Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: alby1608 il 07 Lug 2020, 10:19
io dopo Leiva e Luis Alberto tornerei dal liverpool a vedere chi hanno tesserato e non giocano titolari

Tipo Minamino, Origi e Matip
giusto, giusto, giustissimo. Gli scarti del Liverpool per il nostro campionato sono top players. Senza contare che bisogna evitare a tutti costi i bidoni che tira l'atalanta (Cristante anyone?) e squadre simili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2020, 13:45
Per me no.
Pinamonti per me diventerà un campione vero.
Se fosse non sarebbe impossibile da prendere.
Se l'Inter non esercita il controriscatto devi trattare col Genoa a cui puoi proporre anche 1 o 2 contropartite.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Kappa il 07 Lug 2020, 14:18
giusto, giusto, giustissimo. Gli scarti del Liverpool per il nostro campionato sono top players. Senza contare che bisogna evitare a tutti costi i bidoni che tira l'atalanta (Cristante anyone?) e squadre simili.
Lallana dovrebbe essere in scadenza.
Milner  :love: lo prenderei anche bollito (ma scade 2022 :().

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giusto, vaz. Allora prendiamo pure Cutrone, così facciamo Lallana fuori e Cutrone sulla pelle.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FedericoPrati il 07 Lug 2020, 11:15
Se riesci, calcolo interessante, attendo news

Questa dovrebbe essere la situazione di partenza a fine campionato 2020.
Ovviamente è fatta molto all'acqua di rose, le cifre le ho prese incrociando varie fonti (principalmente transfermarkt che quando disponibili le prende dai bilanci, calcioefinanza, vari giornali), arrotondate il più delle volte per eccesso.
Alcuni ingaggi di giovani non sono disponibili, ho messo 0.3M l'anno che è più o meno lo stipendio minimo che si legge su varie tabelle.
Non ho inserito tutti i giocatori in prestito ma solo quelli che ho reputato più significativi per ingaggio o ammortamento.

Se per esempio arrivasse Kumbulla a 28 con Andre Anderson valutato 8 e firmasse a 1.5 netti per 5 anni come si legge in giro:
28/5 = 5.6 + 1.5*1.85 = 8.4M ca all'anno.
Sarebbe il giocatore più "costoso" della rosa ma non si tratta di cifre assurde se comparate ad altri componenti della rosa con già uno o più rinnovi sulle spalle.
D'altra parte su Andre Anderson sarebbero 8M di plusvalenza netti e un risparmio di 0.6M nel monte ingaggi.
L'anno scorso con Neto, Jordao e Murgia abbiamo fatto 14.5M di plusvalenza quindi farne 8 con Andre Anderson sarebbe un ottimo risultato.

Avendo avuto un fatturato di 122.7M, secondo voi con la CL (tanti soldi ma tutt'altro che certi tutti gli anni, una buona EL vale sui 12-15M) quanto potremmo spingerci oltre questi costi?

Spero di non aver fatto mettere le mani nei capelli a nessuno che ha studiato economia  :=)) ho un ansia per la partita di stasera che mi sta strizzando

Per Tarallo: c'è un'immagine lol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2020, 13:45
Per me no.
Pinamonti per me diventerà un campione vero.
Perché pensi che diventeràun campione vero (vero a che livello - tipo Vieri?).
Quali sono le caratteristiche che ti convincono?
Funora ha fatto qualche bel goal, peròha sofferto davvero tanto ...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Ma davvero Origi non gioca?
Me lo ricordo contro il Barca mi pare, non mi sembrava affatto pippa.

