Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2020, 17:00
ma sei serio? lukaku fino a giugno ha giocato 70 minuti precisi spalmati su ben 2 presenze.
jony prima che si scocciasse lulic 300 minuti in 6 mesi.
marusic 700 minuti totali, da agosto 2019 ad oggi.

ti pare onesto contributo? inzaghi piuttosto avrebbe messo lulic con una gamba sola.

riserve che danno un contributo serio, non un cross estemporaneo in una partita, è gente che ti permette di non far scoppiare i titolari. che ti garantiscono quei 1700/1800 minuti in campionato in una stagione in cui hai le coppe.

i quinti sono un ruolo dove siamo super carenti, come qualità e come integrità fisica. credo si possa dire.
A parte che Lulic è stato molto spesso sostituito, con Samp, genoa, Inter, Parma e Bologna c'era Jony e sono state 5 vittorie.
Col Genoa e con l'Inter senza Marusic non l'avresti portata a casa.
Ripeto, sulle fasce dobbiamo intervenire, ma ritenere i nostri quinti, a parte Lazzari, una banda di pippe fraciche lo trovo inesatto ed ingeneroso

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Siamo proprio sicuri che il prossimo anno si giocherà col 3-5-2?
Un allenatore  che per diversi motivi "perde" tre  giocatori considerati esperti e fondamentali (Lulic-Radu-Leiva) e non può fare affidamento al 100% su alcuni che ricoprono un ruolo importante come il quinto (Marusic-Lukaku-Jony), può anche pensare a qualcosa di diverso in fase di pre-mercato. Se aggiungiamo che ultimamente gli avversari ci hanno sgamato, e che in rosa abbiamo giocatori "universali" ed eccellenti a livello tecnico-tattico, io un pensierino ce lo farei...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2020, 17:21
Un allenatore  che per diversi motivi "perde" tre  giocatori considerati esperti e fondamentali (Lulic-Radu-Leiva) e non può fare affidamento al 100% su alcuni che ricoprono un ruolo importante come il quinto (Marusic-Lukaku-Jony), può anche pensare a qualcosa di diverso in fase di pre-mercato. Se aggiungiamo che ultimamente gli avversari ci hanno sgamato, e che in rosa abbiamo giocatori "universali" ed eccellenti a livello tecnico-tattico, io un pensierino ce lo farei...
Per me se rimangono LA e Savic sì.
Non vedo alternative credibili per farli giocare con Immobile Correa e Lazzari.

Per me gli avversari non ci hanno sgamato. Se siamo in forma asfaltiamo tutti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me ci scordiamo che questa stagione è stata Magica. Una di quelle che ti capitano una volta ogni X anni.
Possiamo usarla come punto di partenza per crescere passo passo (ancora di più) ed attestarci tra le prime 4 oppure  tenere il gruppone e sperare si ripeta. Considerando che la prossima stagione sarà molto simile a questo scorcio di birra Moretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2020, 17:23
Per me se rimangono LA e Savic sì.
Non vedo alternative credibili per farli giocare con Immobile Correa e Lazzari.

Per me gli avversari non ci hanno sgamato. Se siamo in forma asfaltiamo tutti.

Vinciamo perché siamo forti, abbiamo 12-14 giocatori sopra la media di questa serie A, ma tatticamente ormai siamo prevedibili. In Europa sarà diverso... imho

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2020, 17:21
Confessa che Tarallo ti ha allungato la stecca!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2020, 17:31
Vinciamo perché siamo forti, abbiamo 12-14 giocatori sopra la media di questa serie A, ma tatticamente ormai siamo prevedibili. In Europa sarà diverso... imho
In che modo siamo prevedibili? Da quando?

Per me il segreto di questa Lazio sono LA e Savic interni. Nessuno ha questa qualità in mezzo al campo.

Edit.
Siamo talmente prevedibili da avere una punta che se segna 4 gol vince la scarpa d'oro.
E prima di noi si era perso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come, io sono fan del 352 da tempi non sospetti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Ad esempio, senza i giocatori sopra citati, un 4-2-3-1...

