Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2020, 22:40
Purtroppo Parolo per il nostro livello e' arrivato.
Io lo pensavo pre-Covid e lo continuo a pensare ora.

E' una persona importante per lo spogliatoio... ma non possiamo pagare un giocatore solo per fare spogliatoio.

la gente di 34/35 anni, fenomeni esclusi, va accompagnata alla porta o messa in condizione di dare il suo contributo in termini di carisma alla squadra senza dover scendere in campo 25/30/35 volte. è fisiologico.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: LeonKennedy il 07 Lug 2020, 22:35
Qua con un mercato fatto male se rischia di buttà una super stagione al cesso..

Non iniziamo co la cojon-ella...

4 acquisti di spessore e stop...Escalante escluso...

Sto giro non si puo sbagliare il mercato. Non ci inventiamo genialate strane. 4 acquisti di spessore. Pronti subito. Esterno sx - Mezzala Forte - Difensore centro sx e Punta.

Mettetela come ve pare ma fate uscì un mercato co questi 4 profili e che siano di spessore.

Non voglio senti parlare di uscite budget bilancio e controbilancio.

Ora, una volta raggiunta la CL, è ora di blindarla con un mercato degno. Non se inventassero strane idee.

Il mercato va fatto bene perché non si possono andare a prendere imbarcate in CL

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2020, 22:41
Leiva, fino a febbraio è stato uno dei migliori giocatori della Lazio.
Trovare di meglio per panchinarlo è difficilissimo.
Escalante farà il vice.
Poi si vedrà...
Asp - il mio discorso era un altro.

Leiva per me sara' titolare (fisico permettendo) e comprargli una terza alternativa non ha molto senso (visto che Cataldi e Parolo fanno quel ruolo). A te serve gente di qualita' che sappia gestire il pallone quando scotta.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: alasinistra il 07 Lug 2020, 22:41
Se Escalante è come Jony stiamo a cavallo........
Serve un vice Ciro, Donnarumma sarebbe perfetto, come vice Leiva oggi ho osservato un ottimo Petriccione, serve un Izzo alternativo a Radu, servirebbe anche un lungagnone in attacco per provare, come stasera, soluzioni diverse dalla palla a terra.
Alcuni di questi sarebbero serviti già a gennaio, ma l'illusione di poter gestire una rosa corta senza pensare a infortuni, squalifiche e sfiga cosmica ci ha ridotto alle condizioni attuali.

madre de dio, un mercato così nell'anno che vai in champions dopo 15 anni è da ammazzasse.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Ma perché si parla sempre di vice questo, vice quell'altro? Qua servono titolari!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Qua con un mercato fatto male se rischia di buttà una super stagione al cesso..

Non iniziamo co la cojon-ella...

4 acquisti di spessore e stop...Escalante escluso...

Sto giro non si puo sbagliare il mercato. Non ci inventiamo genialate strane. 4 acquisti di spessore. Pronti subito. Esterno sx - Mezzala Forte - Difensore centro sx e Punta.

Mettetela come ve pare ma fate uscì un mercato co questi 4 profili e che siano di spessore.

Ora, una volta raggiunta la CL, è ora di blindarla con un mercato degno. Non se inventassero strane idee.

Sono d'accordo.

E vi dico di più , poi mettetevi pure in fila ad insultarmi.
Questo e' l'anno in cui si deve capitalizzare su molti giocatori che hanno raggiunto l'apice e rifondare.
Ci vuole un titolare forte al posto di Leiva, ma forte forte che il Leiva del primo anno per continuità e prestazioni non ci sarà più, prendiamone uno la suo posto e teniamo Cataldi come riserva. Ci vuole il titolare a sinistra , e ci vuole forte e sano.
Ci vuole il difensore titolare forte sul centro sinistra .
Ci vuole un quarto attaccante di prospettiva dal sicuro avvenire.
4 figure da 15 -20 milioni a testa.
Se non ci sono i soldi capitalizziamo , sacrifichiamo SMS e doniamo linfa nuova a sta squadra.

