Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Slasher89 il 25 Lug 2020, 20:11
Non gira un nome che è uno sul vice Leiva e quello, per me, e un innesto importante tanto quanto l'esterno a sinistra
Forse pensano di sopperire con Cataldi + Parolo/Esca al bisogno?

rising

*
Lazionetter
* 636
Oggi per radio ho sentito Cericola che diceva che Inzaghi ha chiesto che La Rosa sia ampliata a 18 giocatori che si equivalgano. Che al posto di Leiva arriverà un titolare di quel livello. Inzaghi per la difesa ha rifatto nuovamente il nome di Izzo del Toro ma i rapporti sono pessimi tra le società.Per Kumbulla 30mln la Lazio non li spende e fa bene aggiungo io. Per il portiere si parla di Consigli ed anche Perin. :asrm :asrm :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Hai ragione, dovrei prendere il cellulare ma il divano non mi lascia andare...

Per la serie "kikatzè", un nuovo nome dall'Ucraina

Vladyslav Supryaga

Il nome è fichissimo...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: rising il 25 Lug 2020, 20:31
Oggi per radio ho sentito Cericola che diceva che Inzaghi ha chiesto che La Rosa sia ampliata a 18 giocatori che si equivalgano. Che al posto di Leiva arriverà un titolare di quel livello. Inzaghi per la difesa ha rifatto nuovamente il nome di Izzo del Toro ma i rapporti sono pessimi tra le società.Per Kumbulla 30mln la Lazio non li spende e fa bene aggiungo io. Per il portiere si parla di Consigli ed anche Perin. :asrm :asrm :asrm

Izzo in virtù di quanto chiedono mi sembra un tantinello sopravvalutato, ma è comunque un discreto difensore. Sul mercato italiano quali alternative ci potrebbero essere?

Perin dubito venga a fare il secondo a Strakosha, Consigli già sarebbe più fattibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Hai ragione, dovrei prendere il cellulare ma il divano non mi lascia andare...

Per la serie "kikatzè", un nuovo nome dall'Ucraina

L'ultima indiscrezione di mercato relativa alla Lazio arriva dall'Ucraina, e in particolare dal portale Football24.ua. Al club biancoceleste è stato accostato Vladyslav Supryaga, attaccante di proprietà della Dinamo Kiev, con cui è legato da un contratto che scadrà nel 2023, ma in prestito al Dnipro. Per il momento i capitolini non avrebbero fatto recapitare alcuna offerta, ma il giovane 2000 è stato inserito nei radar del ds Tare. La Lazio pensa alla prossima stagione, da vivere calcando anche i palcoscenici della Champions League. E il mercato estivo sarà fondamentale. Esperienza e talento con un occhio al futuro. Nella lista dei profili accostati ai biancocelesti c'è spazio per Supryaga, che nell'attuale stagione ha collezionato già 25 presenze e 14 gol, considerando tutte le competizioni.

Mi hai fatto venire in mente che prima del disastro Salisburgo giocammo un bell'ottavo con la Dinamo Kiev, e c'era da loro un gran bell'attaccante molto interessante, ti ricordi il nome e che fine ha fatto?
E poi leggo il nome Dnipro, ma non sono spariti/falliti/radiati, o qualcosa del genere?

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Lug 2020, 20:55
Izzo in virtù di quanto chiedono mi sembra un tantinello sopravvalutato, ma è comunque un discreto difensore. Sul mercato italiano quali alternative ci potrebbero essere?

Perin dubito venga a fare il secondo a Strakosha, Consigli già sarebbe più fattibile.

Inzaghi vorrebbe In gran parte giocatori dal campionato italiano . Sul portiere da quello che ho sentito da più parti ne Peruzzi ne Inzaghi sono convintissimi di Strakosha. Io farei uno sforzo per De Paul,costa ma sa fare più ruoli.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Come attaccante quella Dinamo mi pare avesse il brasiliano Junior Moraes (credo sia abbastanza vecchiotto).
Avevano un esterno (sinistro) molto forte e giovane, mi pare si chiamasse Tysaganov o qualcosa del genere...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: meanwhile il 25 Lug 2020, 21:00
Mi hai fatto venire in mente che prima del disastro Salisburgo giocammo un bell'ottavo con la Dinamo Kiev, e c'era da loro un gran bell'attaccante molto interessante, ti ricordi il nome e che fine ha fatto?
E poi leggo il nome Dnipro, ma non sono spariti/falliti/radiati, o qualcosa del genere?