skizzo87

Visitatore
Un appunto - i 99 con due anni di Lazio potranno non essere inseriti in Lista Uefa.
Inoltre, Strakosha viene messo in lista vivaio nazionale dalla Lazio per la Uefa.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Ne ho sempre sentito parlare un gran bene, però boh, se qualcuno parla di petagna come un paracarro allora pinamonti due volte peggio. In qualche partita lo ho visto segnare anche dei bei goal ma nulla di ché sinceramente se si parla di 20 mln. Poi vabbe', è anche vero che dietro ha il nulla più assoluto essendo imbarazzante il genoa come squadra.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: trax_2400 il 07 Lug 2020, 15:32
Perché pensi che diventeràun campione vero (vero a che livello - tipo Vieri?).
Quali sono le caratteristiche che ti convincono?
Funora ha fatto qualche bel goal, peròha sofferto davvero tanto ...
Si muove bene, ha buona tecnica, è veloce ed ha un gran tiro.
Ha 21 anni ed ha segnato 10 reti in serie A in meno di due stagioni, non da titolare, con due squadre abbastanza imbarazzanti.
Per me ha potenziale enorme, poi per arrivare ai livelli di Vieri e simili ce ne vuole e ci vuole pure fortuna.
Per me se giocasse a Bergamo ad esempio farebbe 20 gol.
E pure da noi andrebbe tranquillamente in doppia cifra già adesso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pinamonti è potenzialmente molto bravo.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: Kappa il 07 Lug 2020, 14:18
Minamino è stato preso a gennaio e non è per niente considerato uno scarto.
Ci vuole tempo, con Klopp.
Origi è stato il protagonista della vittoria in Champions del 2019, non proprio uno scarto!

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: Grande Puffo il 07 Lug 2020, 15:38
Quoto l operazione Liverpool.
Ma davvero Origi non gioca?
Me lo ricordo contro il Barca mi pare, non mi sembrava affatto pippa.
Gioca poco, con Mane-Firmino-Salah davanti a lui.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Questa dovrebbe essere la situazione di partenza a fine campionato 2020.
Ovviamente è fatta molto all'acqua di rose, le cifre le ho prese incrociando varie fonti (principalmente transfermarkt che quando disponibili le prende dai bilanci, calcioefinanza, vari giornali), arrotondate il più delle volte per eccesso.
Alcuni ingaggi di giovani non sono disponibili, ho messo 0.3M l'anno che è più o meno lo stipendio minimo che si legge su varie tabelle.
Non ho inserito tutti i giocatori in prestito ma solo quelli che ho reputato più significativi per ingaggio o ammortamento.

Se per esempio arrivasse Kumbulla a 28 con Andre Anderson valutato 8 e firmasse a 1.5 netti per 5 anni come si legge in giro:
28/5 = 5.6 + 1.5*1.85 = 8.4M ca all'anno.
Sarebbe il giocatore più "costoso" della rosa ma non si tratta di cifre assurde se comparate ad altri componenti della rosa con già uno o più rinnovi sulle spalle.
D'altra parte su Andre Anderson sarebbero 8M di plusvalenza netti e un risparmio di 0.6M nel monte ingaggi.
L'anno scorso con Neto, Jordao e Murgia abbiamo fatto 14.5M di plusvalenza quindi farne 8 con Andre Anderson sarebbe un ottimo risultato.

Avendo avuto un fatturato di 122.7M, secondo voi con la CL (tanti soldi ma tutt'altro che certi tutti gli anni, una buona EL vale sui 12-15M) quanto potremmo spingerci oltre questi costi?

Spero di non aver fatto mettere le mani nei capelli a nessuno che ha studiato economia  :=)) ho un ansia per la partita di stasera che mi sta strizzando

Per Tarallo: c'è un'immagine lol

Accidenti bel lavoro, aspettiamo novità da qualcuno "più studiato"
Però molto molto interessante.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Una cosa.
Pensavo.
Perché a volte capita.
Raro, eh.

Sti soldi CL vanno a finire sul prossimo bilancio.
Non si può stornarli.

Ecco.

Conoscendo metodologia Lazio, io calcolerei tesoretto su entrate certe, tipo qualche rata di giocatori ceduti, mi pare FA.
Qualche plusvalenze (A. Anderson).

Non è un calcolo facile.
Gli esiti bilancio al 30/06 quando ci saranno noti?
Per esempio.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2020, 15:21
Giusto, vaz. Allora prendiamo pure Cutrone, così facciamo Lallana fuori e Cutrone sulla pelle.
Questa non può passare inosservata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non ringraziate gulp. Sta cercando di uscire dal loop.

Discussione precedente - Discussione successiva