Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
si spera che Ciro e Luis Alberto restino alla Lazio
e che abbiano capito che questa è la società ideale per loro
non la panchina di Borussia e Liverpool

altrove proprio non me li vedo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Citazione di: carib il 22 Lug 2020, 11:58
Io non so se questo Artibiani sia un giornalista. Se lo è, e ha una notizia - e se la chiama notizia vuol dire che ha verificato la fonte - è suo DOVERE PROFESSIONALE renderla pubblica immediatamente.

Immediatamente non direi.
In tanti casi notizie importanti sono state pubblicate con ritardo, senza violare la deontologia professionale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ciao Carib :beer: Di solito ascolto la radio nelle fasce 10-13 e 14-17
So che la sua trasmissione fa 7-10 (o alle 8, non mi ricordo) ma non la ascolto, quindi non so darti ulteriori informazioni ahimè

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non so se questo Artibiani sia un giornalista. Se lo è, e ha una notizia - e se la chiama notizia vuol dire che ha verificato la fonte - è suo DOVERE PROFESSIONALE renderla pubblica immediatamente. Se invece costui è un imbonitore, sta facendo egregiamente il suo lavoro.

Come il "non famo prigionieri".

Non conosciamo nè la persona, né il tipo di trasmissione, ma "non famo prigionieri".
Perché è così.
Come con Cardone.
E in questo, senza conoscere nulla del particolare, andiamo con incredibile precisione a colpire i pochi amici della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.834
ES, perdonami, ma qui manca proprio la notizia. Se Abbate o chi per lui avesse fatto un anticipazione simile, il topic sarebbe stato pieno di insulti.

La notizia, se ce l`hai e se sei un giornalista, la dai, senno` te ne stai zitto, invece di utilizzare tattiche di promozione della trasmissione sulla pelle della Lazio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Io non so se questo Artibiani sia un giornalista. Se lo è, e ha una notizia - e se la chiama notizia vuol dire che ha verificato la fonte - è suo DOVERE PROFESSIONALE renderla pubblica immediatamente. Se invece costui è un imbonitore, sta facendo egregiamente il suo lavoro.

NON è un giornalista, e lo ribadisce spesso

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Se adesso io scrivessi
"Ho appena saputo una notizia clamorosa che, se fosse vera, costringerebbe a rivedere tutto"

E poi sparisco, cosi nel nulla.
Cosa penseresti di me?

E considera che darla per Radio è infinitamente più "compromettente" che scriverla su un forum.

A me, che non ascolto radio e non conosco il conduttore in questione, pare almeno poco professionale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Se hai bisogno di verificarla la notizia non crei il "cliffhanger", te la tieni per te e la diffondi quando l'hai verificata.

Altrimenti la dai subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Benedetti ha detto: inzaghi è il nuovo allenatore della juve. Due giorni fa. Notizia certa.
Io non ho riportato.

Artibani non ha dato la notizia.
Perché quella trasmissione, chiaro quel che basta per essere commerciale, è soprattutto, Laziale.
Non Laziale perché parla ai tifosi e riceve soldi, Laziale perché parla da Laziale ad amici Laziali.

È diverso.
Ci sono trasmissioni e trasmissioni.
Ma bisognerebbe conoscere le sfumature.
Quella di Artibani non è stata una notizia.
È stato il comunicare di aver ricevuto una notizia non bella.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sono cazzari di professione....direi di non perderci tempo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io invece direi di conoscere prima le persone, e parlare dopo.
È un errore che facciamo spesso, non solo in questo topic.

Spariamo a zero senza conoscere il contesto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutto diventa irrilevante fino a che le notizie non diventano ufficiali.
È allora io c'ho già una serie di insulti fra i più violenti mai proferiti.

Ma non sarà vero nulla.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Immaginate la Juve che finisce la champions ad Agosto inoltrato con la A che inizia a settembre il 12. Ma secondo voi, i giocatori, quando avranno la possibilità di assorbire i dettami tattici di Inzaghi? Dopo un anno e con una preparazione intera, ancora devono capire come vuole giocare Sarri, figuratevi se Inzaghi entra a fine Agosto, sarebbe come un cambio allenatore a stagione in corso

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Io invece direi di conoscere prima le persone, e parlare dopo.
È un errore che facciamo spesso, non solo in questo topic.

si certo. loro dicono il cazzo che vogliono in radio mentre noi dobbiamo farci mille seghe prima di dare una opinione su un forum.

avoja

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ssl_1900 il 22 Lug 2020, 12:46
si certo. loro dicono il cazzo che vogliono in radio mentre noi dobbiamo farci mille seghe prima di dare una opinione su un forum.

avoja

Chi questo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: Splash il 22 Lug 2020, 12:18
ES, perdonami, ma qui manca proprio la notizia. Se Abbate o chi per lui avesse fatto un anticipazione simile, il topic sarebbe stato pieno di insulti.

