qualità e rendimento ce li abbiamo (Correa, LA, SMS), ma solo tra i titolari.
Basta un'assenza di questi e perdiamo grossa parte della nostra qualità, problema che verrebbe inasprito dalla presenza in CL.
Credo quindi che una volta coperto il ruolo di laterale sinistro e di punta di riserva ci sia la necessità di trovare un ottimo elemento per far girare i nostri campioni; abbiamo parlato di una strategia societaria di eliminazione del rischio che si è dimostrata vincente e ok, ma magari un prestito con diritto di riscatto per un giocatore 'pesante' si potrebbe fare. Se non confermi la CL o non si rivela forte non lo acquisti, e amen.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Potremmo pure prendere Kumbulla e De Paul e inventarci il laterale sinistro e la punta.

Con dei parametri zero o a scadenza 2021 (tipo Rose) o con un giovane a basso costo (tipo Hickey).

Stessa cosa per la punta (tipo Mandzukic se accetta 4 mio compresi bonus, o X)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
io dopo Leiva e Luis Alberto tornerei dal liverpool a vedere chi hanno tesserato e non giocano titolari

Tipo Minamino, Origi e Matip

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2020, 09:43
La strategia della Lazio ormai è evidente. Inutile i "secondo me", "io farei".

Crescita costante e graduale, anche degli ingaggi. Siamo quasi a 4 mio per i top, compresi i bonus. Oggi.

10 anni fa erano massimo 500k.

Non fanno passi piu lunghi, non fanno azzardi, non scommettono su, non si fanno prendere la mano dal momento.

Ormai dovrebbe essere chiaro.
E siccome quest'anno raccolgono pure i frutti direi che dovrebbe essere accettato da tutti, o quasi.

Esce un giocatore=entra un giocatore

Ci sono tot soldi=si spendono tot soldi

Si valorizza al massimo ciò che si ha in rosa senza buttare prima di essere certi che non funzioni

Si dà tantissima importanza al gruppo
E' la giusta strategia ed i risultati lo confermano.
Ora l'obiettivo deve essere quello di rafforzare la squadra per cercare di entrare stabilmente tra le prime quattro, senza voli pindarici diversi...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Questo periodo ci deve servire per capire dove intervenire. Mi spiego meglio, qualche giorno fa è uscito il calendario della prossima CL (facciamo subito sti 4/5 punti), e se non ricordo male a ottobre si gioca ogni settimana, quindi per più di un mese è come questo periodo. Obiettivo primario allargare la rosa. Adesso parliamo al netto delle cessioni. Difesa con Kumbulla dovrebbe essere ok, con Armini (se giudicato pronto) a prendere il posto di Bastos con cui fare un po' di soldi. A centrocampo ok Escalante, poi serve anche un Dendoncker, se parte SMS è un altro discorso. Esterno sinistro titolare e forte. Valutare le condizioni di Marusic. Un'altra punta, non conosco Suarez, ma potrebbe essere una scommessa. Ripeto, questo restando come siamo, se arriveranno cessioni eccellenti si deve modificare tutto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alby1608 il 07 Lug 2020, 10:19
io dopo Leiva e Luis Alberto tornerei dal liverpool a vedere chi hanno tesserato e non giocano titolari

Tipo Minamino, Origi e Matip

Grujic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Io oserei un po' di più in questo mercato, "programmando" la cessione di SMS la prossima estate.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2020, 10:00

A Lecce per me è interessante Petriccione, ma non è un fenomeno ovviamente. Penso che però verrà comprato da una media di A.

Papetti ce piace...
https://images.app.goo.gl/qyu4rPYf8ASChM1a8

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: samu_s il 07 Lug 2020, 11:00
Io oserei un po' di più in questo mercato, "programmando" la cessione di SMS la prossima estate.

Audace

Sto calcolando a spanne quanto costa la rosa della Lazio ogni anno (si esiste il bilancio ma volevo fare una cosa più terra terra :=)) ), guardando quindi stipendi lordi e ammortamenti, perché non c'ho un cazzo da fa

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Audace

Sto calcolando a spanne quanto costa la rosa della Lazio ogni anno (si esiste il bilancio ma volevo fare una cosa più terra terra :=)) ), guardando quindi stipendi lordi e ammortamenti, perché non c'ho un cazzo da fa

Se riesci, calcolo interessante, attendo news

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
L'anno scorso grossa parte del budget per il difensore ( non proprio una priorità) e non ci  è andata benissimo
Quest'anno parrebbe lo stesso e speriamo sia meglio, ma rischiamo di avere poche risorse per altri ruoli.
Negli anni passati abbiamo fatto mercato vendendo biglia e fa.
Adesso se vogliamo tenere i più forti, soldi non c'è ne sono molti.
È da un po' che Tare non rites fuori dal cilindro un altro SMS....
O un kuluweski....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2020, 13:06
L'anno scorso grossa parte del budget per il difensore ( non proprio una priorità) e non ci  è andata benissimo
Quest'anno parrebbe lo stesso e speriamo sia meglio, ma rischiamo di avere poche risorse per altri ruoli.
Negli anni passati abbiamo fatto mercato vendendo biglia e fa.
Adesso se vogliamo tenere i più forti, soldi non c'è ne sono molti.
È da un po' che Tare non rites fuori dal cilindro un altro SMS....
O un kuluweski....

Una qualificazione in champions, tra introiti diretti e indiretti, ci garantirebbe sicuramente una cifra intorno ai 50 milioni di euro; inoltre qualche cessione si farà, qualche contratto è andato a scadenza; insomma, quest'anno come non mai i soldi per fare un buon mercato dovrebbero esserci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Giocatori da 15 mio in giro ce ne saranno parecchi. Boni per noi.

L'Atalanta Malinovskyi lo ha pagato 14. Per dire. Noi stessi ne abbiamo pescati diversi a cifre "basse".

Se piazzi 3 giocatori forti, 1 per reparto, già sei un pezzo avanti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706

Per me no.
Pinamonti per me diventerà un campione vero.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Se per il giovanottone del Saragozza servissero davvero 20 milioni, i 18 per Pinamonti non sarebbero assurdi, per me. Il ragazzo mi pare munito di stoffa pregiatissima.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2020, 13:52
Se per il giovanottone del Saragozza servissero davvero 20 milioni, i 18 per Pinamonti non sarebbero assurdi, per me. Il ragazzo mi pare munito di stoffa pregiatissima.
Esattamente.
Si parlava di queste cifre anche per quel paracarro di Wesley ad esempio.
Pinamonti a 18/20 mln sarebbe un buon affare per la Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2020, 13:56
Esattamente.
Si parlava di queste cifre anche per quel paracarro di Wesley ad esempio.
Pinamonti a 18/20 mln sarebbe un buon affare per la Lazio.
E no eh..... sulla bollatura di Wesley ho  l'imprimatur....😂
Chissà se abbiamo veramente rischiato di averlo in squadra.....
Sono stato mezzo crocefisso.....

Discussione precedente - Discussione successiva