L'attaccante a cui ti riferisci mi sa che era Tsygankov, gol e assist all'Olimpico contro di noi. Gioca ancora alla Dynamo, 14 gol in 27 presenze questa stagione.

Il Dnipro che abbiamo sfidato dopo aver preso penalità su penalità dalla federazione ucraina e dalla FIFA è fallito dopo qualche anno nelle serie minori ucraine. Parallelamente l'ex presidente ha fondato una nuova squadra, il Dnipro-1, trasferendoci allenatore, staff, settore giovanile. Per uno o due anni le due squadre si sono anche sfidate tra loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Quindi è rimasto là, andiamolo a prendere.
Seguo pochissimo il calcio estero, ma qualcuno mi rimane impresso, uno era lui e l'altro il capitano della nazionale islandese, non mi chiedere il nome so che giocava da qualche parte in premier o championship

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Tsygankov, gol e assist all'Olimpico contro di noi. Gioca ancora alla Dynamo, 14 gol in 27 presenze questa stagione.

Ricordavo la pronuncia del nome ma non come si scriveva correttamente  :D

Comunque ricordo che era un esterno versatile e che se ne parlava benissimo già allora, strano che sia ancora rimasto in Ucraina. Tra l'altro la valutazione che gli da transfmarkt (che non è detto corrisponda a quella reale ovviamente) è bassina, si parla di 16 milioni di euro.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.345
16 milioni è bassina..? Per uno mai uscito dall'Ucraina?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2020, 21:23
16 milioni è bassina..? Per uno mai uscito dall'Ucraina?

Considerando l'hype che aveva due anni fa e il fatto che era giovanissimo (e promettente) mi aspettavo una cifra più alta.

Magari, in effetti, definirla bassina è esagerato, diciamo non sproporzionata  :)

Citazione di: rising il 25 Lug 2020, 21:02
Inzaghi vorrebbe In gran parte giocatori dal campionato italiano . Sul portiere da quello che ho sentito da più parti ne Peruzzi ne Inzaghi sono convintissimi di Strakosha. Io farei uno sforzo per De Paul,costa ma sa fare più ruoli.

Magari trovassimo profili alla Acerbi o Lazzari. Ma purtroppo è sempre più difficile, ormai quasi tutte le squadre medio/piccole sparano cifre folli per i loro (veri o presunti) pezzi pregiati e scovare giocatori affidabili a prezzi ragionevoli.

Su Strakosha bisogna vedere se riesci a cederlo anzitutto. Ha i suoi difetti ma di portieri tanto superiori a lui e alla nostra portata non ne vedo. Personalmente non sono un fan di Perin, ad esempio. Consigli come titolare non mi convince nemmeno. Anche qui bisogna capire quali alternative concrete ci sono se dai via Strakosha.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
In Spagna si parla di forte interesse del getafe su borja mayoral

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Izzo é troppo brutto, non lo voglio con la mia maglia.
Peraltro, è pure un giocatore normalissimo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: rising il 25 Lug 2020, 21:02

Bravo De Paul e anche versatile ma secondo me in porta è sprecato :DD

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Per me il secondo portiere potrebbe essere Sportiello

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Izzo è un cdx, sarebbe un acquisto senza logica.
A meno che non vendessimo LF o Patric.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Confermo l'inadeguatezza estetica di Izzo, semplicemente non raggiunge i nostri standard minimi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Lug 2020, 21:26
Considerando l'hype che aveva due anni fa e il fatto che era giovanissimo (e promettente) mi aspettavo una cifra più alta.

E' il giocatore più prezioso d'Ucraina secondo gli utenti del sito, più di tutti i giocatori dello Shakhtar (che ha fatto decisamente meglio della Dynamo). Secondo me è un valore congruo.

Discussione precedente - Discussione successiva