Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349

Per Kumbulla pare che abbiamo offerto 20 + A. Anderson.

Loro vorrebbero anche Lombardi o 2-4 mio in più.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Ste cifre per kumbulla mai e poi mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
spero siano cazzate.
Ste cifre per kumbulla mai e poi mai

A me 20 mio e Anderson non sembra pazzesca invece. Se guardo le cifre che girano per altri acquisti di altre nostre concorrenti. Lombardi per i motivi di lista cercherei di tenerlo.

Ha 20 anni e conosce la serie A.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2020, 08:47
A me 20 mio e Anderson non sembra pazzesca invece. Se guardo le cifre che girano per altri acquisti di altre nostre concorrenti. Lombardi per i motivi di lista cercherei di tenerlo.

Ha 20 anni e conosce la serie A.

Sì, ma se poi il mercato si limita a questo unico acquisto allora forse preferisco rinunciare e piuttosto prendere con la stessa cifra 3-4 scommesse. Almeno allunghiamo sta cacchio di panchina, perché mi sembra che non ci sia proprio voglia di imparare dagli errori (squadra cotta nel finale e corta nelle alternative da almeno 3 anni).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
io 20 M li "butterei" sull'esterno di centrocampo sinistro
non vorrei che tutti i soldi siano spesi per prendere un difensore e poi riprensentarsi in campo con Jony e Lukaku

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
I giocatori giovani e bravi costano. Kumbulla ha 20 anni e marca come se ne avesse 30.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: alby1608 il 16 Lug 2020, 08:55
non vorrei che tutti i soldi siano spesi per prendere un difensore e poi riprensentarsi in campo con Jony e Lukaku

Non ti dimenticare Durmisi, che insieme a Wallace probabilmente tornerà a far parte della rosa e andrà necessariamente recuperato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: erlaziale il 16 Lug 2020, 08:56
I giocatori giovani e bravi costano. Kumbulla ha 20 anni e marca come se ne avesse 30.

Sì ma non ha senso farci un all-in se poi rimani senza altri soldi da spendere.
Kumbulla sarà anche bravissimo, ma se dopo una squalifica o un infortunio devi sostituirlo con Wallace o Radu a 40 anni, forse è il caso di prendere 2 difensori meno forti ma meno costosi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
(a 5 giornate dalla fine, con un obiettivo ancora tutto da conquistare, siamo finiti a parlare della trattativa per kumbulla sul topic ex defunto del calciomercato. Ora vado ad impiccarmi  :x)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2020, 08:52
Sì, ma se poi il mercato si limita a questo unico acquisto allora forse preferisco rinunciare e piuttosto prendere con la stessa cifra 3-4 scommesse. Almeno allunghiamo sta cacchio di panchina, perché mi sembra che non ci sia proprio voglia di imparare dagli errori (squadra cotta nel finale e corta nelle alternative da almeno 3 anni).
Il mercato non può limitarsi solo a questo.

Poi tra l'altri se dovessimo prendere 4 giocatori da 4 mio (coi 20 di Kumbulla) preferisco 1 da 20.

Intanto si parla di Kumbulla, e sarei contento.

Ieri Inzaghi ha ribadito che stanno già parlando dell'ampliamento della rosa.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2020, 08:59
Sì ma non ha senso farci un all-in se poi rimani senza altri soldi da spendere.
Kumbulla sarà anche bravissimo, ma se dopo una squalifica o un infortunio devi sostituirlo con Wallace o Radu a 40 anni, forse è il caso di prendere 2 difensori meno forti ma meno costosi.

Credo che il budget della società sia superiore ai 20milioni. Soprattutto quest'anno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2020, 09:03
Il mercato non può limitarsi solo a questo.

Poi tra l'altri se dovessimo prendere 4 giocatori da 4 mio (coi 20 di Kumbulla) preferisco 1 da 20.

Intanto si palra di Kumbulla, e sarei contento.

Ieri Inzaghi habribaditp che stanno già parlando dell'ampliamento della rosa.

Dell'ampliamento della rosa si "parla" ogni anno. Poi finisce che giocano sempre gli stessi, anche rotti, con la situazione grottesca delle cessioni a gennaio di tutti i panchinari extra.
Secondo me oggi i Durmisi, i Berisha e i Wallace ci avrebbero fatto molto comodo.

Con 4-5 milioni puoi prendere buoni giocatori che possano sorprendere o quantomeno allungare la panchina. O veramente pensi di poter acquistare 3-4 kumbulla a quelle cifre per 3-4 ruoli diversi?

Tare è stato chiaro: anche con la CL non verrà snaturato il modo di fare mercato, ergo se arriverà qualche altro giocatore dell'età e del costo di kumbulla è perché qualcuno degli attuali big verrà venduto. Dobbiamo imparare a valorizzare e aspettare di più anche gli acquisti alla jony e alla Durmisi, è l'unico modo di dare un senso alla panchina e al turnover.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: alby1608 il 16 Lug 2020, 08:55
.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
La panchina la allungo con Lombardi Dzidzeck Kiyine, a costo zero.