Strakosha

Lazzari  Ramos  Acerbi  Rose

Escalante  L.A.
  Vazquez    SMS    Correa
                  Ciro

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Secondo me ci scordiamo che questa stagione è stata Magica. Una di quelle che ti capitano una volta ogni X anni.
Possiamo usarla come punto di partenza per crescere passo passo (ancora di più) ed attestarci tra le prime 4 oppure  tenere il gruppone e sperare si ripeta. Considerando che la prossima stagione sarà molto simile a questo scorcio di birra Moretti.
Hai messo la parola magica, per di più al maiuscolo, su Lazio talk!!!
Ti ho segnalato alla moderazione.
Nel merito non reputo il gioco che abbiamo visto quest'anno un fatto episodico. Certo che si deve lavorare per ovviare ai danni del tempo che passa  e per adeguarsi alle crescenti ambizioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2020, 17:35
@DajeLaziomia

Ad esempio, senza i giocatori sopra citati, un 4-2-3-1...

Strakosha

Lazzari  Ramos  Acerbi  Rose

Escalante  L.A.
  Vazquez    SMS    Correa
                  Ciro
Parecchio peggio della Lazio attuale secondo me

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2020, 17:33
Ma come, io sono fan del 352 da tempi non sospetti!
Ti sei ricordato di prendere la pasticca di litio, oggi?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Confessa che Tarallo ti ha allungato la stecca!

:beer:

@DajeLaziomia
Ciro segna perché è forte, assistito dai piedi di LA, SMS, Correa... segnerebbe anche col 4-5-1, col 3-4-3, ecc...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2020, 16:54
Ma poi ce lo vedo il Barcellona a mettere nell'operazione A. Anderson :=))

Sono 2 operazioni di mercato che non c'entrano nulla.
Non è obbligatorio regalare Anderson, che io sinceramente mi terrei stretto.
Tra l'altro per Kumbulla si parla di 20 mln più Anderson (e Lombardi?), Cardone addirittura parla di cifre parecchio più alte.
Umtiti si legge che lo danno in prestito con diritto di riscatto a 25 mln.
Ed io a queste cifre prenderei il Francese tutta la vita.
Possiamo discutere dell'ingaggio, quello sicuramente.
Ma anche del fatto che al momento ci sono 4/5 categorie tra i due.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2020, 17:38
Parecchio peggio della Lazio attuale secondo me

Peggio negli uomini?
Lulic-Leiva mancheranno per mesi (ho letto), Radu non terrà più certi ritmi (in Europa soprattutto).
Ho messo i nomi che circolano, ovviamente si può (e deve) fare di meglio nel mercato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2020, 17:44
Peggio negli uomini?
Lulic-Leiva mancheranno per mesi (ho letto), Radu non terrà più certi ritmi (in Europa soprattutto).
Ho messo i nomi che circolano, ovviamente si può (e deve) fare di meglio nel mercato.
Lazzari non ha mai fatto il terzino puro in carriera.
Escalante, parere personale, vale Dessena (come livello).
Il centrocampo a 2 con LA sarebbe inconsistente.
Vazquez buono ma non da titolare.
Ciro unica punta rende, parere personale, la metà.

Simone ha costruito negli anni una Lazio da 3-5-2, non avrebbe senso, secondo me, cambiare adesso, visto che comunque i giocatori li dovresti comprare, e forti, anche per un'altro modulo.
Altri, tipo Lazzari ma anche Patric ad esempio, dovresti adattarli ed in generale dovresti ripartire senza le certezze acquisite negli anni con l'attuale modulo.

Ovviamente è un mio punto di vista

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Quoto JSV e mi preoccupa il suo giudizio su Esoalante. Che non conosco e che vedo troppo esaltato come "certezza" da alcuni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Per me come quinto a sx, che tra l'altro potrebbe farlo anche a dx, il top sarebbe Milner.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Con la k suona meglio......

Discussione precedente - Discussione successiva