L'anno prossimo serve gente forte , che corre mena e non si infortuna a ripetizione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.228
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2020, 22:44
Asp - il mio discorso era un altro.

Leiva per me sara' titolare (fisico permettendo) e comprargli una terza alternativa non ha molto senso (visto che Cataldi e Parolo fanno quel ruolo). A te serve gente di qualita' che sappia gestire il pallone quando scotta.
Cataldi e Parolo saranno utilizzati diversamente, più avanti, Escalante entrerà per far respirare Leiva, imho.
Mi aspetto una cosa del genere...
Kumbulla
Escalante
Rose
Mandzukic
De Paul

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Ok.
Ma non succederà.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Mr.Class il 07 Lug 2020, 22:45
madre de dio, un mercato così nell'anno che vai in champions dopo 15 anni è da ammazzasse.
Noi non siamo nè la Juve, nè l'Inter, e nemmeno spenderemo 10 milioniper ciascun giocatore da acquistare, ve lo firmo col sangue.
Quindi, penso a giocatori funzionali al gioco di Inzaghi e simili ai titolari.
Comunque Izzo è un signor difensore, Petriccione e Donnarumma, pur senza blasone nè con nomi stranieri per sognare, due ottimi giocatori che hanno dimostrato, anche contro di noi, di poter competere in serie A.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2020, 22:51
Cataldi e Parolo saranno utilizzati diversamente, più avanti, Escalante entrerà per far respirare Leiva, imho.
Kumbulla
Escalante
Rose
Mandzukic
De Paul
Tolti Escalante e forse Kumbulla, gli altri non credo verranno mai, se non dopo dolorose rinunce (es. M.Savic)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.228
In CL? competere in A?
Mi aspetto altro, anzi, lo voglio, per evitare figuracce contro Bayern o Real...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Vabbè, tra Kulusevsky e Arthur e il rimpolparci in bassa classifica spero ci sia comunque una via di mezzo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alasinistra il 07 Lug 2020, 22:53
Noi non siamo nè la Juve, nè l'Inter, e nemmeno spenderemo 10 milioniper ciascun giocatore da acquistare, ve lo firmo col sangue.
Quindi, penso a giocatori funzionali al gioco di Inzaghi e simili ai titolari.
Comunque Izzo è un signor difensore, Petriccione e Donnarumma, pur senza blasone nè con nomi stranieri per sognare, due ottimi giocatori che hanno dimostrato, anche contro di noi, di poter competere in serie A.

Io al pensiero che mi potrei presentare a Madrid o a Liverpool co Petriccione e Donnarumma inizio a suda freddo...ma magari so io  :D

Apparte gli scherzi...

Condivido al 1000 per 1000 il pensiero di JamesHerriot...

Se non hai la forza di fare un mercato tipo

Kumbulla
Marcos Alonso
Ceballos / Szobolszai
Luis Suarez

Sacrifichi un pezzo...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186

Quindi non vuoi sentir parlare di mercato. Perché questo è il mercato, mica uno fa gli inviti a un party.

Ci risentiamo a settembre.    :bye:   :bye:   :bye:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2020, 22:51
Kumbulla
Escalante
Rose
Mandzukic
De Paul
sarebbe un mercato che ha senso. Non so in che condizioni sta Rose.
Un centralino dietro lo prendrei visto che non vorrei + vedere il cane.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Allora riprovo con alcuni giocatori del Sassuolo: Caputo, Muldur, Kyriakopulos, Berardi, Locatelli e Duricic.
Nemmeno questi vanno bene?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2020, 23:07
sarebbe un mercato che ha senso. Non so in che condizioni sta Rose.
Un centralino dietro lo prendrei visto che non vorrei + vedere il cane.
Ma chi è il cane? Ma sei serio?

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2020, 23:09
io boh, ma non era sparito qsto....??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2020, 23:09
A Suarez lo chiamano il coniglio, il nostro un altro soprannome glielo dovremmo dare no?
Non ci vedo niente di strano.

Discussione precedente - Discussione successiva