Cerco un Vazquez (che mi fa Correa e LA per 20 spezzzoni) a 6-7 mio per gli ultimi  3 anni di contratto. Sempre per allungare la panchina.

Poi faccio 4 acquisti importanti: difensore, esterno sinistro, cc, punta.

Avremo circa 40 mio da qualificazione, poi qualche cessione: già 4.7 per Berisha, penso esca Bastos, e vediamo gli altri.

In difesa serve un pezzo buono, Radu ha 34 anni, Vavro è spaesato, etc...

Per gli altri ruoli quando sapremo commenterò. Mi aspetto tutti giocatori buoni, magari 1 parametro zero in qualche ruolo...

Ma se arriva Kumbulla sono contento. Tocca spendere per qualche giocatore. In difesa, a cc nei 5, in attacco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2020, 09:18
Ho già detto la mia.

Cerco un Vazquez (che mi fa Correa e LA per 20 spezzzoni) a 6-7 mio per gli ultimi  3 anni di contratto. Sempre per allungare la panchina.

Poi faccio 4 acquisti importanti: difensore, esterno sinistro, cc, punta.

Avremo circa 40 mio da qualificazione, poi qualche cessione: già 4.7 per Berisha, penso esca Bastos, e vediamo gli altri.

In difesa serve un pezzo buono, Radu ha 34 anni, Vavro è spaesato, etc...

Per gli altri ruoli quando sapremo commenterò. Mi aspetto tutti giocatori buoni, magari 1 parametro zero in qualche ruolo...

Ma se arriva Kumbulla sono contento. Tocca spendere per qualche giocatore. In difesa, a cc nei 5, in attacco.

Per me è troppa roba.
Forse con la cessione di un pezzo grosso possiamo sperare in un paio di acquisti in più.
Se tutto rimane così, ci sarà un kumbulla o chi per lui e piccole operazioni di smaltimento/sostituzione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2020, 09:09
Dell'ampliamento della rosa si "parla" ogni anno. Poi finisce che giocano sempre gli stessi, anche rotti, con la situazione grottesca delle cessioni a gennaio di tutti i panchinari extra.
Secondo me oggi i Durmisi, i Berisha e i Wallace ci avrebbero fatto molto comodo.

Con 4-5 milioni puoi prendere buoni giocatori che possano sorprendere o quantomeno allungare la panchina. O veramente pensi di poter acquistare 3-4 kumbulla a quelle cifre per 3-4 ruoli diversi?

Tare è stato chiaro: anche con la CL non verrà snaturato il modo di fare mercato, ergo se arriverà qualche altro giocatore dell'età e del costo di kumbulla è perché qualcuno degli attuali big verrà venduto. Dobbiamo imparare a valorizzare e aspettare di più anche gli acquisti alla jony e alla Durmisi, è l'unico modo di dare un senso alla panchina e al turnover.

Su questo sono in disaccordo.
Per la panchina e per far rifiatare i titolari, non servono giocatori da aspettare, ma onesti mestieranti che conoscono già la A.
Li prendi dalle squadre basse di A, peggio non possono fare e almeno sono pronti.
Jony e Durmisi sono proprio concettualmente sbagliati come acquisti in quel ruolo per fisico, tecnica, velocità, prestanza, attitudine.
Varo è un altro errore concettuale e strategico: l'unico reparto che aveva e ha alternative, era la difesa.
Ti serviva al massimo dopo aver coperto altri ruoli, un centrale di sinistra abituato a 3 e sei andato a prendere un destro abituato a non so che cosa......
E' talmente evidente e Tare talmente competente che ci deve essere un arcano motivo sconosciuto a noi tifosi.........
Adekanye.... bravo Inzaghi a non farsi cascare le palle e ad andare in giro per il campo a recuperarle....: per carità niente contro Bobby: tanta volontà e velocità, ma di nuovo uno che non aveva mai calcato un campo professionistico e abituato ad un altro ruolo, gettato nella mischia.
Infine: mercato di gennaio: insegui Giroud (mica pizza&fichi): un motivo ci sarà pur stato: serviva una quarta punta....niente.
Lasci andare (per disperazione) via due fallimenti come berisha e durmisi e numericamente non ti curi di rimpiazzarli con un mancosu qualsiasi.....: abbiamo dovuto ricorrere a D. Anderson tirato fuori dai giardini di Formello (per inciso, a me non dispiace, poverino....)
Si dirà: rosa che bastava per una partita alla settimana, ma ci aveva detto culo di aver avuto pochi infortunati fino all'ecatombe e abbiamo rovinato Lulic che si sapeva stava male fin da gennaio....

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2020, 08:57
Non ti dimenticare Durmisi, che insieme a Wallace probabilmente tornerà a far parte della rosa e andrà necessariamente recuperato.

non credo si provi  recuperare Durmisi, già ad inizio stagione era stato messo fuori rosa e poi a ceduto in prestito a Nizza

penso che si proverà a monetizzare stile Berisha

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2020, 09:18
Ho già detto la mia.

Se non sbaglio c'è anche Maistro che sembrerebbe un bel giocatorino...

Discussione precedente - Discussione successiva