La notizia, se ce l`hai e se sei un giornalista, la dai, senno` te ne stai zitto, invece di utilizzare tattiche di promozione della trasmissione sulla pelle della Lazio.

Non é complicato da capire.
Io non ho attaccato nessuno, ho solo fatto notare che si é creata un'aspettativa sul fatto che Artibani "avesse una notizia".
Che manco ha dato.

Citazione di: ES il 22 Lug 2020, 12:30
Quella di Artibani non è stata una notizia.
È stato il comunicare di aver ricevuto una notizia non bella.

Io non ho polemizzato, ho solo fatto notare come la metodologia utilizzata per acchiappare ascolti fosse talmente flagrante. Non era un attacco a nessuno ma solo una constatazione.
Stai facendo una polemica abbastanza inutile cercando di ritornare su fatti di qualche giorno fa.
E concludi giustificando uno che ha detto in radio di avere una notizia non bella.
Che non da.
Se non vedi l'assurdo della situazione il problema non é né Cardone né Artibani.
Poi, piccato scrivi anche "non famo prigionieri". Che é un voler screditare, senza argomenti, gli interlocutori. Scrivi ancora piccato

Citazione di: ES il 22 Lug 2020, 11:59
Quindi chiudiamo il topic.
Ok.
Chiudiamo il topic.
Perché ogni notizia che viene riportata quì dentro crea aspettative, illusioni, depressioni, o il contrario.

Cerco di scriverlo serenamente,

ma noi in questo topic che cazzo dovemo commenta se st'amicone della Lazio de Artibani manco ce dice cazzo é sta notizia ? 'Ndo cazzo stanno le sfumature ? 'Ndo cazzo le vedi le sfumature ? De che se dovemo deprime che manco sapemo che cazzo é venuto a sapé sto cazzo de Artibani ? De che se dovemo illude ? O er contrario ? Quali cazzo de aspettative dovrebbe suscità il fatto che Artibani conosce una notizia non bella ma non ce la dice ?
Anche se parla da Laziale ad amici Laziali, affermazione che nun vuol dire niente perché pure Marione é ascoltato da parecchia gente qui dentro e questa cosa, a Marione, non gli fa ne caldo né freddo, ma se pò sapé che cosa cazzo se dovremmo commentà che manco sapemo de che sta a parlà ?

E la cosa, in fondo, a me può anche non fregare più di tanto.
Quello che me sta sul cazzo, lo scrivo sinceramente, é che me sto a difende perché me stai a attaccà come chissà che cazzo io abbia scritto. E perché ? Per difendere l'onore de un cojo.ne che alle 10 de mattina ha detto in radio "Io so una cosa ma nun ve la posso di, ve posso di solo che é brutta".
E ho fatto notare, che nun serve esse laureato al Dams per capirlo, che é un modus operandi abbastanza peloso per fare audience con l'aria fritta.

E te stai a offende tu ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280

Ma che cazzo stai a di ?
Ma chi ha sparato a zero ?
Ma che cazzo stai a di ?

Ma che contesto dovemo da conosce ?
Ma falla finita va.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
qui si fa la storia, battuto ogni record di arrampicata su specchio saponato

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Dubito che la Juve faccia fuori Sarri prima della fine della Champions e la finale è il 23/8, cioè quando andiamo in ritiro. Mancano i tempi. Non credo neanche che vada via Tare ora.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Artibani per quel che mi riguarda è un troglodita/cavernicolo, che sulla sua pagina Facebook scrive in ogni post talmente tante parolacce, che nemmeno 100 scaricatori di porto di Livorno tutti insieme potrebbero partorire!!
Mi sono permesso di fargli notare la cosa, in maniera educata, e la risposta è stata:
"AO'...QUESTO M'HA ROTTO VERAMENTE ER CAXXO!! MO' LO MANNO AFFANCULO!"

Questo è il livello del personaggio.....
Di conseguenza valutate voi l'attendibilità......

Discussione precedente - Discussione successiva