Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma non è che ci infognamo de vecchi. C'è un problema Lulic Parolo Leiva, ma la squadra ha anche un sacco di giovani.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Per me Danilo è un buon giocatore , ma Leiva è di un altro livello . Se si vuole panchinare il brasiliano serve un titolare dello stesso valore, senza nulla togliere al Nostro ragazzo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2020, 10:48
Si ma non è che ci infognamo de vecchi. C'è un problema Lulic Parolo Leiva, ma la squadra ha anche un sacco di giovani.

Lulic Parolo Leiva Radu Caicedo Acerbi (anche se quest'ultimo non lo sembra)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Lazio punta su jony e vuole portar su Kiyine.
Sensazioni.
Io parto da quì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.646
Se vedi le squadre Top peró hanno tutte intensità clamorosa. Noi già abbiamo visto che diamo il meglio a ritmi bassi. Che è un po' anacronistico se traslato in Europa.

Secondo me non é proprio vero...noi andiamo bene quando controlliamo il ritmo.

In ogni caso Vasquez sarebbe un cambio di qulitá per Correa e Luis Alberto...non capisco il problema legato all´etá...non viene a farsi 40 partite.

Giocherá contro le piccole per far rifiatare i titolari. Allunghiamo la rosa con qualitá...o meglio allungheremmo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2020, 10:48

insomma eh. in difesa ad oggi 2/3 titolari o30.

Citazione di: ES il 11 Lug 2020, 11:05
La Lazio punta su jony e vuole portar su Kiyine.
Sensazioni.
Io parto da quì.

non mi va di criticare, però non mi sembrerebbe una strategia giustissima. la CL espone a figuracce epiche eh.

Citazione di: RG-Lazio il 11 Lug 2020, 11:09
Secondo me non é proprio vero...noi andiamo bene quando controlliamo il ritmo.

ma quando noi controlliamo il ritmo, il ritmo non è alto. Li vedi i nostri a cercare di controllare il ritmo con Bayern, Liverpool, City ecc? ma pure vs squadre tipo Shakhtar eh.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È una sensazione.
Non che sia d'accordo.
Su jony immagino che diano seconda stagione per emergere, in genere fanno così.
Stesso discorso per Vavro.

Kiyine hanno rifiutato di metterlo nel giro kumbulla,  preferendo sacrificare A.Anderson.
Si faccia o no.

Credo avremo 7 giocatori a centrocampo, il settimo è un giovane in genere. Oggi A. Anderson, appunto.

Fascia sx bisogna anche vedere Lukaku come evolve.

Insomma, di giocatori ne abbiamo tanti e la Lazio tende a ottimizzare quel che ha in casa.

Vediamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non a caso l'Atalanta, che coi ritmi alti va a nozze, in Champions si è trovata a proprio agio. L'Inter, che va più compassata di noi, è stata sbattuta fuori.

Pensare di fare la Champions con un laterale adattato come Jony e un altro che finora ha fatto al 90% serie B (Kiyine) sarebbe pura follia, che pagheresti anche in campionato.

Io spero che in società siano consapevoli di dover alzare il tasso atletico di questa squadra, o l'anno prossimo boccheggeremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sonni Boi il 11 Lug 2020, 11:19
Non a caso l'Atalanta, che coi ritmi alti va a nozze, in Champions si è trovata a proprio agio. L'Inter, che va più compassata di noi, è stata sbattuta fuori.

Pensare di fare la Champions con un laterale adattato come Jony e un altro che finora ha fatto al 90% serie B (Kiyine) sarebbe pura follia, che pagheresti anche in campionato.

Io spero che in società siano consapevoli di dover alzare il tasso atletico di questa squadra, o l'anno prossimo boccheggeremo.

La penso come te e Vaz.
Giovani, forti fisicamente, veloci, un pizzico di tecnica quel che basta per non pagarli 30 milioni l'uno.
In teoria 3 4 Lukaku nei vari ruoli, senza problemi di cartilagine.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero che le tue sensazioni siano sbagliate ES :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma Gulp. Parolo Lulic Leiva veramente a rischio, ruoli dove se non prendi giovani sei finito. Acerbi e Caicedo no eh. Non sono giovani ma stanno una favola. Radu più no che si.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Spero che le tue sensazioni siano sbagliate ES :beer:

Speriamo fra 😊

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Monchi ha smentito la trattativa per vazquez. Frasi di circostanza?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Direi che Jony abbia ampiamente dimostrato di non essere all'altezza. I vari Felipe Anderson, Milinkovic, ect il cosidetto "primo anno" in diverse circostanze dimostrarono ottime capacità tecniche, lasciavano intravedere del talento... Jony no. Lui e Lukaku (per motivi fisici che non si possono risolvere, ripeto, non si possono risolvere) andrebbero venduti e sostituiti più che degnamente. Stesso discorso per Marusic che ha problemi alla schiena cronici.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
La regola di aspettare un giocatore non è che può essere universale. C'è caso e caso. Luis Alberto aveva già fatto intravedere qualità importanti il primo anno. Milinkovic pure ed aveva 20 anni. E comunque parliamo di giocatori di altro spessore. In Jony faccio fatica a vedere qualcosa. Mi sembra che stia confermando di essere un giocatore da bassa Liga spagnola/Serie A coerentemente con tutta la sua carriera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddio pure Caicedo a quell'età ha imparato a cambiare il suo gioco. Ma io non vedo proprio un futuro per il simpatico Jony.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Vero che in Europa si gioca ad intensità diversa.

Ma quindi dovremmo ripensare completamente il cc?

Se giochiamo con Leiva (o chi per lui) e 2 interni come LA e Savic come fai a dare intensità?

Se giochiamo così in panca ci sta un Vazquez o chi per lui (uno tecnico e di gran palleggio) e meno un Freuler (per fare un noem qualsiasi) perché un Freuler nel pacchetto dei titolari non c'è.

È come se l'Atalanta in panca per De Roon e Freuler avesse Luis Alberto e Cataldi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ricordiamoci però di quando Actarus si trasforma in Goldrake.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Ricordiamoci però di quando Actarus si trasforma in Goldrake.
Io spero che le tue sensazioni su cosa vuole fare la società con Jony siano sbagliate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Jony è stato preso per capire cosa fare con Lukaku ,visto che comunque c e Senad .

Per questo prenderei Gosens e rinuncerei a tutti e tre. 
E lo ammazzerei come si fa coi cavalli.

Ma è della SEG e c ha messo sopra gli occhi mezza Europa .

Discussione precedente - Discussione successiva