Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: AquiladiMare il 19 Lug 2020, 09:34
Prima di tutto giocatori fisicamente a posto...

Prendere giocatori di nome che poi ti fanno 10 partite l'anno non ci servono... Abbiamo già dato

generalmente concordo.
certo goetze ha appena compiuto 28 anni. non è super integro ma comunque un giocatore che può giocare 2200/2600 minuti in una stagione a ottimi livelli. l'ha sempre fatto, anche nelle ultime annate di down in squadre nettamente migliori della nostra, tranne tre anni fa (quando subì davvero un brutto infortunio). quest'anno a dortmund non gioca più perchè davanti hanno una 4x100 di fenomeni giovanissimi. è quello che servirebbe per sostituire LA o Correa, a livello di minutaggio.

meglio lui a zero che vazquez a 9. che pure lui quest'anno non ha praticamente giocato ed è parecchio più vecchio.

discorso diverso per gente tipo ribery, ibra e simili. a inizio campionato mi ricordo la gente che si spellava le mani per due gol da paura, ma era solo questione di tempo. infatti poi ti accorgi che a fine anno si e no avrà giocato 1400 minuti totali per la bellezza di 3/4 gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Ribéry hanno spaccato la caviglia, altrimenti faceva faville e ha ricominciato subito a farle. Mammagari aveccelo avuto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2020, 09:52
A Ribéry hanno spaccato la caviglia, altrimenti faceva faville e ha ricominciato subito a farle. Mammagari aveccelo avuto.

e vabè, la pensiamo diversamente.
non vorrei mai che la mia squadra dipendesse da un 38enne. i tempi di rientro così lunghi post infortunio dipendono anche dall'età.
poi la fio l'ho vista post covid, ha giocato molto bene 2 partite, le altre niente di che, non le definirei faville.
certo se mi dici meglio lui o andre anderson, sto con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2020, 09:52
Giusto.
Qua però si apre il discorso visite mediche e "storia" fisica dell'atleta.
Ribery sembra un giocatore a posto anche a quest'età, Gotze meno, un rischio in casa Lazio-infermeria...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
:^^

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2020, 10:02
Giusto.
Qua però si apre il discorso visite mediche e "storia" fisica dell'atleta.
Ribery sembra un giocatore a posto anche a quest'età, Gotze meno, un rischio in casa Lazio-infermeria...

farei a meno di gente con problemi fisici, va detto che goetze non ha un infortunio serio da 3 anni, che lo ha tenuto fuori un mese.
non è iron man, ovvio, ma rapporto prezzo/qualità/età io un pensiero ce lo farei. sopratutto perchè da noi dovrebbe essere alternativa a uno dei super titolari.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sapete quando comincia e quando finisce la sessione di mercato estiva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Lativm88 il 19 Lug 2020, 10:12
Sapete quando comincia e quando finisce la sessione di mercato estiva?

1 settembre
5 ottobre

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
La certezza dell'integrità fisica, in questi casi, non c'è.
Quello che sta succedendo da 5 mesi ad oggi è fuori da ogni logica e per certi versi una novità.
Doppia-tripla preparazione (non richiami) nel giro di poco tempo con lungo stop di mesi a livello  di agonismo potrebbe "alterare" in negativo la condizione psico-fisica di atleti finora risultati "di acciaio" e viceversa.
Mi fido di Tare-Inzaghi, per il mercato, un po' meno dei medici , considerato quanto emerso dalla ripresa in poi...
Se stanno bene fisicamente, giocatori come Gotze, Ribery, Falcao, Cavani, sono i benvenuti, soprattutto con CL.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2020, 10:14
1 settembre
5 ottobre

Una settimana dopo l'inizio del ritiro di Auronzo...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
In giro leggo che l'idea era il 12 settembre ma mi sembra molto difficile.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Vorrei chiedere a JSV lui chi prenderebbe tra Kumbulla e Sarr.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Crocodile il 19 Lug 2020, 09:49
Meglio Sarr a zero che Kumbulla a 30.

Messa così non fa una piega...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2020, 10:20
La certezza dell'integrità fisica, in questi casi, non c'è.
Quello che sta succedendo da 5 mesi ad oggi è fuori da ogni logica e per certi versi una novità.
Doppia-tripla preparazione (non richiami) nel giro di poco tempo con lungo stop di mesi a livello  di agonismo potrebbe "alterare" in negativo la condizione psico-fisica di atleti finora risultati "di acciaio" e viceversa.
Mi fido di Tare-Inzaghi, per il mercato, un po' meno dei medici , considerato quanto emerso dalla ripresa in poi...
Se stanno bene fisicamente, giocatori come Gotze, Ribery, Falcao, Cavani, sono i benvenuti, soprattutto con CL.
ecco falcao magari mi piacerebbe....ma che fine ha fatto? Quanti anni ha ora? Ne non perde le tracce....sapete qualcosa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2020, 11:07
ecco falcao magari mi piacerebbe....ma che fine ha fatto? Quanti anni ha ora? Ne non perde le tracce....sapete qualcosa?

https://www.transfermarkt.it/falcao/leistungsdaten/spieler/39152

:^^

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Concordo con chi scrive Sarr a 0 è meglio di Kumbulla a 30...

A me Kumbulla piace molto...per modo di giocare di marcare e di pulizia mi ricordo molto De Vrij...

Ma siamo sempre li: se quelli sono gli unici soldi o quantomeno l'80/70% del nostro budget e per la sx si ripega sulla solita scommessa..
Preferisco Sarr a 0 e impiegare quei soldi su esterno e mezzala...

Di Sarr comunque se ne parla un gran bene...

Domanda: ma Rose è in scadenza?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: LeonKennedy il 19 Lug 2020, 11:51
Concordo con chi scrive Sarr a 0 è meglio di Kumbulla a 30...

A me Kumbulla piace molto...per modo di giocare di marcare e di pulizia mi ricordo molto De Vrij...

Ma siamo sempre li: se quelli sono gli unici soldi o quantomeno l'80/70% del nostro budget e per la sx si ripega sulla solita scommessa..
Preferisco Sarr a 0 e impiegare quei soldi su esterno e mezzala...

Di Sarr comunque se ne parla un gran bene...

Domanda: ma Rose è in scadenza?

Già...

[url] https://www.transfermarkt.it/danny-rose/profil/spieler/50174[url]

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Grazie Charlot....e allora come lo vedreste:

Sarr
Rose
Szobolszai
Borja Mayoral

:D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Sarr
Rose
Vazquez
Cornelius
Escalante

Senza spendere molto e senza cessioni eccellenti, ti sei rinforzato...

Discussione precedente - Discussione successiva