Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Al sentire che Escalante vale un Dessena ho provato un brivido lungo la schiena (e non so se di piacere o di disperazione. PD)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2020, 18:29
Al sentire che Escalante vale un Dessena ho provato un brivido lungo la schiena (e non so se di piacere o di disperazione. PD)
intanto goal di Dessena  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2020, 18:29
È solo una mia opinione eh.

Intanto Dessena ha appena segnato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2020, 17:40
:beer:

@DajeLaziomia
Ciro segna perché è forte, assistito dai piedi di LA, SMS, Correa... segnerebbe anche col 4-5-1, col 3-4-3, ecc...
Per esempio nel modulo che proponi te LA sta in mezzo nei 2. Altro ruolo e altra incidenza. Molto più lontano dai movimenti di Ciro, ad esempio.
Ciro è forte ma da noi segna perché la squadra è costruita per favorire i suoi movimenti. Guarda il gol contro il Cagliari (tra l'altro be facciamo a pacchi così, altro che prevedibili)... la posizione di LA e il movimento di Ciro.
Senza contare Lazzari terzino, come dicono altri.
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2020, 17:43
Non è obbligatorio regalare Anderson, che io sinceramente mi terrei stretto.
Tra l'altro per Kumbulla si parla di 20 mln più Anderson (e Lombardi?), Cardone addirittura parla di cifre parecchio più alte.
Umtiti si legge che lo danno in prestito con diritto di riscatto a 25 mln.
Ed io a queste cifre prenderei il Francese tutta la vita.
Possiamo discutere dell'ingaggio, quello sicuramente.
Ma anche del fatto che al momento ci sono 4/5 categorie tra i due.
JSV, facciamo 2 conti della serva.

Umtiti: 25 mio + 5 mio (leggo che ne prende 6 netti) per 5 anni = 75 mio

Kumbulla: 20 + bonus + Anderson (che è plusvalenza pura e magari metti un diritto di riacquisto) e 1.5 mio per 5 anni = 40 mio (e a bilancio devi scalare la plisvalenza, sempre per la serva).

2 operazioni completamente diverse.

rossano

*
Lazionetter
* 133
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2020, 16:31
Io credo che in una squadra che pet 5 mesi ha spaccato il culo a tutti non possa esistere un settore nel quale sia necessaria una tabula rasa.
È ingeneroso ed esagerato

Sei palesemente off-topic  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
@DLM due operazioni diverse, ma non perché in una inserisci Anderson.
Kumbulla comunque partirebbe da 1,5 mln, ma come per gli altri "meritevoli" avrebbe ritocchi annuali immagino (giustamente se lo merita).
Anderson (lo so, semplifico) tu lo vedi come plusvalenza, io lo vedo come un calciatore sul quale puntare (molto ma molto più che su Escalante ad esempio), per me sarebbe un regalo al Verona.

Umtiti, attualmente, sta su un livello molto diverso da quello di Kumbulla.
Io avendo Luiz Felipe preferirei Umtiti, come colpo Champions.
Se poi viene Kumbulla è un'ottimo acquisto comunque. Per motivi diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2020, 18:57
@DLM due operazioni diverse, ma non perché in una inserisci Anderson.
Kumbulla comunque partirebbe da 1,5 mln, ma come per gli altri "meritevoli" avrebbe ritocchi annuali immagino (giustamente se lo merita).
Anderson (lo so, semplifico) tu lo vedi come plusvalenza, io lo vedo come un calciatore sul quale puntare (molto ma molto più che su Escalante ad esempio), per me sarebbe un regalo al Verona.

Umtiti, attualmente, sta su un livello molto diverso da quello di Kumbulla.
Io avendo Luiz Felipe preferirei Umtiti, come colpo Champions.
Se poi viene Kumbulla è un'ottimo acquisto comunque. Per motivi diversi.
Il fatto di Anderson era per segnalare la differenza tra le 2 operazioni. Penso che il Barca non sappia neanche chi sia (iperbole).

Poi per me Anderson è bono e manterrei il riacquisto.

E sì, sono 2 operazioni diverse proprio perché sono 2 giocatori diversi con 2 carriere diverse. Ma molto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2020, 14:51
A centrocampo mi ha fatto una buona impressione Schouten del Bologna.
Forse non ancora pronto ma mi è sembrato un buon prospetto.
Che ve ne pare?

Molto bravo, bei polmoni, piede non male, e calcisticamente intelligente

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2020, 14:11
Piquet... Langlet

Piquet? Langlet? Proprio tu che ti eri scaricato la tastiera turca per scrivere Yazıcı... Che ne hai fatto di Tarallo?  :s

Citazione di: IL_CICLONE il 25 Lug 2020, 16:19
Una punta giovane interessante è Ermedin Demirovic, attaccante bosniaco del San Gallo e della Nazionale U21.

Di proprietà dell'Alaves, lo voleva la Samp. Il San Gallo è pieno di ragazzini interessanti (cerca Leonidas Stergiou), ma in questo momento della nostra crescita secondo me cerchiamo altro  ;)

Citazione di: ES il 25 Lug 2020, 13:22
Io sfoltirei la lista della spesa...
( non sparate al pianista.2 )

Bang! Bang! Bang!

Ma la mia è corta :(

Citazione di: Palo il 25 Lug 2020, 18:06
Quoto JSV e mi preoccupa il suo giudizio su Esoalante. Che non conosco e che vedo troppo esaltato come "certezza" da alcuni.

Escalante qui non l'avrebbe preso nessuno, io per primo: non è un Leiva, non è un LA, forse è un Parolo ma Parolo ancora sta lì. Però occuperà uno slot a centrocampo e gli daremo un discreto stipendio, quindi ci fidiamo di Tare (come al solito). Penso ormai vada considerato nell'equazione complessiva.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp bello de zio, sto in spiaggia e non vedo niente di quello che scrivo :). Praricamente decide il telefono.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: rossano il 25 Lug 2020, 18:44
compramose cragno :beer:

A quanto pare lo vorrebbe prendere le merde (se riescono a scaricare Pau Lopez), anche in virtù degli ottimi rapporti con i sardi in caso di volontà di prenderlo sarebbero favoriti.
Se non erro Giulini chiede 20/25 milioni o giù di lì.

Io sinceramente mi terrei Strakosha tutta la vita e dirotterei certe cifre in altri ruoli e reparti. Tra l'altro il buon Cragno è un "falso giovane" (è del 1994), per dire il nostro Thomas ha 1 anno in meno del (spesso pompato dai media) portiere cagliaritano (che tra l'altro nelle uscite mi risulta essere anch'egli molto debole).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2020, 16:44
Non è assolutamente vero: Lukaku ci ha fatto vincere a Firenze, Jony a Cagliari, Marusic a Genova ed è stato determinante con l'Inter, per fare alcuni esempi.
Hanno dato il loro onesto contributo, come sono chiamate a darlo in genere le seconde linee.
È vero in parte.
Hanno dato un contributo inferiore a quello che poteva esserci effettivamente utile , in quanto spesso infortunati. Serve gente integra , e con buone doti tecniche

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2020, 19:45
(Madonna mia te stai a invecchia')

Hai ragione, dovrei prendere il cellulare ma il divano non mi lascia andare...

Per la serie "kikatzè", un nuovo nome dall'Ucraina

L'ultima indiscrezione di mercato relativa alla Lazio arriva dall'Ucraina, e in particolare dal portale Football24.ua. Al club biancoceleste è stato accostato Vladyslav Supryaga, attaccante di proprietà della Dinamo Kiev, con cui è legato da un contratto che scadrà nel 2023, ma in prestito al Dnipro. Per il momento i capitolini non avrebbero fatto recapitare alcuna offerta, ma il giovane 2000 è stato inserito nei radar del ds Tare. La Lazio pensa alla prossima stagione, da vivere calcando anche i palcoscenici della Champions League. E il mercato estivo sarà fondamentale. Esperienza e talento con un occhio al futuro. Nella lista dei profili accostati ai biancocelesti c'è spazio per Supryaga, che nell'attuale stagione ha collezionato già 25 presenze e 14 gol, considerando tutte le competizioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Non gira un nome che è uno sul vice Leiva e quello, per me, e un innesto importante tanto quanto l'esterno a sinistra

Discussione precedente - Discussione successiva